![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho ritirato un pacco Amazon al punto di ritiro con pochissima ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho incassato una vincita sul calcio da 1.131 euro piazzando una scommesse da 2.70 euro.
L'avevo giocata la scorsa settimana ma solo oggi mi sono accorto di averla vinta. In una vita di merda almeno qualche piccola soddisfazione, ogni tanto, ci sta... |
Ho 450 sul conto gioco serve una vincita da 5 10 mila e posso farla..
|
Preparato quasi al completo lo zaino d'emergenza. Ho un po' il timore di dover correre in ospedale e vorrei idealmente afferrare uno zainetto tenuto pronto sapendo che il contenuto mi renderà autosufficiente. La lista è veramente lunga, ma mi manca poco.
Altra cosa, ho pulito le borse da moto che si stavano distruggendo, così potrò usarle e andare un po' più lontano le prossime volte. |
sono stato a un bar a festeggiare lo scudetto del Napoli. poi tornando verso casa sono capitato a un concerto di una cover band dei Queen. I queen mi fanno schifo, ma il sound di questa band sembrava quasi garage rock, quindi mi son piaciuti, a un certo punto sembrava quasi di sentire wild thing dei troggs.
poi il sosia di Mercury a we are the champions ha alzato la sciarpa del Napoli, che coincidenza ahah |
Ho salvato una farfalla
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sono uscita da sola col cane, anche se non so perché c è sempre un senso di colpa e di errore (forse paura) quando prendo piccole iniziative. Dovrei pensare un po' al perché.
|
Cioè in realtà esco sempre sola col cane ma oggi l ho fatto in orari e zone non protetti e previsti :sisi:
|
Oggi ho fatto una gran figura di merda. D'altronde, una merda come me che altro tipo di figure potrebbe fare?
|
Quote:
|
ho pagato la caparra anticipatoria per la casa, a breve sarò proprietario
|
Quote:
Stasera festeggi? |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto pulizie di angoli "difficili" della casa, un sacco di lavoretti sull'impianto elettrico rimandati da tempi immemori, unico fallimento non riesco a smontare la serratura dei bauletti della moto e non ho voglia davvero di ricomprarli. Ma spero che la notte e il WD40 gli portino consiglio e domani ceda alle mie lusinghe :D
|
Quote:
|
Quote:
|
avete preso casa grande?
|
Ho messo un minimo in ordine la mia stanza.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mostra di Renoir. Sul momento non ero molto coinvolta ma adesso sto riguardando le foto e metabolizzando l'esperienza artistica. Peraltro mi pregio di aver ottenuto lo sconto di 3 euro perché sulla carta d'identità ho "insegnante".
|
son andato a trovare mio cugino, moglie e figli.
Saranno stati 6 anni che non ci andavo... ma manco i miei ci vanno semplicemente perchè non c'è molta confidenza. Che dire, ero abbastanza agitato, (ma nemmeno troppo dai) ma son contento di esserci andato, mi ero ripromesso di cercare un pochino di uscire dal guscio e ci sto provando :) |
Mi sono riuscita a svegliare prima delle 10.
|
nula,tutto il giorno in casa:miodio::miodio:
|
Son riuscito a mettere il naso fuori di casa e fare un giro in moto; considerato il lemure che sono diventato lo trovo un miracolo.
|
ho ritirato la carta di credito nuova perché era scaduta, poi ho risolto una questione dell'abbonamento dei mezzi, e ho anche dato una mano a uno straniero che non parlava italiano a scendere alla fermata giusta
|
Ho consumato un pranzo scadente in un luogo magnifico e in distinta compagnia
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andata all'esonero di oggi anche se non mi sentivo preparata e l'ho passato :).
|
Ho comprato una maglietta con il logo di Batman su Vinted.
|
Appena finito di distruggere nel tritadocumenti una pila enorme di vecchiume che si accumulava da tre o quattro mesi. Vederli ora lì inoffensivi in sacchetti, assolutamente inutilizzabili per chi fruga nella spazzatura per farsi i caxxxxi altrui e sapere che presto finiranno nel cassonetto è gratificante.
|
Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Al basko c’era il barattolino sammontana in offerta top
|
Ho passato tutta la giornata con il mio ragazzo ed è stata una magnifica giornata.:arrossire:
|
Ultimamente sto giocando online con delle persone e ci sentiamo tramite Discord.
Diciamo che non è la cosa più social che sto facendo da mesi... Passi avanti? :pensando: :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |