![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
ed eccoci qua, un sabato magnifico mi attende, voi che farete di bello??? disco??? cinema??? pub????? dove andate di bello???
|
Quote:
|
E' l'ultimo sabato invernale, dal prossimo iniziano 6 mesi di sabati primaverili-estivi:o:miodio::mannaggia:
|
sono andato in edicola e ho preso il fatto quotidiano :miodio: e stasera lo leggo anche!
|
Ci vorrebbe proprio un bel film stasera...o più di uno, fare una bella maratona
|
Di già??????!!!!! http://psyco.forumfree.org/html/emot...diffidente.gif
|
Surgelati più tv... Speriamo facciano qualcosa -_-
|
Presente :(
|
eccomi ..come sempre XD
|
|
eccomi :testata:
|
che palle il sabato :male::male:
E oggi ci sarebbe pure il Mac TT della scuola... ovviamente non ci vado -.-" E pensare che se la mia classe avesse organizzato un tavolo ci sarei pure andato, voglia di provare cose nuove... Ma loro di sera non si cacano proprio, ognuno con la sua comitiva... Sarebbe molto più facile se si uscisse con la classe, potrei aggregarmi con loro invece niente :testata: Comunque è anche meglio così, domani se voglio trovare neve buona devo partire alle 6.30... |
Quote:
sono andato in giro tutto il giorno e ho le gambe e la schiena a pezzi |
Presente :ciao:
|
|
Buona sera!!! Ci sono anch'io :dasolo:
|
¡ saltando sin parar!
me muevo en la disco no puedo parar, con este ritmo loco no paro del saltar, por eso te digo la marcha sigue igual, y sigue saltando, saltando sin parar ¡ salta salta salta salta salta sin parar ! http://www.mondoinformatico.info/wp-...125dj-hero.jpg ¡ salta salta salta salta salta sin parar ! muviendo tu cuerpo muy pronto entederas, la samba que bailo es una estasis total por eso te digo la marcha sigue igual y sigue saltando saltando sin parar ¡ salta salta salta salta salta sin parar ! ¡ salta salta salta salta salta sin parar ! |
:miscompiscio: ahahha alvaro :miscompiscio:
disco 2 Nossa nossa,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego delicia delicia,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego sàbado na balada,a galera começou a dançar,e passou a menina mais linda tomei coragem et começei a falar Nossa nossa,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego delicia delicia,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego http://static.genova24.it/photogalle.../discoteca.jpg sàbado na balada,a galera começou a dançar,e passou a menina mais linda tomei coragem et começei a falar Nossa nossa,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego delicia delicia,assim você me mata,ai se eu te pego,ai ai se eu te pego |
|
|
Orange bentornata :applauso:
Ci sono come sempre. :pensando: |
Here I am.
|
Ci sono anche io...
|
Contento di non essere uscito oggi :)
|
:ciao:.....:(
|
Buona sera, eccomi come al solito!
|
Ci sono :miodio:
|
Ho guardato "Castle" e adesso sono qui! Fra un po' vado a dormire
|
eccomi anche questo sabato, più depresso del solito.....
|
ho guardato su Iris "Harrison's flowers" film ambientato durante la guerra dei balcani degli anni 90.
Devo dire che mi ha turbato.. Per il resto non sono uscito, ma non è mica una novità. |
tra poco è domenica dobbiamo stappare lo spumante alla mezzanotte!!!:bene:
|
Evvai è domenica!!!!!!!!!!!!! sarà una giornata merdavigliosa!!!!! vai con lo champagne!!!! diamo inizio alle danze!!!! :applauso::applauso:
|
Una volta, il sabato,cercavo di dimenticare l'onta dell'esclusione vedendo film. Adesso ho dei vicini più giovani di me che tornano tutti i sabati alle due belli giulivi. Non tollero l'idea che mi possano sentire mentre mi vedo un film quando rientrano. L'unica "medicina": alcool + un libro.
|
Quote:
|
Eccomi, anche se in ritardo. ;)
|
maledetta vita di merda
|
si è fatto tardissimo
|
Per me niente film!
Ma mi sono divertito lo stesso fiorentina-juve 0-5 credo i tifosi della fiorentina si son divertiti di meno :D Poi a nanna |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |