![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
|
Coach red pill speaks the truth :miscompiscio:
Ti prometto che dopo lo guardo, almeno un pezzo. :D |
Quote:
Quote:
Il nazismo comunque non mi sembra attualmente un pericolo degno di nota, onestamente. Non so nemmeno se potrebbe realisticamente diventarlo in un futuro non remotissimo. Insomma, in questo caso come in quasi tutti gli altri, il problema fascismo/nazismo non mi sembra un fattore degno di nota, a meno che non si voglia intorbidire le acque o trovare una scusa per alzare la voce senza dir nulla. Per quanto riguarda le accuse a Trump e ai novax, in questi casi il termine "fascismo" viene utilizzato in accezione diversa da quella ideologico-storica, a intendere più che altro una mentalità illiberale e gruppesca, ispirata a impulsività sregolata e a una concezione irresponsabile di libertà. |
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/FOoL5EWX...jpg&name=large |
Quote:
apposto stiamo! peraltro i rifugiati ucraini continuano a non voler fare il vaccino... |
Quote:
|
Ok, quello è un video di un mese fa invecchiato decisamente male :D
Ma diamo un'altra possibilità a coach red pill e vediamo questo qui come invecchia invece, dato che lui è anche sul posto a quanto pare. Gli abbuono il fatto che 3 giorni fa dava per certa un'operazione "false flag" contro i russi entro 24-48h che includesse l'uso di armi chimiche. :D |
intanto Mariupol è caduta in mano russa. il battaglione Azov pare sia stato sconfitto. il battaglione Azov è quello dei nazisti buoni.
https://pbs.twimg.com/media/FOnv8xVX...png&name=large |
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
Una mattina mi sono alzato E ho trovato una forza militare volta alla smilitarizzazione del mio territorio e al disarmo della popolazione al fine di prevenire atti ostili che potrebbero compromettere la sicurezza della popolazione e a prevenire l'avanzata dell'esercito angloamericano che di certo non è pacifista e dietro al quale potrebbero celarsi interessi geopolitici, mentre i ragazzi delle SS certamente hanno a casa una mamma e un papààààààààààà O partigiano presunto combattente non pacifista che vuole provocare gli ospiti con le armi causando una reazione comprensibilmente violenta che potrebbe metterci nei guaiiiiii O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao O partigiano portami via Che mi sento di rifiutare il dialogo e di accettare condizioni di subordinazione nel nome della realpolitik perchè i ragazzi in Italia hanno rincari sulle bollette e sulla benzina che compromettono il loro stile di vita E se io muoio da non disposto al dialogo, o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! E se io muoio da non disposto al dialogo, tu devi dire che sono stato irretito dalla NATO. E seppellire lassù in montagna, o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! E seppellire lassù in montagna sotto l’ombra di un bel condotto di gas. E le genti che passeranno o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! E le genti che passeranno Ti diranno «Colpa della NATO! Poteva arrendersi» |
Ma io non ho ancora capito la soluzione per il donbass dei pro Zelensky, guerra ad oltranza o pulizia etnica?
|
La guerra fa schifo
|
Comunque questa guerra mi ha fatto constatare che in caso di invasione, l'Italia sarebbe per la resa istantanea.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè prima cosa avevamo da difendere, il fascismo? Che onore |
Domanda che mi attanaglia da circa un mese: ma se L'Ucraina diventa Russa, la Russia non si ritrova comunque la Nato i confini? Prosegue ad invadere tutti finchè finalmente la Nato non è più confinante?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |