FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Varano 10-02-2022 21:32

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19

quest'autunno saremo ancora punto e a capo con ogni probabilità, per questo non mollano la presa su vaccinazione e green pass.

La Commissione propone di estendere l’applicazione del green pass anche ai cittadini non Ue che soggiornano o risiedono legalmente nel territorio degli Stati membri. Non solo: l’altra grande novità è che vuole anche prorogare il “passaporto verde” Covid di 1 anno, cioè fino al 30 giugno 2023."

https://quifinanza.it/info-utili/vid...o-dura/601921/

anche la prima guerra mondiale pensavano sarebbe durata pochi mesi e invece è andata avanti anni. ora siamo al secondo anno, potremmo essere alla fine del tunnel come no.

è un 50 e 50, nessuno può saperlo...io sono più preoccupato per lo stato dell'economia generale, qua rischiamo di saltare in aria.

Qwerty 10-02-2022 21:38

Ma che senso ha costringere a vaccinare ora che andiamo verso estate se copertura dura 4 mesi? Caso mai avrebbe più senso riprendere a settembre.

Barracrudo 10-02-2022 21:39

AIFA inizia a parlare di richiamo ANNUALE, incredibile ci hanno preso ancora i pazzi complottisti stralunati no green pass, ma come cavolo fanno ad azzeccarle tutte?
Forse hanno conservato il buonsenso e sanno fare 2+2

No ma va tirano a indovinare

Adesso si inizia a ballare, molti non sono disposti ad assumere il farmaco ogni anno, magari più volte all anno

Norlit 10-02-2022 21:44

1 allegato(i)
Prepariamoci

Barracrudo 10-02-2022 21:46

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2682295)
quanto avevi in scienze, matematica e logica a scuola? :d

e tu?

Norlit 10-02-2022 21:54

Comunque ho scoperto che i politici positivi potevano tranquillamente uscire di casa e andare a votare per il Quirinale.
Se lo fa un comune mortale viene denunciato istantaneamente...

Newage 10-02-2022 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2682323)
Comunque ho scoperto che i politici positivi potevano tranquillamente uscire di casa e andare a votare per il Quirinale.
Se lo fa un comune mortale viene denunciato istantaneamente...

L'elite può farlo. La cunial che era sana e senza green pass non ha potuto votare.

Barracrudo 10-02-2022 22:56

L' anno scorso in estate 10 contagi e le Karen scleravano e vedevano morti x le strade, il tutto girando con doppia mascherina con scappellamento a destra, oggi con 400 morti al giorno sempre le solite Karen "tutto regolare i sieri funzionano, tra pochissimo finisce tutto, ancora 2 settimane"

Newage 10-02-2022 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682359)
L' anno scorso in estate 10 contagi e le Karen scleravano e vedevano morti x le strade, il tutto girando con doppia mascherina con scappellamento a destra, oggi con 400 morti al giorno sempre le solite Karen "tutto regolare i sieri funzionano, tra pochissimo finisce tutto, ancora 2 settimane"

Chi è Karen?!

Varano 10-02-2022 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682303)
Ma che senso ha costringere a vaccinare ora che andiamo verso estate se copertura dura 4 mesi? Caso mai avrebbe più senso riprendere a settembre.

il senso non è proteggere i no-vax, l'obiettivo è obbligarli a vaccinarsi non dando loro tregua. è anche una specie di punizione secondo me. il governo italiano è stato il più duro in questo.

Norlit 10-02-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2682374)
Chi è Karen?!

Credo sia un termine per definire donne di una certa età che "spettegolano"

Qwerty 10-02-2022 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2682378)
il senso non è proteggere i no-vax, l'obiettivo è obbligarli a vaccinarsi non dando loro tregua. è anche una specie di punizione secondo me. il governo italiano è stato il più duro in questo.

Proteggere mentre virus sta calando nella stagione calda per poi lasciarli senza protezione quando in autunno potrebbe ricominciare a salire?:nonso:
Punizione per quale legge infranta?:interrogativo:

Varano 10-02-2022 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682383)
Proteggere mentre virus sta calando nella stagione calda per poi lasciarli senza protezione quando in autunno potrebbe ricominciare a salire?:nonso:
Punizione per quale legge infranta?:interrogativo:

l'importante per loro è passare dal 90% della popolazione vaccinata al 91%, sto dando numeri a caso. ma conoscendo il generale figliuolo quelli ragionano per raggiungimento obiettivi, hanno il pelo sullo stomaco. vogliono portare a casa il risultato e difendere il proprio operato.

tanto se ti vaccini oggi, lo farai anche fra 6 mesi secondo la loro logica.
la punizione è per non essersi vaccinati, per non aver ascoltato mattarella, draghi, ecc.

viviamo in un periodo particolare dove la democrazia e la libertà sembrano sospese. io l'ho sempre dato per scontato che in ogni momento lo stato può mostrare i muscoli contro i cittadini.

una delle prime cose che mi hanno insegnato è che la leva militare in italia è sospesa, non abolita...in qualsiasi momento possono chiamarci alle armi a noi uomini arruolabili.

Newage 11-02-2022 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2682379)
Credo sia un termine per definire donne di una certa età che "spettegolano"

Ah ok grazie..

varykino 11-02-2022 07:05

sveglia ragazzi sveglia !!! no sul serio sveglia sono le 6 :D nn pensavate esistesse sto orario e invece esiste , ce lo tenevano nascosto facendoci dormire

Barracrudo 11-02-2022 07:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682423)
sveglia ragazzi sveglia !!! no sul serio sveglia sono le 6 :D nn pensavate esistesse sto orario e invece esiste , ce lo tenevano nascosto facendoci dormire

Io sono quasi sempre sveglio a qust ora, chi dorme non piglia pesci

varykino 11-02-2022 07:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682424)
Io sono quasi sempre sveglio a qust ora, chi dorme non piglia pesci

bravo nn farti schiacciare dai poteri forti , morfeo è un bastardo spacciatore di sonniferi della bayer

Barracrudo 11-02-2022 07:41

1 allegato(i)
Ma questi ci sono o ci fanno???!??? Quando parlano al popolo che si è fidato e li ha ascoltato pensano di parlare a dei trogloditi????!?!?

Non ci sarà la 4 dose ma in compenso ogni anno busongenra fare il richiamo???!?!?
E posso sapere x quanto tempo ?? O chiedo troppo?
Quindi no 4 dose ma si alla 4, 5 , 6 , 7 e via così..... Col cavolo che lo faccio a sto punto.

varykino 11-02-2022 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682431)
Ma questi ci sono o ci fanno???!??? Quando parlano al popolo che si è fidato e li ha ascoltato pensano di parlare a dei trogloditi????!?!?

Non ci sarà la 4 dose ma in compenso ogni anno busongenra fare il richiamo???!?!?
E posso sapere x quanto tempo ?? O chiedo troppo?
Quindi no 4 dose ma si alla 4, 5 , 6 , 7 e via così..... Col cavolo che lo faccio a sto punto.

diventa come l influenza , annuale .... alla fine levano il green pass e lasciano il vaccino facoltativo , sempre se la mortalità resta "normale". te l ho detto nn serve che lo fai

Barracrudo 11-02-2022 08:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682434)
diventa come l influenza , annuale .... Alla fine levano il green pass e lasciano il vaccino facoltativo , sempre se la mortalità resta "normale". Te l ho detto nn serve che lo fai

ho fatto lo screenshot cosi poi te lo posto quando scopri di avere torto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.