![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Io mi tengo la flora batterica cutanea, invece di ucciderla lavandomi le mani con l'alcool ogni 2 ore. :sisi:
|
Quote:
Non ho detto che la clorochina salva dai coronavirus, ma la sperimentazione ha evidenziato un effetto benefico sui malati che ne sono stati trattati. |
Ma scusate, va bene disinfettarsi le mani ok, ma non basta...se il virus passa con le goccioline del respiro, puoi pure essere disinfettato dalla testa ai piedi ma basta che ti avvicini alla gente per ammalarti.
Insomma il disinfettante e le norme igieniche prevengono un po', ma non c'è modo di assicurarsi la salute. Edit:avevo scritto della miscela di Bressanini ma l'ha già scritto Funambolic vedo |
Quote:
|
Effetti collaterali del CV...
|
Quote:
|
ti ecciti con poco :pensando:
sei sempre in giro barzotto? chiedo per un amico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quello che dire "è solo una banale influenza" o le polemiche sulla mortalità sugli zero virgola secondo me sono un falso argomento il problema è l'altissimo numero (per fortuna ancora solo potenziale) di contagiati |
ma quanto sono inquietanti i filmati con amadeus che ci insegna a starnutire proiettati in loop alle fermate della linea verde?
almeno prima c'erano i video musicali di cantanti sfigati in cerca di fama che non avevano neppure i soldi per aprire un canale youtube http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Scuole e università chiuse in tutta Italia fino al 15 marzo, io che sono in un'accademia di formazione rimango a casa come se fossi uno studente
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
l'ho appena sentito alla radio. |
forse in tutta questa vicenda è l'incertezza a fare più paura ...
Un giorno dicono che sia un virus terribile il giorno dopo no, non è niente piu di una influenza, lo stesso dicasi per le misure per contrastarlo, c'è poco di sicuro e che non venga contraddetto con altro ... anche sta cosa della scuola la danno per certa e poi no, non c'è un fronte comune sulle misure da adottare... anche la delimitazione delle aree rosse, c'è un picco allora che si decida subito non "bisogna decidere, dobbiamo sentire bla bla bla" o almeno dillo a decisione presa, non stiamo valutando dove oggi le ho sentite tutte e ovviamente l'incertezza regna da padrona ... my two cent... |
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Che bello diventare gli untori del mondo grazie all'avvogado foggiano e la sua comunicazione, quando tutti sanno che il tutto è partito dalla Germania, dicasi Francoforte principale hub europeo da/verso Cina.
https://www.theguardian.com/science/...sion-in-europe Però oh, sta ancora là, chi lo smolla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |