![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Vabbè, anche tu specificavi che non ti piacevano gli uomini che andavano con appariscenti donne dell'Est.
|
Quote:
|
Quote:
Che c'entra Comunque non mi ricordo,fammi il quote dai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci siamo. |
Quote:
Questo non vuol dire nulla. Se le donne cercassero il principe azzurro del tipo gentile, che si impegna etc, basterebbe fingere che tromberemmo tutti. Così non è. |
Quote:
Lo vogliono in versione moderna. Carriera promettente,soldi, colto, interessi costosi e molti ecc..... Io non mi reputo uno noioso, da questo punto di vista forse anche sopra la media ma loro.... vogliono di più?!?! E subito!!! |
Quote:
|
Quote:
Se sei giovane e hai una bella carriera predisposta sei molto molto ben visto. |
Conta solo il bel portafoglino.
|
non so cosa è capitato , con una foto 12 like in 3 giorni
risultato , 3 numeri quelle piu brutte .. conta solo la foto quelle piu belle ovviamente avranno anche piu belli di me parleranno con altri 20 ragazzi e mentre il figo scopa perchè è bello il medio e il cesso devono corteggiare ma vada via el c.. |
Quote:
Il profilo sarebbe pure attivo, ma anche questa è di Venezia :male: |
Quote:
ti consiglio di scriverlo sul serio delle generalizzazioni tanto per vedere se e come risponde :sisi: |
Quote:
Però niente, evidentemente non me l' aveva messo neanche lei, quindi niente chat. :mrgreen: |
Per le ultime 10 proposte conto 8 profili attivi, il che è un netto innalzamento della media rispetto ad ora, ma ben 6 dal Veneto, 2 dal Friuli, una lombarda e una corregionale.
Che dire, se si è veneti conviene iscriversi. :mrgreen: Comunque sembrerebbe una conferma della tesi per cui queste app sono maggiormente utilizzate nelle grandi città e paraggi, nella provincia e nei piccoli centri tendenzialmente sono più malviste e/o vi è più vita comunitaria, quindi sono ritenute superflue. |
Tolto tinder.
Non me ne faccio niente ,mi aumenta solo l'inadeguatezza,che sono infrequentabile lo so già. Inoltre sonoiperselettiva e tolti superficiali,razzileghisti e convintoni narcisi rimarrebbe ben poco anche volendo. |
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |