![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il reddito medio degli immigrati è per caso superiore a quello degli "autoctoni"? |
Quote:
Si discute di una massa di clandestini che vorrebbero avere gli stessi privilegi di un cittadino e sono sostenuti da una quinta colonna di solerti buonisti Io la vedo come una minaccia al pari della mafia... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a mettere link ora semplicemente nel secondo caso sono stati proposti migranti per un lavoro (iniziale tirocinio gratuito poi stage pagato) a degli imprenditori...Questo con relativa detassazione... Il punto (razzismo al contrario) è che questa detassazione non c'è per i disoccupati locali...(appena arrivo a casa e ho tempo lo metto ma è risaputo che il famoso patto di stabilità che prevede tagli e ristrettezze è superabile nel caso i vari comuni accettino di accogliere, integrare e far lavorare migranti...Cioè a te che paghi le tasse più alte d"Europa taglio tutto ma ti vengo incontro se mi accogli migranti? Pazzesco Infatti il centro destra è attualmente il primo polo italiano...Chissà perché)...
|
Quote:
Pare di sì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai già sostenuto questa tesi e non mi convince |
Quote:
|
Quote:
|
far immigrare indiscriminatamente masse di persone dal terzo mondo per calmierare i prezzi della manodopera con la scusa dell'umanitarismo non mi sembra un'idea geniale, però fate vobis.
|
Quote:
"Non possiamo accollierli tutti !""211"!" |
Quote:
|
io? razzista? ma figuriamoci
poi torna a casa la figlia e dice "mamma, mi sono innamorata..." :ridacchiare: http://www.liberoquotidiano.it/news/...ei-malata.html |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |