FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

claire 26-03-2022 16:47

Re: Pensate ad una persona...

Bentornata collega, e grazie...per essere quella che sei e tirarci in mezzo perfino me.

Cancelletto 27-03-2022 13:12

Grazie per avermi parlato quel giorno, per essere stata paziente e comprensiva durante i miei lunghi silenzi, per avermi ascoltata mentre farneticavo. Grazie per l'abbraccio sentito e le parole incoraggianti. Non lo dimenticherò mai perché per quel giorno avevo già preparato tutto e grazie a te ho lasciato stare. Adesso prendo gli antidepressivi e mi sento meglio, non avrei potuto esserci per vivere queste giornate primaverili. Ti voglio bene

Dominic 29-03-2022 23:20

A tutte quelle persone con cui ho condiviso un pezzo breve o lungo di esistenza e a cui per qualche motivo ancora ogni tanto penso.
Ciao. ;)

claire 11-04-2022 13:57

Tu sei in contatto con le emozioni e il bello del vivere, ma non stai sulle nuvole, sei presente, e contagi.
Il tuo sguardo sulla vita alleggerisce le nostre, perfino la mia, grazie.

lonely heart 11-04-2022 14:09

Sei la ragione per cui sono una persona inutile. Non so perché mi devo meritare sempre questo cazzo di trattamento. Grazie di cuore per farmi sempre del male.

Nino 17-04-2022 17:53

Benedette siano quelle persone che quando ti incontrano in un momento di difficoltà, chiudono tutto il mondo fuori dal loro studio e, andando ben oltre il loro ruolo, ti tendono una mano.
Chissà se avrò modo di sdebitarmi.

gaucho 16-05-2022 13:55

Mi manchi

claire 18-06-2022 15:23

Devi allontanarti da me, mollami, pensa ai cazzi tuoi mi stai danneggiando.

Delta80 25-06-2022 12:20

Vedrai che questo periodo un po’ di stanchezza passerà velocemente, basta poco per tornare a momenti più tranquilli e sereni

gaucho 07-07-2022 21:51

Non ti sopporto

Ruoppolo 17-07-2022 01:54

mercury82 17-07-2022 18:42

sei di un viscido ma di un viscido,bleah...

CongaBlicoti_96 17-07-2022 20:22

Sto pensando a una amica che sta passando un momento estremamente difficile. Anche se non siamo più legate come un tempo, ho percepito la sua sofferenza.

claire 18-07-2022 13:46

Tu l'hai fatto e io no, non sopporto questo.
Non lo se se tu hai fatto bene, ma so che sono io che sbaglio.
É l'unico errore che posso imputarmi e che continuo a portare avanti, trovo scuse. Proprio io, che non me le sono mai date per niente. La scelta c'è, tu me l'hai dimostrato, che questo mi dia il coraggio di fare quella giusta. Saperla, la so, e da tanto.

_dharma_ 18-07-2022 21:18

Grazie per il messaggio bellissimo :cuore:
Vi voglio bene

idk 18-07-2022 21:26

È vero. Non avrei dovuto parlare, erano cose che dovevano rimanere private.
Tuttavia, il discorso riguardava solo me, non te.
Ora non so esattamente come muovermi, e mi sta sul cazzo che mi tieni il muso per una cosa tutto sommato così piccola.

Delta80 10-08-2022 10:49

Ma ghe seto o ghe feto

Charlie Dev 10-08-2022 18:33

Sei un pagliaccio!

Cancelletto 10-08-2022 23:18

Anche se ti puzza l'alito a volte sei proprio un bel ragazzo. Sei anche bravo porca miseria, hai un bel rapporto con tua mamma e tua sorella e prendi seriamente le tue responsabilità. Mi piaci :)

Varano 11-08-2022 02:44

a volte capita di vedere in mezzo alla folla quella ragazza speciale, che oltretutto sembra corrispondere gli sguardi. stanotte penso a quella ragazza, che forse avevo già visto e che mi sembrava familiare.
eppure essere consapevoli che è tutto impossibile, ragionevolmente, chi può vivere in mezzo a simili contrasti? la gente normale non ha consapevolezza dei propri limiti e al tempo stesso desideri irrealizzabili

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.