![]() |
Re: Vivere da soli
ora mi rendo conto di avere alcuni vestiti dentro la valigia e altri nell'armadio,, il posto è poco , dovrei comprare qualche mobiletto o mensola che mi faccia risparmiare spazio e possa mettere le mie cose.. sono una persona molto pigra e gia0 mettermi a sistemare dopo il lavoro è stressante
|
Quote:
ahime senza mobili proprio non ce spazio per le cose non posso vivere in mezzo a scatoloni per sempre:mannaggia: |
ho solo un armadio con un cassetto e un ripiano sotto ma non mi convince.. le cose stanno proprio sacrificate, quando casa è piccola è anche difficile gestire le robe
|
Quote:
la mia non è troppo piccola, (tranne il cucinino, quello è micro) è solo vuota devo attendere un paio di settimane che mi arrivano dei mobili e poi posso iniziare a ragionare mi toccherà nel frattempo imposcare tutto in cantina :pensando: |
Giusto ieri ho visto il video di una casa giapponese di 14mq, e costava tipo 720€ al mese più le bollette, a Tokyo
|
Quote:
e infatti ho visto un reportage di una che ci era andata a vivere era tipo un monolocale soppalcato... robe impensabili da noi forse era lo stesso video ? a casa mia (che è altina) ce ne starebbero 3, e io non riesco a muovermi senza mobili ... deve esere una questione di mentalità |
casa mia è di 40 mq circa, però mi sembra più grande! come mobili sono apposto, l'unica cosa è che sento la mancanza di un ripostiglio per metterci i casini dentro
|
Quote:
In piu' c'era anche il balcone chiuso dalle vetrate, che in pratica era un'altra stanza. Ci mettevo un sacco di scatole vecchie. In questa casa c'e' la cantina; ma non ha la stessa comodita' di avere tutto "nascosto" e "a portata di mano". M_B, ce l'hai la cantina? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e a spostarli costantemente ... presto mi arrivano i mobili e allora mi dovrei sistemare definitivamente |
Quote:
|
Quote:
PS: ho appena visto i miei vicini di piano ... fino a adesso avrei scommesso che non esistevano ... :nonso: |
Quote:
Qui da me, uno è gentile, saluta, chiede come va.... L'altro mi guarda male se cerco di salutarlo. Per non parlare del condominio. Fanno finta di non vedermi. Evidentemente l'educazione costa cara. |
Quote:
mi ha dato un occhiata ma non so se mi ha riconosciuto come vicino :interrogativo: in genere con gli altri inquilini ci si saluta :perfetto: |
Sono entrato nella fase di sconforto :(
ho tante cose da fare e arrivo a sera e sono distrutto e non riesco a farle nell'ordine dovrei montare il mobiletto per il bagno sostituire il doccino della doccia che se no mi uccide per quanto l'acqua esce in pressione (fortuna settimana prossima c'è in offerta alla lidl) e poi altre cose ... la più impellente è capire come inizare la raccolta differenziata (ebbene si non ho ancora incominciato :miodio: ) |
Quote:
Poi vengono a mettere i sacchetti nei nostri cassonetti, cosi' le multe le pigliamo noi. Abbiamo gia' ricevuto un avviso dall' Amiat; se continua cosi' pigliamo la multa. ... oppure mettiamo una squadra di mercenari a guardia dell'immondizia :sarcastico: |
Quote:
un sacco e mezzo di plastica varia che devo smistare in quella riciclabile e non la carta l'ho portata dai miei :timidezza: e presto avrò da smaltire un letto intero (anzi fai 2 e mi libero di quello in cantina) |
600euro di denuncia dei redditi,pur con 2400euro di spese mediche.
Vivere alla giornata,di lavoretti e cose precarie è roba da sani.Se non hai il bel mucchiettino sei nella merda con la M maiuscola |
Quote:
Ti mando un abbraccione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |