FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Balto 24-03-2017 21:20

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1890552)
ho cominciato heavy rain, giocato un paio d'ore, tanta roba sinora:riverenza:

Concordo, buon divertimento, vedrai che nonostante i suoi difetti saprà sorprenderti in positivo :bene:

hermit94 25-03-2017 00:20

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto pensando di vendere l"'xbox e comprarmi una bicicletta decente x fare giri in primavera....(si si convinto :sarcastico:)

Svers0 30-03-2017 22:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Oggi pomeriggio ho fatto una strage nella metropolitana di Liberty City, inutile dire che la polizia è iniziata ad arrivare in massa, allora mi sono dato a una rocambolesca fuga nella metropolitana ma ho realizzato che per seminarla bisognava uscire allo scoperto e fuggire il più lontano possibile, uscito fuori ho trovato una città deserta con gente che correva, rumore di elicotteri e auto della polizia, corro disperato alla ricerca di una macchina da rubare ma mi ritrovo davanti un furgone pieno di SWAT, cambio direzione e trovo finalmente un'auto ma ho alle spalle troppi agenti e appena apro lo sportello ed entro muoio crivellato di colpi, semplicemente epico.

Gummo 30-03-2017 23:46

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Liberando Stalingrado in COD World at war. :timidezza:
Di solito le campagne di COD mi hanno sempre lasciato indifferente, ma questa è abbastanza curata. Peccato che il multiplayer sia poco frequentato e affollato di hacker.

Gummo 30-03-2017 23:48

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
A proposito di Heavy Rain, qualcuno conosce qualche altro bel titolo noir per console?
Ovviamente L.A. Noire lo diamo tutti per assimilato. :mrgreen:

Finalmente ho messo insieme i soldi per comprare un joystick nuovo e ho ripreso in mano la PS3 dopo oltre un anno. Che tristezza pensare che fra poco cadrà totalmente in disuso, quando mi chiedo cosa abbia di così innovativo da offrire la PS4, la 3 offriva già margini visivi molto ampi.

Svers0 31-03-2017 00:01

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1893786)
Liberando Stalingrado in COD World at war. :timidezza:
Di solito le campagne di COD mi hanno sempre lasciato indifferente, ma questa è abbastanza curata. Peccato che il multiplayer sia poco frequentato e affollato di hacker.

Quel COD è l'ultimo ambientato nella seconda guerra mondiale, andrebbe provato solo per la campagna sovietica che arriva fino a Berlino, mi pare fin dentro il Reichstag. :pensando:

limitless 31-03-2017 00:37

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Dead Space
Dopo un anno che me lo hanno regalato ho deciso di provarlo, mi sono deciso solo ora perché non mi piacciono gli horror, ma a furia di giocare sempre agli stessi giochi mi sono proprio stancato, quindi ho pensato di dargli una possibilità e devo dire che non è affatto male e non è nemmeno così pauroso come pensavo

zoe666 31-03-2017 10:51

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ho finito heavy rain ed ho cominciato beyond:interrogativo:
Confermo quanto detto, lo trovo debolino e sopratutto mi sembra di non aver scelta per nulla, rispetto all'ampiezza di possibilità e di cose da fare in heavy rain.

antover99 10-04-2017 09:34

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualcuno che gioca a Counter Strike? É un gioco FPS competitivo su pc

Tragicomico 10-04-2017 10:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da antover99 (Messaggio 1898551)
Qualcuno che gioca a Counter Strike? É un gioco FPS competitivo su pc

È un' po' che non ci gioco, ogni tanto mi viene voglia di farci qualche partita ma ho altri giochi da finire, comunque ho più di 200 ore su cs:go ma mai fatto competitivo

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Baley 10-04-2017 11:36

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Breath of the wild :tt1:

ocelot83 18-04-2017 09:45

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Appena preso:


:riverenza::riverenza::riverenza:

ansiolino 23-04-2017 15:48

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io ho un problema con gta 5 per pc: in pratico non riesco a giocare online, mi dice che i server rockstar non sono al momento disponibili, ma sul loro sito invece risultano attivi.
Il gioco è originale.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio sinceramente

Invernomuto 23-04-2017 16:04

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Dreamfall Chapters.

(finalmente)

Locharb 29-04-2017 12:15

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da antover99 (Messaggio 1898551)
Qualcuno che gioca a Counter Strike? É un gioco FPS competitivo su pc

Lo scarico adesso e inizio a giocare :bene:
ah ci vuole la key, bisogna comprarlo
secondo te è meglio giocarci con mouse e tastiera oppure con joystick, se si può

andrea1979 29-04-2017 13:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ho appena iniziato horizon zero dawn su ps4 :bene:

Iago 03-05-2017 12:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Che gioco mi consigliate x ps4, visto che ora mai doom lo sto x finire e non so cosa comprarmi?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Wolferstein 03-05-2017 13:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Dipende anche dal genere che ti piace...però ti consiglierei se non li hai già giocati: Uncharted 4, Ghost Recon Wildlands e Horizon Zero Dawn..

Iago 03-05-2017 14:25

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1914952)
Dipende anche dal genere che ti piace...però ti consiglierei se non li hai già giocati: Uncharted 4, Ghost Recon Wildlands e Horizon Zero Dawn..

Eh bella domanda non lo so neanche io che genere mi piace!
Comunque ho visto il gameplay di uncharted 4 sembra interessante

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Svers0 07-05-2017 03:58

Mio fratello gioca a Pac Man. :laugh:

Io giocavo a Smash Hit per smartphone fino a poco tempo fa ma ora credo che non riuscirò più a battere il record che ho fatto e quindi sarà abbastanza noioso giocarci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.