![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Sto rigiocando a Final Fantasy VIII, uno dei miei videogiochi preferiti di sempre.
|
sto giocando a yakuza kiwami per ps4 :bene:
|
ho ripreso a giocare a the witcher 3 :pensando:
|
Human Revolution e Tomb Raider 3(lol)
Che ansia. |
non so se può essere definito videogioco ma sto sbarellando su 2048 :mannaggia:
al momento sto facendo lo schema 6x6, all'inizio muovevo le tessere a caso, ora che ho capito come funziona e che sono arrivata a 16384 sto iniziando a tenerci, e quando stanno per finire gli spazi mi vien la febbre :sisi: https://upload.wikimedia.org/wikiped...Screenshot.png |
Ho iniziato la carriera giocatore a Fifa 18 su PS4, difficoltà campione.
|
|
Medal Of Honor #retrogaming
|
Quote:
|
Evvai :clap:
Stavo per perdere, ma ce l'ho fatta. Al prossimo multiplo mi sa che perdo. Non so se temerlo o sperarlo :sisi: Allegato 11472 |
Come faccio a rendere i videogiochi "addictive" come lo erano qualche anno fa per me? :pensando:
Addictive = che crea dipendenza, ora che ci penso manca un termine del genere in italiano. :pensando: |
Quote:
Credo che sia meglio che rimangano come sono ora....per quanto riguarda sono sempre stato un videogiocatore incallito.....anche da ultratrentenne. Non sono contro i videogiochi, vanno benissimo...infatti continuo a giocarci ancora oggi a più di 40 anni....però sono dell'idea che devono avere il loro spazio...senza toglierlo ad altre attività...e senza diventare l'unico modo in cui passare il tempo libero. |
"Bladestorm, la guerra dei cent'anni". È una produzione Giapponese che comprai anni fa per la ps3, devo dire che mi piace molto. Si impersona un mercenario del '300-'400 e si può controllare tutti i tipi di unità direttamente sul campo, ma una per volta. Pensavo all'inizio che sarebbe risultato ripetitivo, perché è tutto basato sulla conquista di città e forti con un meccanismo fisso, ma proprio perché si può cambiare unità liberamente continua a divertire anche più in là. In passato giocavo un sacco alla play, sia 2 che 3, ma pure io adesso le uso meno (purtroppo/per fortuna)
|
|
In questo periodo sto riprendendo in mano DC universe online, c'è l'evento di halloween e l'ultimo capitolo aperto anche per i mortaccioni senza abbonamento come me
|
Fallout 4 (GOTY), PES 2018 e NBA 2K18
|
Cuphead... gioco bastardo ma bellissimo. :bene:
|
https://r.mprd.se/fup/up/37339-Night...1490914627.jpg
Da bambino amavo giocarci, intervallandomi coi miei fratelli. È strano rivederlo ora, vedere riaffiorare tra simili sensazioni altre così diverse: non è più la stessa cosa, manca quella spensieratezza e trasporto su cui incombe la nostalgia e il gran tempo passato col carico degli anni. È triste sapere quei tempi così lontani, è tutto così vuoto. |
non so se sia IT comunque chiedo:
ho GTA 5 originale, ma uso la crack per non mettere il cd, gioco comperato usato ma chi me l'ha venduto mi ha dato il suo profilo online. Non riesco a giocare online, come mai? |
Quote:
Comunque attualmente mi sto giocando Warhammer Total War, Metal Gear Solid V e Prey |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |