![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
non sei timido quindi...comunque io ho notato che soffro particolarmente la gestione dell'attenzione quando vengo chiamato in causa quando deve essere il protagonista non scelto dalla situazione,cioe non quando lo decido io ma quando mi ci mettono gli altri o la situazione lo richiede...che devo parlare o fare una prestazione in prima persona,una specie di fobia prestazionale sempre legata al sociale
|
lo riscrivo..........38 anni mai stato fidanzato!!
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratttt) |
Quote:
|
al di la di soldi e potere o bellezza dominante che possono aiutare,il sapersi vendere aiuta...io ho diffciolta a propormi ad inserirmi eni discorsi,quando 2 3 persone iniziano a parlare inizio a sentirmi ai margini,quando non devo fare comunicaizone frontale domanda e risposta di qualcuno iniziano i problemi...
non mi aiuta neanche il fatto che sto tanto tempo da solo in casa...i miei lavorano....e 2 mesi che non esco il sabato...non ho mai acuqisito grande disinvoltura da ragazzo e questo lo pago da adulto perche a 25 anni in diverse situazioni mi sento fuori luogo... un estroverso parla comunica e questo fa la differenza... |
Presente, se escludo una "simpatia" risalente alle elementari :miodio::testata:
|
Fidanzato io? HAHAHAHAHAHAHA :sarcastico:
|
io sono stato fidanzato, ma non vi dico quante volte altrimenti mi prendete per un estroversone :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
devo dire che il mio viso mi aiuta, solo che il mio carattere di merda rovina tutto, perché mi rende chiuso e non mi da l'opportunità di conoscere molta gente, altrimenti troverei anche l'anima gemella. sta tutto nella nostra testa. anche avendo avuto delle fidanzate, non ho mai trovato quella giusta e attualmente sono single e non credo che troverò quella giusta a breve purtroppo |
Ho 18 anni, mai stato fidanzato. Nessuna ragazza ha mai mostrato anche solo una briciola di interesse per me. D'altra parte, ci ho provato con diverse ragazze, ma ho fallito miseramente con tutte. Da allora ho smesso di provarci, tanto non ne vale la pena, so già che non avrò mai uno straccio di ragazza. E per perdere la verginità prima o poi andrò da una prostituta d'appartamento.
|
mai
|
No mai.. e di ciò devo ringraziare solo me stesso... GRAZIE IDIOTA
|
Quote:
ma dai! seriamnte ma LEVATIIII! come si dice qua , hai tutta la vita davanti madò parlo come mio padre ! :miodio: ma non trovo un altro modo per dirtelo ! Dai per gettare la spugna è un po' presto , un mio amico si è sposato a 27 anni , pochissime esperienze prima di allora... poi è partito razzo (lui sì io no!) |
comunque mai fidanzato , ma mi sarebbe bastato anche una semplice stroriellina
una avventuretta estiva , ma che dico almeno un bacio ma un bacio vero invece niente di niente , il dubbio di essere anormale c'è e tanto |
Per ora, a 21 anni, nulla.
Ho calcolato che ho ancora 309 chance di trovare una ragazza con cui potrò stare tutta la vita. |
Fidanzato mai. La mia storia più lunga (anche l'unica) è durata due mesi, ed è stata più dolori che gioie.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |