![]() |
Re: I vostri sogni
Sembra che tu e Shjatyzu abbiate un problema in comune coi sogni.
https://youtu.be/H3OR3UKl9Go?t=4693 |
Quote:
Entrambi sognate una vittoria amorosa ed entrambi siete condannati a soffrirne al risveglio. |
Mi ricordo di aver sognato raramente, eccetto quando sono malato o sotto antibiotici. Il buio più totale
|
Stanotte ho sognato i grisbì :miscompiscio: Che vita assurda
E mio padre aveva già cominciato ad attaccarli e allora li portavo al sicuro in camera mia (ancora non li ho comprati) |
Un sogno ricorrente che facevo fino a qualche tempo fa era questo: ero in mare aperto, di notte, non si vedeva traccia di terra ferma e non si vedeva nemmeno la luna, a volte semplicemente galleggiando, a volte sopra una zattera di legno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ora che ho la sezione giusta posso raccontare il sogno che ho fatto qualche tempo fa .ero in una zona buia con i toni bianco nero o colori molto freddi .un uomo mi si avvicina puntandomi una pistola al viso .io sto ferma e con una spazzola che tiene nell altra mano inizia a spazzolarmi i capelli .quest"uomo non ha volto conosciuto ha un grane cappello a cilindro e faccia da sfasato.a un certo punto in un attimo di distrazione prendo la spazzola ( stranamente non la pistola ) e inizio a colpirlo a ripetizione forse 40 volte finché del suo viso non rimane nulla nemmeno gli occhi aveva più .poi butto la spazzola con rabbia a terra e me ne vado ....ecco cosa succede quando mangi pesante la sera:D
|
Suvvia Patricia, se sapessi cosa sono io in certi sogni...
https://static.tvtropes.org/pmwiki/p...eyes2_9974.jpg :mrgreen: |
Quote:
|
Fate tutti sogni molto interessanti e articolati.
Nell'ultimo che ho fatto scoprivo che Zerocalcare era in realtà Fabri Fibra. Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Io ho sognato di essere un uomo normale e non un malato di mente con l'aspetto di un fenomeno da baraccone, avevo degli amici e pure una compagna, poi mi sono svegliato. :piangere:
|
In un sogno mi sono reso conto di stare sognando e mi sono messo a verificare deliberatamente, ponendoci l'attenzione, come l'esperienza sensoriale corrisponda a quella dello stato di veglia. È molto interessante essere lì, la propriocezione del corpo uguale a quella della veglia, toccare un oggetto e sentirne la consistenza, lo stesso per gli odori, eppure sapere di stare sognando.
|
Chiedevo l'elemosina in via Mascarella
|
Ho fatto una serie di sogni bellissimi, erano uno dentro l'altro, salivo e scendevo di livello, lucidità e consapevolezza variavano anche deliberatamente, in alcuni momenti facevo auto-analisi live, ecc. altro che Inception.
|
La fuga. Possibilmente vivere bene quel che mi resta da vivere.
O trovare un modo indolore per suicidarmi e anche le palle per farlo. |
Questa notte ho fatto un sogno dove c'era anche un utente del forum. A voi è mai capitato di sognare utenti del forum?
|
Utenti del forum non ne ho mai sognati, di solito sogno sconosciuti, raramente persone che conosco.
|
Quote:
|
Dopo tanto tempo torno a sognare Riccioli Neri. :arrossire:
C'erano tantissime stelle e allora proviamo a vedere le costellazioni, che praticamente erano delle figure riempite di stelle. :sisi: La prima che abbiamo visto era quella del Cancro (cioè proprio un granchio con dentro tantissime stelle, tipo glitterato :sisi: ), e accanto c'era il Capricorno. Poi ne ho vista una con 3 bambini (2 maschi e una femmina), ci siamo chiesti se potevano essere Gemelli, ma poi è partito il limone duro. |
Mi trovavo in Olanda, ma non ricordo altro.
C'era gente da tutto il mondo, anche qualche italiano, ma pochi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |