![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq qui si ha l'idea che 500€ per una serata sia per tutti una cifra astronomica quasi da indebitarsi...non per tutti è così...per uno sceicco 500 euro equivalgono a 1 centesimo...per una famiglia in africa equivale a una cifra irrangiungibile...non per tutti è uguale....per me 500€ una sera non la trovo una cosa così assurda e considerando tutti i soldi che ho risparmiato non uscendo per 10 anni potrei farlo tranquillamente e più di una volta tranquillamente...senza creare problemi a nessuno... Percui l'unica cosa che ho sbagliato è scriverlo qui perchè magari non tutti hanno le stesse disponibilità e quindi qualcuno può travisare e sembrare un prezzo assurdo...ma in realtà è la stessa cosa di offrirgli un cocktail al bancone.... Percui di ridicolo non c'è assolutamente niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non capisco perchè dovrei fare a meno della limousine se una volta voglio provarla...io i soldi li butto dove voglio |
Quote:
|
Quote:
per 10anni hai messo da parte un bel gruzzoletto :cool: |
Quote:
E comunque è il principio di fondo, lo spendere per indurre una "riconoscenza" nella ragazza. Ma ti ripeto, prova senza limousine e senza champagne. Se è come dici tu, non dovrebbero essere necessari, no? ;) |
Quote:
Fai come vuoi, ma ricorda che sesso in cambio di limousine = puttana. E tu puttaniere, pardon utilizzatore finale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, comunque fai come vuoi, ma per me in certe condizioni equivale all'andare a puttane. |
Quote:
Piuttosto tu se hai idee migliori perchè sei single? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non ho detto che non devi fare come vuoi.. Ho solo dato la mia opinione su quel tipo di approccio. P.S.: Se te la danno solo perché le porti in limousine sono puttane e come. |
Quote:
tu stai dicendo questo... |
Quote:
E' diverso, almeno in lingua italiana, non saprei in Massi91ese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |