![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
porcocane,,,,,,,
|
No comment:D
|
aiaaaaaiaaa
|
I miei oggi hanno fatto una scoperta allucinante.
A mia insaputa su internet hanno stampato 4-5 pagine che descrivano la malattia del disturbo di personalità DEP, mia madre arriva in camera e me la sbatte in faccia.. dicendomi "questi sono i tuoi problemi". Mi sento una merda, mi sento sminuito, non sopporto che anche in famiglia mi guardino con occhi di pena e compassione. Quello che c'è scritto nel foglio non sono io, non sono io cazzo! Non sono un malato terminale, non devo morire domani, non trattatemi come tale. ps. lo so di avere questi disturbi, questa ricerca esasperata che hanno im miei di volermi cambiare a tutti i costi mi fa andare in bestia. è così difficile accettare un fottuto figlio per quello che realmente è? |
Quote:
|
Quote:
Mi sento solo tremendamente sminuito, perchè questo non fa altro che abbattere la mia già quasi inesistente autostima. loro pensano di aiutarmi in questa maniera... e non li biasimo. Dopotutto le stanno provando tutte per raddrizzare un figlio nato sbagliato. |
Allora forse ho frainteso i toni, interpretando quel "questi sono i tuoi problemi" come un "ho capito tutto di te da queste tre paginette".
|
Quote:
in realtà io mi sono rassegnato a questa vita da parecchio ormai, devo solo riuscire a trovare un equilibrio. Non ho nessuna intenzione di considerarmi un malato. Sono una persona normale, che si fottano un pò tutti quelli che pensano il contrario. |
mi dispiace un sacco maury.. deve essere brutta forte una scena del genere..
|
Quote:
|
ho appena prodotto un peto maleodorante
|
Avrei voluto uscire con qualkuno/a, anche solo a far na passeggiata. Mi sò rotto di sto pc, di ste chat, voglio amicizie autentiche.
Sto particolarmente depresso oggi:sad: |
Patetica. Terribilmente patetica.
|
Nervoso e pieno d Odio.
come sempre d'altronde |
solo, terribilmente solo
|
Penso sempre a lui, non riesco a togliermelo dalla testa, rischio seriamente di impazzire, ho urgente bisogno di uno psicologo.
|
Quote:
|
Sono colmo di rabbia, mi sta lentamente consumando, non vedo l'ora di potermi sfogare, anni di rabbia e odio repressi che esplodono insieme, se lo ricorderanno tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |