![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento male. non riesco a non essere fatalista. Nel futuro me la vedro proprio dura ( considerando i sintomi del presente ) . Non ha senso preocuparsi del futuro se gia il presente fa schifo ma ecco certi segnali non possono non fare paura. Non riesco a credere nemmeno in dio. Anzi mi sembra che da quella notte sto peggio di prima e mi sono pentita di aver adempiuto un dovere relig.
|
Assonnato e con la schiena a pezzi.
|
Mi sento così triste...
|
Inutile, sbaglio di continuo
|
innamorata di Ayaz Dincer:timidezza:
|
Una tantum che decido di andare a studiare seriamente mi sale il principio di emicrania e il locale è chiuso. Mi sposto in libreria nell'angolo lettura e a quanto pare non si sognano minimamente di accendere i condizionatori, forse per scoraggiare la gente dal fermarsi. Il mondo complotta a mio danno :moltoarrabbiato:
|
Molto solo
|
Ansia, e voglia di restare a casa in camera mia.
Vorrei tanto avere un sosia "normalone" da mandare lì al posto mio... |
Ubriaco:brindis: non sopporto più la mia eccessiva emotività..son qui che ascolto musica e piango:miodio:
|
Rintronato dal pisolino pomeridiano -.-'
|
Sola,mi sento sola.
Ma non è quel tipo di solitudine che vorresti far svanire grazie ad uno stupido a caso,è una solitudine fine a se stessa che non vuole né desidera essere rimpiazzata da ciò che ha la parvenza di essere completo. E' un vuoto,nient'altro che un vuoto. E' anche amarezza,disprezzo,misantropia. |
Mi sento misto...
|
Male, mi scoppia la testa.
|
Si possono inserire video in questa sessione? Perché non riesco a trovare parole migliori:
|
Molto giù...
|
mi sono svegliato bene energico,poi la mancanza di stimoli esterni,obbiettivi,motivazioni,..mi sento in calo,...
la mia mattina è alzarmi su una scala e scendo i gradini..questa è la sensazione di stamattina..mi chiedo come mai la dispersione di questa energia...la risposta è l'ambiente..sono senza via d'uscita iu un paese sabbie mobili,..e ok vado al lago staro bene? |
Triste. :(
|
mi sono sballato la domenica andando a letto alle 6 e alzandomi alle 10 :yawn:
|
Oggi tristezza e sconforto...:(
|
triste
|
son completamente senza energie
fino ai 30 reggevo bene...sto proprio invecchiando ...oggi mi basta una notte su che non riesco a recuperare il giorno dopo..:/ |
oggi sono cosi lento che non riesco neppure ad ammazzare le zanzare con la tecnica straccio da cucina distanza 30 cm...:miodio:
|
Quote:
Piccola vittoria personale :bene: |
Maledetta ansia che mi fai fare sempre pessime figure .. :miodio:
|
Quote:
|
In ansia, l'avvicinarsi di settembre per me è sempre un problema
|
Preoccupata :pregare: ... ma per una "fissa".
|
Sconfortata.
|
Minchia se sono stanca. Senza forze. :yawn:
|
triste e senza molte speranze .:(
|
Mi sento fortunata ad avere Bacco per amico, in certi momenti :sisi:
|
Disperata. Ci sono solo porte chiuse e questo mi manda in crisi. Vorrei un po' di pace, vorrei semplicemente che ad un mio sforzo corrispondesse un risultato apprezzabile, vorrei non dovermi accontentare e pensare che le cose belle non capiteranno mai a me perché sono abituata alla mediocrità e alla sconfitta, abituata al punto che anche immaginarlo è troppo strano.
|
Triste…
|
Molto triste....
|
Girato di scatole per più motivi; e adesso in ansia e pure stressato da questo cavolo di pacco da spedire all'estero. Quando hanno bisogno di me devo aiutare per forza anche se sto facendo già qualcos'altro, per una volta su mille invece che chiedo aiuto perché ho delle scadenze, ovviamente spariscono tutti.
Inizio ad averne abbastanza, di tutto... |
Quote:
|
Anche se le vacanze stanno per finire, bene.
|
Non sopporto più di stare sempre "nell'ombra" e di essere messa sempre da parte come se non riuscissi a far nulla o come se non valessi, nessuno che si rivolga mai a me sempre prima a mio fratello..
|
Mal giudicato
|
Sto male .Lidea del futuro che mi aspetta mi spaventa . Questo mi blocca. Vorrei credere che il futuro sara migliore ma non ho nessun argomento che lo sostenga. :( Senza questa credenza e molto difficile muoversi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |