![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Molto triste e arrabbiata...
|
male . sono stanca .
|
Una strana quiete agitata...:nonso:
|
Male, da stamattina sono stato un po' in ansia e poi non mi andava di fare nulla in palestra.
|
Quote:
Pochi giorni dopo questo messaggio dinuovo :( E ora dopo un paio di settimane da un paio di giorni penso di esserne fuori...festa :) (ah, ah, festeggio scrivendo sul forum, visto che durante le crisi manco quello posso fare) , visto che fra meno di due settimane immagino riinizino i casini devo approfittarne. Qui intanto vedo che anche tanti se la passano male anche se i miei problemi sono leggermente diversi. Che vitaccia |
In balia non so di cosa,senza energie
|
In preda alle coliche da nervoso. Ma quanto è bello somatizzare per colpa dell'ostilità altrui? Grazie vita che non finisci mai di stravolgermi piacevolmente le giornate, davvero :applauso:
|
Boh, vivo con un senso d'inquietudine costante, ma nonostante questo ci sono giorni in cui mi sembra di stare bene tipo oggi, anche se di base sono inquieta...mi sento confusa.
Mi sento inquieta, bene e confusa. |
Triste e sconsolata. Inguaribile. E incomprensibile, soprattutto.
|
Sempre incerto,oltre che insicuro. Sempre nel dubbio...a volte credo di avere la sensazione che una voce mi dica che in realtà una certa cosa(o un'altra) non la voglio,ma poi a ben vedere,sotto a quella sensazione c'è sempre la paura...
|
Abbastanza bene:)
|
Cornuto e pure mazziato. E' il colmo proprio, bene, questa ci mancava...
|
Che giornata di merda.. e non é ancora finita..
|
Male. Sono stanco, vorrei addormentarmi per non svegliarmi più.
|
Stanco...
|
Mi basta un po' di pioggia un attimino più sostenuta per sentir subito l'Apocalisse nella'aria e farmi venir l'ansia :nonso: In teoria sarebbe solo tutto di guadagnato anche fosse :mondo:
|
Stanotte ho creduto di morire per un attacco di emicrania feroce.Quando resiste ai farmaci potenti si va in disperazione,a un certo punto mi sono messa a pregare di morire e ora mi sto chiedendo se sono atea o no :D
|
Quote:
Effettivamente noi atei ci troviamo a volte di fronte a questo imbarazzo, anche a me ogni tanto capita la tentazione di "pregare" perché qualcosa vada in un certo modo. Poi mi rendo conto che non posso farlo, e sto peggio :mrgreen:. Mi darebbe serenità potermi affidare al divino. |
In un incubo che non ha mai fine. :clap:
Chi se lo aspettava, eh? E devo ringraziare anche un po' di persone per questo, dal 2005 in poi. E' pure merito vostro se poi ho iniziato ad assumere psicofarmaci. Per cui: grazie! Siete i miei eroi. Quante ferite, dolori e sofferenze mi sarei perso senza di voi. :arrossire: |
Fuori contesto.
|
Triste e sola.
|
:unsure: forse ho fatto una cavolata:pensando:
|
Ansia,...che mi stanca la mente...che diventa astenia...:testata:
|
Sola.
Ed e' nella natura delle cose (di come sono), non biasimo gli altri, io mi sarei mandata a quel paese ben prima di quel che tanta gente ha fatto con me. |
Quote:
|
Male.
|
Due palle :yawn:
|
Apprezzo il rischio bassissimo di veder arrivare parenti oggi. E' rincuorante.
Per il resto convalescenza dopo fase molto critica, sono ancora un po' scosso. |
Arrabbiato. Tu guarda se uno deve litigare pure per la disposizione dei propri DVD e libri in libreria :moltoarrabbiato:
|
strano ma bene :)
|
|
mi è andato completamente in pappa il cervello, credevo che oggi fosse lunedì (e ieri domenica)
|
Di merda :testata: come al solito.
|
In fase di ansia anticipatoria per il rientro al lavoro , sto appena metabolizzando e godendomi un po il fatto che sono in vacanza ( a casa ) svegliandomi un pò più tardi del solito , andando in giro in bici o per vari centri commerciali ( la cosa mi sta piacendo ) e già settimana prossima mi tocca ricominciare il lavoro .. e questo mi provoca ansia :piangere:
Sono un tipo ultra abitudinario e per questo che faccio fatica nei vari cambiamenti compreso il periodo lavoro/ferie , al pensiero che da settimana prossima si ricomincia con le solite 8 ore di ufficio , la sveglia alle 7:30 ecc , quindi un nuovo cambiamento ..... l'unica cosa positiva è che anche in caso di giornate e/o periodi bui il lavoro aiuta dovendo uscire per forza di casa e cercando di tenere la mente occupata e cercando di non pensare a tutte le " seghe mentali " C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni ? |
Mi sento un riccio.
|
Triste.
|
Una m*erdaviglia, pure oggi nulla di fatto :miodio:
|
non sono uscito questi ultimi 2 giorni e mi pare di impazzire... domani anche se è tutto chiuso e non so dove andare uscirò lo stesso.
stare tutto il giorno in casa è terribile. |
spento e demotivato,ma questo cambierà,dalla prossima settimana si accenderà l'interruttore come al solito,con la vacanza,spero di poter lavorare dopo l'estate,non dovrei sbragarmi nel cazzeggio,ma non ho un progetto che mi dia l'energia e la motivazione,che è cio che mi serve,ne una persona speciale che mi faccia sentire vivo...
|
ho bisogno di nuovi stimoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |