![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mentre andavo a lavoro ho visto un tizio che faceva la foto ad un'indicazione stradale, tutto normale direte voi, unico neo era che stava bellamente nudo con le chiappe di fuori :sisi::sisi:
|
Ho fatto proprio bene a prendere un giorno di ferie in più e quindi rientrare martedì, un lunedì lavorativo in meno nonché un giorno di sofferenza in meno.
|
Mi sono resa conto che sono tra i top poster, come cavolo ci sono finita? Come funziona?
|
Quote:
|
Tutto si incasina sempre quando manca poco alla fine... Sembra che il karma negativo abbia una merda di radar.
|
Mi viene da piangere.
|
Anche in questo lavoro mi sembra che i colleghi mi vogliamo evitare e quindi li evito a mia volta.
Meno male che mancano due settimane |
Quote:
Le auto elettriche non hanno bisogno del cambio cmq...basta che premi l acceleratore e parti a razzo ahaha |
20 giorni per attivare l adsl....sono fregato, il 4 settembre c é il tolc...ho perso troppo tempo, non posso permettermi di stare fermo un altro anno. Sono disperato....
|
Quote:
Puoi usare il telefono come hotspot |
Quote:
|
Ma quelli che si parlano dei cazzi loro sui gruppi whatsapp non possono scriversi sul privato e non rompere i coglioni santo Dio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai non mi capita più di rivedermi in situazioni altrui, ma a volte ho ancora l'istinto di immedesimazione, ieri sera ho visto tre ragazzine passare per la strada cantando che mi sono sembrate me e le mie amiche più di un ventennio fa. Ma poi mi è passato, mi è sembrato impossibile essere stata anch'io così. E infatti, non ero così.
|
Quote:
|
A Trapani non c'è un cazzo per gli autistici adulti. E così in quasi tutte le città italiane. Se un giovane sta pensando di iscriversi all'università, io gli consiglierei di studiare in quel ramo lì, è un campo praticamente scoperto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |