![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Novavax e valneva hanno superato fase 3 con buoni risultati, cosa aspettano fare domanda per approvazione? :(
|
Quote:
|
Quote:
|
lo studio sull'ivermectina che renderebbe sterili è stato fatto su un campione di 30 persone ed è quindi assai dubbio. ma provate a pensare se nei villaggi africani dove la usano contro svariate malattie infettive e parassiti dovesse giungere questa fake news e di conseguenza smettessero di usarla?! la loro mortalità aumenterebbe a dismisura! questo rinforza la mia convinzione che le multinazionali del farmaco odiano il terzo mondo e non sono sicuro se questa sia una cosa positiva o negativa. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non posso entrare al lavoro se non ho misurato la febbre, messo la mascherina e disinfettato le mani. Non è un pass da esibire, ma di fatto non posso comunque entrare a lavorare se non voglio fare queste tre cose. Potrei non volerle fare per svariati motivi.
É discriminazione nell'ambito del mio diritto al lavoro? Chi mi risponderà che il paragone non regge, mi spiega anche il perché? Chi invece lo ritiene discriminante, mi spiega come mai non sono stati indetti scioperi e manifestazioni riguardo quest'obbligo perpetrato per un anno e mezzo nei luoghi di lavoro? Inoltre: se non faccio quella procedura non solo non posso andare a lavorare, ma nemmeno andarmi a fare una visita in ospedale ( mentre senza GP posso farmi la visita), quindi è una discriminazione più grossa, che lederebbe prima del diritto al lavoro , quello alla salute. Eppure non ci sono state rivolte, certo per i negazionisti è una procedura inutile, ma non si è ritenuto di manifestare contro questa discriminazione fra persone che scelgono di fare una cosa o un'altra. |
Quote:
Scherzi a parte, il giornalista in questione non prende notizie e fa poi correlazioni ad cazzuola di minchiam, riporta dati e pareri espressi da esperti del settore, è semplicemente un divulgatore, non un misinformatore come voi altri :occhiali: |
Quote:
|
|
Quote:
parlateci di Bibbiano |
Certo che per essere così nichilisti e misantropi vi preoccupate un po' troppo della salute altrui, poi però viene fuori la l vostra vera natura.
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Tra poco scatta l’obbligo delle gomme invernali, ditemi voi questo regime dittatoriale che mi obbliga a fare cose sulla MIA macchina, dov’è la LIBERTÀ INDIVIDUALE?
Sabato tutto in piazza contro la KASTA dei GOMMISTI!!! |
|
Comunque mi colpisce che fra le argomentazioni contro il GP si usi il fatto che siamo i primi (e quindi, allo stato attuale, gli unici) al mondo a ricorrere a restrizioni tanto drastiche.
Voglio dire, il fatto che altri paesi non abbiano (ancora) deciso di ricorrere a misure forti come da noi dovrebbe rendere tale decisione peggiore ipso facto? |
Cazzo voi siete posseduti, non siete umani zio cane.
|
Quote:
A dire il vero comunque esiste pure un comitato fondato da un'insegnante del veneto colpita da effetti avversi da vaccino e con la vita letteralmente rovinata da esso (ci sono un centinaio di iscritti per ora e dei video di testimonianza agghiaccianti su una pagina di Fb)... Appena lo ritrovo metto l'articolo.... P.s. Comunque se il vaccino è sicuro e sono tutti falziihhhhhhhhhh quelli che stanno male dopo di esso basta introdurre l'obbligatorietà e togliere il consenso informato... C'est plus facile.... |
Basta poco checcevò, lo facciamo pure domani, burocrazia, leggi, articoli, commi, costituzioni sono un falso ostacolo, meladdetto miocuggino
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |