FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Qwerty 20-10-2021 10:31

Re: Nuovo virus cinese

Novavax e valneva hanno superato fase 3 con buoni risultati, cosa aspettano fare domanda per approvazione? :(

Markos 20-10-2021 11:37

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2650619)
Ok, siamo alle argomentazioni da laurea su Facebook

Sono un analfabetahhhhhh funzionalehhhhhhhh..................seguito.da un avvocato..🤣🤣. In caso di obbligo (al quale specifico intenderei ottemperare) lo chiamerò in causa al momento è bello calmo e tranquillo..😎. Altri analfabeti funzionali che diversamente da me non vogliono nemmeno tamponarsi sono già in causa con la ditta dove lavoro...Spuntano dalle fottute pareti (cit.)

Markos 20-10-2021 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2650632)
Ma non hai paura di prenderti il covid?

Non sono un negazionista manco per niente ma ho un passato vaccinale pessimo (sono sempre stato male per diverso tempo dopo ognuno di essi in passato ma c'era qualcuno che mi curava ora sono completamente solo) e una situazione personale delicatissima condita da un menefreghismo generale nei miei confronti...Sto.benissimo da quando non mi vaccino e senza garanzie (inesistenti per ora...Almeno quattro persone che conosco sono state male dopo la somministrazione e stanno bene grazie all'intervento di persone vicine che io non ho...) nel mio.corpo non entrerà alcunché senza il mio consenso...Questo sempre accompagnato da una condotta responsabile nel mio, ormai rado, interfacciarmi col prossimo..(mascherina, distanziamenti, igienizzazione etc..)

captainmarvel 20-10-2021 12:46

lo studio sull'ivermectina che renderebbe sterili è stato fatto su un campione di 30 persone ed è quindi assai dubbio. ma provate a pensare se nei villaggi africani dove la usano contro svariate malattie infettive e parassiti dovesse giungere questa fake news e di conseguenza smettessero di usarla?! la loro mortalità aumenterebbe a dismisura! questo rinforza la mia convinzione che le multinazionali del farmaco odiano il terzo mondo e non sono sicuro se questa sia una cosa positiva o negativa. :pensando:

Hank Moody 20-10-2021 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2650642)
Novavax e valneva hanno superato fase 3 con buoni risultati, cosa aspettano fare domanda per approvazione? :(

Perché Big Pharma vuole spartirsi tutta la torta. Pensa che hanno affossato il vaccino italiano di Rei Thera e quei poveri che si sono prestati alla sperimentazione ora sono considerati dei fuorilegge :sisi:

Hank Moody 20-10-2021 12:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2650619)
Ok, siamo alle argomentazioni da laurea su Facebook

Perché quei copia incolla di tale Emilio Mola da dove li hai presi? Dai che se ti nota puoi ambire a fargli da portavoce, un po' come Rocco con Conte :D

claire 20-10-2021 14:17

Io non posso entrare al lavoro se non ho misurato la febbre, messo la mascherina e disinfettato le mani. Non è un pass da esibire, ma di fatto non posso comunque entrare a lavorare se non voglio fare queste tre cose. Potrei non volerle fare per svariati motivi.
É discriminazione nell'ambito del mio diritto al lavoro?

Chi mi risponderà che il paragone non regge, mi spiega anche il perché?

Chi invece lo ritiene discriminante, mi spiega come mai non sono stati indetti scioperi e manifestazioni riguardo quest'obbligo perpetrato per un anno e mezzo nei luoghi di lavoro?
Inoltre: se non faccio quella procedura non solo non posso andare a lavorare, ma nemmeno andarmi a fare una visita in ospedale ( mentre senza GP posso farmi la visita), quindi è una discriminazione più grossa, che lederebbe prima del diritto al lavoro , quello alla salute.
Eppure non ci sono state rivolte, certo per i negazionisti è una procedura inutile, ma non si è ritenuto di manifestare contro questa discriminazione fra persone che scelgono di fare una cosa o un'altra.

muttley 20-10-2021 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2650679)
Perché quei copia incolla di tale Emilio Mola da dove li hai presi? Dai che se ti nota puoi ambire a fargli da portavoce, un po' come Rocco con Conte :D

Ok, ho capito che ti piace scherzare, il che ti rende simpatico, ma non intelligente :D
Scherzi a parte, il giornalista in questione non prende notizie e fa poi correlazioni ad cazzuola di minchiam, riporta dati e pareri espressi da esperti del settore, è semplicemente un divulgatore, non un misinformatore come voi altri :occhiali:

Odradek 20-10-2021 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2650655)
Altri analfabeti funzionali che diversamente da me non vogliono nemmeno tamponarsi sono già in causa con la ditta dove lavoro...

spero vivamente che vengano licenziati in tronco e che finiscano in miseria

Ruoppolo 20-10-2021 15:14

https://i.ibb.co/x1bP1bL/IMG-20211020-150710-378.jpg

Odradek 20-10-2021 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 2650583)
o 3 strupi nasali

giù le mani dalle froge dei bambini
parlateci di Bibbiano

Ruoppolo 20-10-2021 15:21

Certo che per essere così nichilisti e misantropi vi preoccupate un po' troppo della salute altrui, poi però viene fuori la l vostra vera natura.

Trinacria 20-10-2021 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2650659)
Almeno quattro persone che conosco sono state male dopo la somministrazione e stanno bene grazie all'intervento di persone vicine che io non ho...

Queste sì che sono statistiche da tenere in considerazione. Ben 4 persone.

gaucho 20-10-2021 17:51

Re: Emergenza coronavirus

Tra poco scatta l’obbligo delle gomme invernali, ditemi voi questo regime dittatoriale che mi obbliga a fare cose sulla MIA macchina, dov’è la LIBERTÀ INDIVIDUALE?

Sabato tutto in piazza contro la KASTA dei GOMMISTI!!!

Da'at 20-10-2021 18:06

Americani e inglesi tifano per il Green Pass all'italiana: "Seguiamo l'esempio"
La notizia dell’introduzione del certificato verde ha fatto il giro dei siti di tutto il mondo e a giudicare dai molti commenti, perlopiù entusiasti, degli utenti stranieri, sembra incontrare il favore di molti (fonte: huffpost)

Da'at 20-10-2021 18:09

Comunque mi colpisce che fra le argomentazioni contro il GP si usi il fatto che siamo i primi (e quindi, allo stato attuale, gli unici) al mondo a ricorrere a restrizioni tanto drastiche.

Voglio dire, il fatto che altri paesi non abbiano (ancora) deciso di ricorrere a misure forti come da noi dovrebbe rendere tale decisione peggiore ipso facto?

Ruoppolo 20-10-2021 18:17

Cazzo voi siete posseduti, non siete umani zio cane.

Markos 20-10-2021 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2650723)
Queste sì che sono statistiche da tenere in considerazione. Ben 4 persone.

Considerato che conosco venti persone in tutto a dir tanto (due anni fa di più ma ad oggi non ho più neanche un briciolo di vita sociale) direi che è una buona statistica....:D
A dire il vero comunque esiste pure un comitato fondato da un'insegnante del veneto colpita da effetti avversi da vaccino e con la vita letteralmente rovinata da esso (ci sono un centinaio di iscritti per ora e dei video di testimonianza agghiaccianti su una pagina di Fb)...
Appena lo ritrovo metto l'articolo....
P.s. Comunque se il vaccino è sicuro e sono tutti falziihhhhhhhhhh quelli che stanno male dopo di esso basta introdurre l'obbligatorietà e togliere il consenso informato...
C'est plus facile....

muttley 20-10-2021 18:45

Basta poco checcevò, lo facciamo pure domani, burocrazia, leggi, articoli, commi, costituzioni sono un falso ostacolo, meladdetto miocuggino

Milo 20-10-2021 18:48

Re: Emergenza coronavirus

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2650761)
Tra poco scatta l’obbligo delle gomme invernali, ditemi voi questo regime dittatoriale che mi obbliga a fare cose sulla MIA macchina, dov’è la LIBERTÀ INDIVIDUALE?

Sabato tutto in piazza contro la KASTA dei GOMMISTI!!!

Mai montate e posso andare a lavoro comunque.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.