![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Non è che chi non scrive è perché è per forza in giro eh :D
(Anzi solitamente il sabato è proprio il giorno in cui esco più raramente) Comunque presente. Fatto prove, tirata su una di nuova. Ora magari mi metto qua a perfezionare qualcosina... |
Oggi dovevo scendere in sede solo per le dialisi e siamo stati intercettati per un pronto. Va beh, mi preparo un bel risotto olio e peperoncino approfittando della cucina
|
Sono già a letto, con le coperte tirate sopra la testa. Oggi proprio non va ..
|
Sushi a domicilio, gin tonic addirittura con fettina d'arancia disidratata :mrgreen: e partita.
Poi un bel film, per concludere la serata. |
Ho messo a riscaldare la pinsa integrale, l'ho farcita con pomodoro ciliegino e kebab veg e origano. Ho una lattina da mezzo litro di coca cola.
Ho montato l'alberetto di ciliegio finto illuminato e fa una porca figura. Lo userò come albero di natale anche, ma anche senza decorazioni le lucine in led in soggiorno sono molto rilassanti e fanno anche una bella luce soffusa. Stasera horror e poi finisco una serie tv. |
È deciso, mi abbandonerò a una nottata indecente con mr. Balatro :sisi:
|
Stasera esco...
Prendo la moto sì ma senza casco! Torno tardissimo fuori fa freddo. |
Sono tornato a "casa". Il mio amico subito mi ha proposto di uscire, ma ho rifiutato.
|
Mi sto rompendo i maroni
Pure il karaoke |
Mi sono rifugiata in bagno come Cameron Diaz in Bad teacher.... non ne posso più, mai lamentarsi dei sabato sera a casa. Sento il lontananza che hanno attaccato Cochi e Ranato "E la vita la vita e la vita l'è bela" Addio mi uccido.
|
Quote:
(Non puoi scappare con una scusa? Ormai sono le undici..) |
Quote:
|
Quote:
|
Allora stasera che fate di bello? Io sono veramente indeciso se stare davanti alla tv o davanti al pc :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il topic del sabato sera
Quote:
Oggi ho comprato dei girasoli (finti) e danno tanta bellezza vivacità alla casa |
Quote:
Io pensavo allo stile del tappeto da mettere sotto il divano, serve morbidezza e calore sotto i piedi, e poi la lampada da terra se ad arco o stile sobrio. |
Quote:
|
Quote:
Tappeti non li ho mai avuti ma quando andavo da qualcuno che li aveva li ho sempre invidiati per quello che dici. La lampada la prenderei dritta con la luce che punta in alto parallela al muro che fa più ambient, ma son gusti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |