![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sto chattando con la mia amica, almeno faccio qualcosa di piacevole.
|
|
Non è che chi non scrive è perché è per forza in giro eh :D
(Anzi solitamente il sabato è proprio il giorno in cui esco più raramente) Comunque presente. Fatto prove, tirata su una di nuova. Ora magari mi metto qua a perfezionare qualcosina... |
Oggi dovevo scendere in sede solo per le dialisi e siamo stati intercettati per un pronto. Va beh, mi preparo un bel risotto olio e peperoncino approfittando della cucina
|
Sono già a letto, con le coperte tirate sopra la testa. Oggi proprio non va ..
|
Sushi a domicilio, gin tonic addirittura con fettina d'arancia disidratata :mrgreen: e partita.
Poi un bel film, per concludere la serata. |
Ho messo a riscaldare la pinsa integrale, l'ho farcita con pomodoro ciliegino e kebab veg e origano. Ho una lattina da mezzo litro di coca cola.
Ho montato l'alberetto di ciliegio finto illuminato e fa una porca figura. Lo userò come albero di natale anche, ma anche senza decorazioni le lucine in led in soggiorno sono molto rilassanti e fanno anche una bella luce soffusa. Stasera horror e poi finisco una serie tv. |
È deciso, mi abbandonerò a una nottata indecente con mr. Balatro :sisi:
|
Stasera esco...
Prendo la moto sì ma senza casco! Torno tardissimo fuori fa freddo. |
Sono tornato a "casa". Il mio amico subito mi ha proposto di uscire, ma ho rifiutato.
|
Mi sto rompendo i maroni
Pure il karaoke |
Mi sono rifugiata in bagno come Cameron Diaz in Bad teacher.... non ne posso più, mai lamentarsi dei sabato sera a casa. Sento il lontananza che hanno attaccato Cochi e Ranato "E la vita la vita e la vita l'è bela" Addio mi uccido.
|
Quote:
(Non puoi scappare con una scusa? Ormai sono le undici..) |
Quote:
|
Quote:
|
Allora stasera che fate di bello? Io sono veramente indeciso se stare davanti alla tv o davanti al pc :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il topic del sabato sera
Quote:
Oggi ho comprato dei girasoli (finti) e danno tanta bellezza vivacità alla casa |
Quote:
Io pensavo allo stile del tappeto da mettere sotto il divano, serve morbidezza e calore sotto i piedi, e poi la lampada da terra se ad arco o stile sobrio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |