![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
E' morta Nicoletta Orsomando :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho dato un' occhiata al profilo Facebook di un mio ex compagno delle superiori...sto tizio é uscito col minimo alle superiori, ha provato due anni fuori sede e ha mollato...poi ha ripiegato in ing. Inf e si é laureato in 3 anni spaccati..assurdo. Nella foto c era lui con la corona di alloro, insieme a tutti gli amici...fà male vedere ste cose, mi sento proprio uno sfigato di prima categoria...lui ha la triennale a 24 anni, io la prenderei a 27..SE tutto và bene...KV e senza amici...Perché proprio a me, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo....
|
Mi viene da piangere e non ci riesco :testata: :piangere:
|
Rita De Crescenzo
|
Che voglia di gelato, devo trattenermi
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si ho le minivaschette all’amarena mannagggg ma sono a dieta |
Quote:
|
In caso di insonnia stanotte c'è la 24 ore di Le Mans
|
Quote:
|
Domani vengono degli ospiti in vacanza e dovrò parlare io e spiegargli le cose in inglese. Spero non si dilunghino in chiacchiere o facciano troppe domande del cavolo. Andate ed esplorateeee, se avete pagato tutto per me potete anche sperdervi:D:bacio:
|
in memoria di youtuboancheio sono tentato di spararmi una mega dose di kinder fetta al latte, magari non troppe come solo lui riusciva a fare, giusto un 2 o 3 solo che dopo mi dovrei rilavare i denti e questo pensiero mi blocca dal fiondarmi sul frigorifero..
|
Ho bevuto troppo....e mi é venuto un mal di testa allucinante. Devo riabituarmi, era da piú di una settimana che non bevevo alcolici.
|
Ho problemi sul lavoro e non riesco a dormire... Devo prepararmi a un confronto con il mio datore di lavoro... Ma è anche un mio parente...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |