![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
@ Stella89: Trascorrere il pomeriggio a letto in quel modo di sicuro ti farà più male che bene.....ora è comprensibile che tu voglia mantenere una certa privacy, però trovarti un gruppo nella tua città sarebbe sicuramente un primo passo.....magari attività sportiva non agonistica....qualche associazione che organizza gite a piedi...oppure il volontariato....non c'è bisogno che racconti i dettagli della tua vita alle persone....però qualcosa è meglio che tu faccia e ti attivi..perché in questo modo di sicuro non ti fai del bene.
|
|
Abbastanza male.
|
2 settimane fa panoramica dell'inferno (solo io posso capirlo), non mi sembra vero ora poter fare cose normali e avendo preso giusto poco poco poco farmaco
chissa' a quando pero' la prossima crisi |
Direi :bene::almeno fino a oggi sono riuscito a mantenere una certa costanza negli impegni, continuando l'andamento positivo dell'anno scorso anzi rafforzandolo ulteriormente. Devo continuare su questa strada che dovrebbe essere quella giusta.
|
Non ho vogliaaaaaaaaa :piangere:
Fumerei un gran joint e mi metterei a fare origami tutto il giorno uff |
uno schifo...
|
Abbastanza sereno,un po' sollevato...
|
un po' giu di forma
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ficate/215.gif |
Quote:
CORTEO!!:bene: |
CORTEOOOO:bene::bene::broccolo::broccolo:
|
Sento l'osso non a posto,fuori asse.devono tirarlo.Lo sento in cricca.Fuori asse non incastrato giusto :(
|
Quote:
|
Quote:
ho la caviglia sinistra forse fratturata,lunedi mi tolgono la fasciatura rigida,e fanno i raggi,magari fosse una strofa rap,...:( non la sento a posto,...qulacuno dovrebbe tirarmela credo...prevedo gesso...ma non voglio fasaciarmi la testa prima,ma non cammino....:( e il 22/8 dovrei partire per Roma,e ho gia saltato tanti eventi cose varie...:piangere: un conto è scegliere di stare a letto l'altro è essere forzati.. |
Quote:
|
mi sto sentendo davvero triste, non so nemmeno il perché :nonso:
sarà per il fatto che non sto trovando nulla da fare, e quel poco che trovo mi annoia quasi subito .-. se non trovo il modo di soffocare il mio cervello rischio di intristirmi sempre di più e di trovare sempre meno cose che mi interessano da fare :testata: mi sa che oggi me ne andrò a letto presto |
depresso...
|
in discesa
|
spero di prender sonno
|
Ritornino d'ansia...
|
nottata serena,preso sonno oltre le 3 pero,svegliato un paio di volte come al solito sogni vivi e reali,che mi sveglio affaticato e vissuto...
|
sovrappensiero, un po' triste
|
Euforico,devo calmarmi,so che non porta bene:mrgreen:
*testa che parte verso il polo+,pericolo |
Ma che bel pezzo,sempre preziosa Marceline:)
|
Sono sudato, dovrei dormire, farmi una doccia,farmi la barba, ho la bocca impastatissima dalle sigarette e dalle birre eppure l'idea di schiodare da sta sedia mi repelle
|
Stanca. E stressata. :testata:
|
:yawn:
|
come uno che si sta fottendo l'estate e cerca nella filosofia tutte le compensazioni alle eresie
visitato oggi.messo il gesso da poratre 10 giorni,avanti con le punture per la fluidificazione sangue. il pomolo era ancora piuttosto grosso. per cui raggi rimandati a tra 10 giorni,in cui me ne devo stare a casa col gesso. sospetta frattura scomposta,cioe pezzettini di osso sparsi si va per le lunghe.. se è solo distorsione me la cavo in tempi piu brevi in caso contrario.. non ho i fisioterapisti di roberto baggio, e sara dura rimettersi in sesto per ilo 22 agosto, vacanze fottute, io sono ottimista,ce la sto mettendo tutta. non sapendo che fare frattura o meno,mi hanno ingessato e rimandato il tutto tra 10 lunghi giorni. spero di farcela per il 22 che dire.. spero in un po di fortuna qui la scalogna non ha fine..................... |
Senso di solitudine estrema, soffocante, straziante. Senza di lei le mie giornate non hanno più un senso... ed è lo stesso da mesi ormai, tale e quale.
|
la sfiga ti viene incontro quando ti vede
oramai t ha scelto come erede |
Oggi ho avuto un ritorno di vuotitudine...non mi succedeva da tempo...
|
vuoto e triste
|
Sono sul letto con la tv accesa,su rai 5 danno un concerto di Bob Marley. Ho assunto il seroquel da un pò e sto aspettando che arrivi la "botta" decisiva di sonno per andare a dormire. Nel contempo devo dire che ultimamente,si ho le mie para, le mie ansie sì ma in maniera ridotta. Sarà che sono 3 giorni che convivo col mio compagno e la felicità ed euforia ne fanno da padrone? Mah vatte a capì
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ansiolino il fedele cagnolinohttp://emoticonforum.altervista.org/...i/cani/035.gif
|
privo di voglie e testa pesante
|
Continuo a sentirmi stanchissima :yawn:
|
Quote:
|
Quote: