![]() |
Re: Forum Cafè
Buona fortuna al one :applauso:
|
Quote:
|
Grande:applauso:
|
Insomma,ho visto un bel film, Tracks,mi ha messo dentro un bel po' di vita e di emozioni e quasi parimenti quella sensazione di malinconia che è quella del viaggio ,anche metaforico: da guardare.
|
|
berlusconi da fazio ._. ma cos'è 'sta roba
|
Quote:
|
Fazio gli farà qualche domanda scomoda su Mangano e la P2
|
Quote:
|
Quote:
|
già i giornalisti non fanno domande, figurarsi un conduttore.... maddai su, non scherziamo :mrgreen: barbara d'urso, fazio, la bignardi :sarcastico:
|
|
Commovente però il momento da "il mio cuore messo a nudo", quando B. ha tradito un velo di malinconia nell'ammettere la sua solitudine circondata da barboncini gagà
|
http://www.corriere.it/cronache/15_m...cacacc9d.shtml
Probabile che farò questa fine pure io se continuo così :sisi: |
Dopo devo passare per il supermercato.
Il signore che pesa frutta e verdura è cortese , ma fa un sacco di domandeeee. Delle volte prendo le verdure in una frutteria perdendo tempo e spendendo di più , solo per evitarlo! Perchè sono così imbecilleeee? :( Quello non fa niente di male :( |
Anche io ho difficoltà in biblioteca perc tempo fa fexi conoscenyco xon un bibkiotecskdio, zolo hd preferireo agire ij biblioteca nell'abonimato, mi dà ub po fastidio che sapoia i libri che prendo, magari poi mi fa anche dei commenti, magati innochi, però big.
Alla fine faccio lo stesso peroy mi mette ansja |
Quote:
|
XD
gnam gnam zZzZz |
Si , è la parola giusta "anonimato" , cerco cortesia impersonale nei negozianti.
Frasi tipo "non ti vedevo da molto" mi mandano in ansia! Ieri per la cronaca non m'ha chiesto niente , forse ha capito che sono un coglione schizzato terrorizzato dai rapporti umani. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |