![]() |
Re: Forum Cafè
|
|
Le armi antiaereo e le cannonate per purgare il generale che dorme durante i discorsi, certo che Repubblica e il Corriere non sanno proprio più che inventarsi per pigliare a sberle in faccia l'intelligenza dei loro lettori, che evidentemente queste notizie se le meritano.
Derubrichiamola insieme alle fregnacce sui parenti fatti sbranare dai cani, sulla nazionale vaporizzata perché incapace di andare a rete, sulla fidanzata e sullo zio che vengono fucilati mediamente una volta al mese… Questi articoli comunque son parecchio rivelatrici delle fantasie masochistiche inconsce delle nazioni noiosamente democratiche; un padre che ti sbraita contro e ti punisce, così puoi finalmente alzare le mani, difenderti, attaccarlo, fargli del male. E i quotidiani, puntualmente, ti allestiscono la dittatura da operetta contro la quale è facile rivalersi. Quanta frustrazione in giro, diomìo. |
Il dispotismo della maleducazione :miodio:: http://www.repubblica.it/esteri/2015...?ref=HRESS-9#1.
|
Quote:
Reggermi la testa con la sciarpa non mi sembra una cattiva idea, penso che se ne avrò l'occasione mi unirò alla wall of shame (non per la pedicure, i rifiuti e il semi-nudismo eh :D) |
Quote:
Quindi non è che sono da "derubricare" tutte a priori come fregnacce, visto che alcune le conferma il regime stesso. |
Ciao Winston, mi spiace notare che la tua capacità di comprensione del testo si obnubila in questi casi, ma se mi leggi con attenzione potrai notare che non ho negato le esecuzioni, ma l'irrealtà del loro dettagliare.
Non mi piace venir preso per i fondelli, non possono invogliarmi così e poi scoprire che è tutto più prosaico. Io già stavo a immaginarmi il Dj Set a seguire con le urla dei deejay sbranati dai cani. |
Quote:
|
Quote:
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Blowing_from_a_gun
Ho fatto confusione, in quel caso il poveraccio veniva sparato dal cannone. |
Bambina aggredita da un suo compagno di classe perché indossava una collanina con il crocifisso.
PS: non tollero gli interventi di Salvini in questi casi. |
|
Quote:
|
Saranno la classica gente religiosa che hanno lo spirito di sacrificio e la sottomissione al governo nel DNA.
|
Facciamo tutti gli auguri e un in bocca al lupo al nostro nuovo moderatore! :clap:
|
Chi é? In bocca al lupo! :)
|
Quote:
Quote:
|
Finalmente.
|