| Winston_Smith |
21-08-2021 09:57 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da ila82
(Messaggio 2628448)
pero' finalmente fa capire per esempio che cosa e' successo in India, un'analisi ragionata (poi magari si puo' dare piu' spazio ad alcuni aspetti del tipo il fatto che i dati, pur non tanto rilevanti in se' rapportati all'intera loro popolazione, possan esser stati dati dalle autorita' indiane non correttamente chi pensera' che questione marginale- loro ci dedicano una sola frase pur dicendo che niente affatto impossibile- chi che questione molto rilevante e quindi davvero la situazione stata superdrammatica)
Per me trovare la verita' su una situazione e gia' tanto, anche sapere che quello che trovo li' e' vero... non mi mettono che Bill Gates mangia i bambini e io devo andare in cerca di verifiche ma su quello che mettono posso aver sufficiente garanzia che reale e che ci sian dati da poter portare eventualmente a conferma
|
Che a te vada bene non mi stupisce date le tue posizioni (su covid e vaccini almeno, non ho letto articoli su altri argomenti). E' un modo di raccontare le cose molto parziale, amplificando al massimo certe cose e tacendone altre. Non si fa buona informazione così, non si dà modo alla gente di capire bene cosa succede.
Quote:
Originariamente inviata da ila82
(Messaggio 2628448)
L'oggettivita' totale non potra' mai esserci o comunque sara' qualcosa di molto scarno, tipo notizia ansa . E' inevitabile che la stessa percezione della realta' (che quindi poi viene comunicata) non possa essere totalmente oggettiva.. come dicevano i sofisti la realta' in se stessa nella sua verita' oggettiva e' inconoscibile e tantomeno si puo' comunicare ad altri.
|
Eh ma allora con questo approccio sono tutti più o meno parziali e non ha senso presentare certi siti come "indipendenti". Ognuno si sceglie quello che si avvicina di più alle sue idee e continuiamo a fare i tifosi.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è che bisogna confrontare più fonti e mettere insieme più informazioni (affidabili) possibili, altrimenti non ci si farà mai un'idea abbastanza realistica.
|