![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Adesso invece ce lo mettono nel culo senza nemmeno le buone maniere o i begli abiti. |
Quote:
Vedremo, il cambiamento è appena cominciato |
Quote:
Il valore di non ritorno è stimato sui 2 gradi centigradi. 0.8 è quasi la metà. |
Quote:
Ora basta togliersi quegli abiti e mettere il costume da bagno per essere uno di noi, il nuovo, il cambiamento? Sembra invece che sia proprio l'abito a fare il monaco, sarà per questo che è il primo politico cosplayer |
Va beh :D, questi però sono discorsi da novella 2000; il vero politico come bacia, a stampo o alla francese?
|
Quote:
Gli operai della Breda negli anni sessanta erano tutto fuorché illuminati progressisti fautori di una società emancipata: erano più probabilmente ubriaconi che picchiavano le mogli e votavano PC solo per l'aumento in busta paga. Stare dalla parte dei disagiato significa gettare le basi per abbattere il loro stato di subalternità e i populisti non fanno nulla di tutto ciò. |
Sarò controcorrente ma a me di come veste e cosa fa in vacanza un politico di qualsiasi partito non mi interessa.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sindaca di Monfalcone, Anna Maria Cisint, istituisce un punto di ascolto, in cui gli studenti potranno segnalare i professori che esprimono idee contrarie alla politica leghista
"Ho saputo di critiche alle mie ordinanze e anche di manifestazioni del tutto irrispettose verso Salvini - porta come esempi la sindaca - . Ecco, io credo che questo non sia tollerabile" ... Una mattina, mi son svegliato, ... |
Che poi i comunisti mi son sempre stati sulle balle, e salvini riesce a farmi stare dalla loro parte, roba da matti
|
Quote:
Berlusconi, Renzi, Salvini
Ma una cazzo di politica normale mai eh? Dopo chi verrà satana? :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I poveri li hanno già aboliti i 5S https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aef0274e7c.jpg |
Quote:
A me è successo l’opposto grazie al PD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |