FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Antonius Block 04-08-2019 22:23

Re: Forum Politica

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2317048)
L’abito non fa il monaco, per decenni gente in giacca e cravatta ce l’ha messa in culo

Adesso invece ce lo mettono nel culo senza nemmeno le buone maniere o i begli abiti.

BbFenix 04-08-2019 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2317057)
Adesso invece ce lo mettono nel culo senza nemmeno le buone maniere o i begli abiti.

Vedremo, il cambiamento è appena cominciato

lauretum 05-08-2019 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Mike Patton (Messaggio 2316007)
sul clima si è registrato un aumento di 0.8 sul valore medio rispetto a 150 anni fa: una sciocchezza.

Il tuo lungo post dimostra solo quanto sia facile giocare con le parole, e se lo sappiamo fare noi, figurarsi politici e addetti stampa.

Il valore di non ritorno è stimato sui 2 gradi centigradi.

0.8 è quasi la metà.

lauretum 05-08-2019 01:57

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2317048)
L’abito non fa il monaco, per decenni gente in giacca e cravatta ce l’ha messa in culo

E uno di quelli era proprio lui, fa politica dal 1993

Ora basta togliersi quegli abiti e mettere il costume da bagno per essere uno di noi, il nuovo, il cambiamento?

Sembra invece che sia proprio l'abito a fare il monaco, sarà per questo che è il primo politico cosplayer

E. Scrooge 05-08-2019 07:56

Va beh :D, questi però sono discorsi da novella 2000; il vero politico come bacia, a stampo o alla francese?

muttley 05-08-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2316284)
Lo stampo anti intellettualista solitamente non è una presa di posizione in quanto tale, ma semplicemente causata da un' allontanarsi degli intellettuali dai problemi delle persone normali.

I politici del PCI che andavano a parlare nelle fabbriche erano sì intellettuali, ma venivano ascoltati anche da altri ceti sociali in quanto avevano l' umiltà di ascoltare ciò che questi ultimi avevano da dire....
Sono curioso però, per te muttley questi erano populisti ignoranti?

La differenza sta nel fatto che l'ascolto di una problematica di una categoria di persone, non significa assecondarne i sentimenti di pancia e su questi impostare una strategia di marketing politico.
Gli operai della Breda negli anni sessanta erano tutto fuorché illuminati progressisti fautori di una società emancipata: erano più probabilmente ubriaconi che picchiavano le mogli e votavano PC solo per l'aumento in busta paga. Stare dalla parte dei disagiato significa gettare le basi per abbattere il loro stato di subalternità e i populisti non fanno nulla di tutto ciò.

Peste Nera 05-08-2019 10:43

Sarò controcorrente ma a me di come veste e cosa fa in vacanza un politico di qualsiasi partito non mi interessa.

Nightlights 05-08-2019 10:47

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2317140)
Ora basta togliersi quegli abiti e mettere il costume da bagno per essere uno di noi, il nuovo, il cambiamento?

Sembra invece che sia proprio l'abito a fare il monaco, sarà per questo che è il primo politico cosplayer

Le divise giornaliere prego, cambia ruolo a seconda delle necessità :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Wrong 05-08-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2317211)
Sarò controcorrente ma a me di come veste e cosa fa in vacanza un politico di qualsiasi partito non mi interessa.

Ma quante cacchio di vacanze si fa? Dov'era il 2 agosto?

Wrong 05-08-2019 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2317217)
Le divise giornaliere prego, cambia ruolo a seconda delle necessità :D

I Village People gli fanno una pippa

Peste Nera 05-08-2019 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2317221)

Te l'ho detto, non me ne frega nulla di quello che fanno i politici di qualsiasi partito in vacanza ne di dove vanno.

Nightlights 05-08-2019 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2317221)

:perfetto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b632d0b67.jpg

lauretum 05-08-2019 11:24

La sindaca di Monfalcone, Anna Maria Cisint, istituisce un punto di ascolto, in cui gli studenti potranno segnalare i professori che esprimono idee contrarie alla politica leghista

"Ho saputo di critiche alle mie ordinanze e anche di manifestazioni del tutto irrispettose verso Salvini - porta come esempi la sindaca - . Ecco, io credo che questo non sia tollerabile"

...

Una mattina, mi son svegliato, ...

lauretum 05-08-2019 11:28

Che poi i comunisti mi son sempre stati sulle balle, e salvini riesce a farmi stare dalla loro parte, roba da matti

Nightlights 05-08-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2317265)
La sindaca di Monfalcone, Anna Maria Cisint, istituisce un punto di ascolto, in cui gli studenti potranno segnalare i professori che esprimono idee contrarie alla politica leghista

"Ho saputo di critiche alle mie ordinanze e anche di manifestazioni del tutto irrispettose verso Salvini - porta come esempi la sindaca - . Ecco, io credo che questo non sia tollerabile"

...

Una mattina, mi son svegliato, ...

Anni e anni di offese verso i meridionali terroni se li sono scordati...

lauretum 05-08-2019 11:34

Berlusconi, Renzi, Salvini

Ma una cazzo di politica normale mai eh?

Dopo chi verrà satana? :piangere:

Peste Nera 05-08-2019 11:37

Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2317276)
Ma non era proprio quello il punto
Comunque è tutto costruito attorno all'immagine, quindi :nonso:

Oggi l'immagine è tutto o quasi e non solo in politica.

Peste Nera 05-08-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2317284)
Legittimo pensarla così, però quella non la chiamerei vacanza. Se vai in un posto frequentatissimo, buttandoti tutto il giorno in mezzo alla folla per farti selfie e finire sui giornali, stai facendo il tuo mestiere di politico: compiere azioni per guadagnare consensi.
Fosse stata una vacanza sarebbe andato a rilassarsi da qualche parte coi suoi cari.

Certo, io ho detto "vacanza" perché ho letto che era andato in vacanza al mare, poi se non sbaglio ci sono le elezioni regionali in autunno in Emilia Romagna ed ha approfittato per fare campagna elettorale.

BbFenix 05-08-2019 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2317234)
:perfetto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b632d0b67.jpg

I poveri li hanno già aboliti i 5S
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aef0274e7c.jpg

BbFenix 05-08-2019 12:01

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2317268)
Che poi i comunisti mi son sempre stati sulle balle, e salvini riesce a farmi stare dalla loro parte, roba da matti

A me è successo l’opposto grazie al PD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.