![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Cerco di mascherare la mia paura della vita delle relazioni con un attegiamento freddo e distaccato quasi sprezzante un po come la volpe e l'uva.......ma oggi ho fatto un giro da solo nel centro commerciale della mia città....mi sono sentito davvero solo in mezzo a tutta quella caterva di persone e all'interno mi mancava quasi l'aria sono dovuto uscire all' aperto subito.......la concentrazione di troppa gente in un luogo chiuso mi fa stare davvero male.....sto bene in luoghi aperti con poca concentrazione di gente e in compagnia di poche persone....
|
Motivata, domani giuro che se lo becco metto da parte le pare e gli vado a parlare se non altro per avere un punto di riferimento in più in mezzo a quell'accozzaglia di sconosciuti.
|
Incavolato :testata:
|
Ho la tachicardia! Davvero non so cosa mi stia succedendo... :testata: :miodio:
|
non bene, ho i brividi, gli occhi gonfi e mille pensieri per la testa che frullano e si scontrano...ho davvero sbagliato tutto!!
|
Purtroppo in uno stato pessimo, con la testa ottenebrata... Se uso male questo forum o do risposte maldestre o affrettate è anche per questo...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
stanchissisma. ma non riesco a dormire
|
penso che la mia vita sia una storia di decadenza e di un imperturbabile senso di vuoto costellato da delusioni con qualche illusione qua e la a rendere più evidenti i momenti buii .
|
un po' distrutta
|
peggio di ieri sera...
|
Un po' scosso dopo la seduta dal terapeuta.
|
Quote:
Nonostante questo, continuo a rifiutare i farmaci. :testata: :miodio: :testata: |
Quote:
Se continui così sarai presto alla sbando. Ne so qualcosa. Pure io soffro di insonnia, ma ultimamente la terapia mi sta aiutando anche per il sonno. Prima dormivo dalle 0 alle 2 ore (al massimo) per notte, adesso riesco a farmi anche 6 ore. Non sempre, ma va già meglio. |
Abbastanza tranquillo.
|
Quote:
|
Oscillo tra il triste, rassegnato e arrabbiato!
|
Confusa e disgustata da certe persone.
|
Mi vien da piangere non ce la faccio più, perchè perchè perchè cazzo
|
Comincio ad annoiarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |