FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Equilibrium 03-08-2015 02:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vai a dormi

Don Chisciotte 03-08-2015 03:32

Io in certi complimenti vedo solo tanta ipocrisia.

cancellato15732 03-08-2015 09:53

Quando ce vo ce vo.

reknub 03-08-2015 10:34

Non so che fareeeeee:piangere:

berserk 03-08-2015 10:38

Speriamo che esploda il sole

Equilibrium 03-08-2015 10:55

http://it.m.wikihow.com/Identificare-i-Pessimi-Amici
:pensando:

Equilibrium 03-08-2015 11:24

http://www.blessyou.me/blog/strategi...asciare-andare
:pensando:

lonely heart 03-08-2015 11:26

Stamattina il mio amico mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe passato a casa mia e di preparargli il caffé. Ecco queste cose improvvise mi agitano, poi io mi imbarazzo sempre a far entrare qualcuno in casa mia, anche perché se c'è mia madre lei non si fa vedere e mi chiedono dov'è... Sono cose stupide che però non riesco a superare, non ho mai avuto la completa libertà di invitare qualcuno quindi mi sento sempre tipo quasi in colpa, come se stessi facendo qualcosa di sbagliato. Se fossi cresciuta in un altro modo forse non mi farei problemi per ogni cosa!

Grimmjow 03-08-2015 11:50

Ma non tornare mai più!!!

cancellato13248 03-08-2015 12:29

quanti problemi:(

red dragon 03-08-2015 16:32

Spero che venga a fare un bel acquazzone così mi sento meno in colpa di stare a casa a vegetare

Don Chisciotte 03-08-2015 17:34

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1567836)
mi sono appena registrata cantando Bullet With Butterfly Wings degli smashing. da paura!! ( un vero schifo :D)

Idolo!
Me la fai sentire? :D

Nexus 03-08-2015 17:42

A quanto pare secondo i meteorologi starebbe per arrivare "Acheronte"..speriamo non sia all'altezza del suo predecessore.

aPerfectCircle 03-08-2015 17:57

Non vedo l'ora che sia giovedì

silenzio 03-08-2015 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1567855)
A quanto pare secondo i meteorologi starebbe per arrivare "Acheronte"..speriamo non sia all'altezza del suo predecessore.

Prima Caronte, poi Acheronte, il prossimo a chi sarà intitolato? A Lucifero in persona? :ridacchiare:

silenzio 03-08-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1567592)
Speriamo che esploda il sole

Mi sa che ci sei vicino, più che esplodere c'è il rischio che si trasformi in un bel buco nero!

varykino 03-08-2015 21:27

http://numero6.altervista.org/_alter...reatthread.gif

lonely heart 03-08-2015 21:41

Oggi sono rimasta spiazzata dalla naturalezza della morosa di mio cugino che si è messa in topless nel mio giardino. Non è che abbia tutta questa confidenza con noi eppure non era neanche un pò in imbarazzo... Ovviamente io me ne sono rimasta chiusa in casa e poi sono uscita a fare un giro.

IO&EVELYN 03-08-2015 21:51

non è questo quello che volevo, non è questo che voglio. maledetta vita. ah ma certo poi io sono un malato mentale, Evelyn è frutto della mia malattia mentale.

si certo come no.

alien boy 03-08-2015 22:06

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1568009)
Prima Caronte, poi Acheronte, il prossimo a chi sarà intitolato? A Lucifero in persona? :ridacchiare:

tutti in vacanza in Italia? Che se ne vadano all'inferno...

cancellato15732 03-08-2015 22:16

Questa giornata é stata un mix di cose belle e brutte.. più brutte però..

Ergo Proxy 03-08-2015 22:36

Il mio pc è definitivamente morto... addio, vado a suicidarmi.

IO&EVELYN 03-08-2015 23:03

me ne vado a letto con la disperazione di una vita non mia.

Onizuka 03-08-2015 23:18

Basta, devo allontanarmi assolutamente dai miei amici/conoscenti. Ho superato il limite, sono persone nocive e devo cercare di stare lontano da tutto ciò che è deleterio.

rosadiserra 04-08-2015 08:40

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1567476)

:miscompiscio:
(Finito i "ringrazia")

~~~ 04-08-2015 09:18

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1567606)
Stamattina il mio amico mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe passato a casa mia e di preparargli il caffé. Ecco queste cose improvvise mi agitano[...]

In fin dei conti forse conviene far presente agli altri che non si amano le improvvisate e di avvertire prima, alla fine ognuno ha una serie di cose che trova gradevoli o no, e decidere dove piazzare l'asticella sta solo a noi, se ci sentiamo invasi meglio farlo presente invece che subire. Se gli altri se la prendono cazzi loro.

[parlo così ma io non riesco a farlo ahahhahahahah]

È vero, magari se fossi cresciuta in un ambiente con gente che entra, gente che esce, spronata ad invitare di qua, ad andare ospite di là etc. forse le cose sarebbero andate diversamente, se ci fosse stata un'atmosfera più rilassata a casa in cui ognuno fa il cazzo che je pare, ma alla fine inutile ragionare coi se, magari lo avresti detestato e saresti scappata dalla finestra.

Inutile pensare d'esser sbagliati, in queste cose – legittime – meglio far semplicemente sapere agli altri le proprie preferenze.

[scusa se mi sono permessa]

Grimmjow 04-08-2015 09:41

Speriamo non ricomincino i sogni legati al passato, mettono una malinconia addosso.

Svers0 04-08-2015 10:53

Fra qualche ora si torna in Vietnam :pensando:

Grimmjow 04-08-2015 11:34

Mi aspetteranno settimane di fuoco!

IO&EVELYN 04-08-2015 12:03

Uffa.

An.dream 04-08-2015 12:14

Sono stanco di tutto. Tutto quello che faccio non serve mai a nulla. Non ce la faccio a continuare così.

Don Chisciotte 04-08-2015 14:13

Troppa fatica, eh?

Don Chisciotte 04-08-2015 15:34

Penso dovrei solo sparire, tanto non servo a niente.

Garrus_92 04-08-2015 16:02

Penso che a volte vorrei avere un fratello un po' meno egocentrico ed egoista.

red dragon 04-08-2015 16:25

la solitudine mi uccide

cancellato15732 04-08-2015 16:43

"You know that I'm no good.."

zoe666 04-08-2015 17:24

ovviamente decido di volermi tagliare radicalmente i capelli quando tutti i parrucchieri stanno andando in ferie.
Ovvio.

IO&EVELYN 04-08-2015 17:32

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1568480)
ovviamente decido di volermi tagliare radicalmente i capelli quando tutti i parrucchieri stanno andando in ferie.
Ovvio.

vai dai cinesi, loro non sono mai in ferie :D

cancellato15732 04-08-2015 17:55

Necessito di trascorrere un po' di tempo, anche solo un weekend da sola.
Ne ho le scatole piene di tutti..

Josef K. 04-08-2015 18:31

Tre serate di fila della "movida" di questa città, tra l'altro trascorse con i miei migliori amici, e già non ho più voglia di uscire. Praticamente il tutto si è risolto nel passeggiare sul lungomare (dove si concentrano in estate il 90% degli abitanti della città), trascorrere un paio d'ore in un pub e altre due in un altro, e fare discorsi che, interessanti la prima sera (ho amici con i quali si può parlare di tutto), lo erano di meno la seconda e ancor meno la terza. E loro continueranno bellamente ad uscire stasera, domani, dopodomani, e come loro il 99% delle persone di età compresa tra i 16 e i 35 anni, ma non perché questo li porterà a fare o esprimere alcunché di particolare (e in ogni caso, qualora succedesse, sarebbe il semplice recarsi in un locale diverso, o ad un concerto, un evento; insomma, tra banalità ed effetti speciali, la stessa routine leggermente rimaneggiata e variata), ma per il solo fatto che in casa, da soli, non sanno stare. Per cui mi domando: se il massimo che il mondo ha da offrirmi, per il tramite della socialità, è una abitudinarietà infinitamente più scontata di quella che potrebbero garantirmi le pagine di un libro, un film, un album con le loro infinite sfumature, perché là fuori non c'è nessuno che pretenda dal mondo uno straccio di stupore (quale potrebbe essere quello di una notte passata a vagare per le strade, senza meta, entrando in locali a caso, scoprendo dove conduce una stradina dispersa, aspettando l'alba in una campagna disfatta di periferia), dal momento che sono tutti impegnati ad imitarsi e a rendere grigio e spento, per il tramite di questa semplificazione, anche i suoi angoli più riposti; se la realtà esterna è questa, e uno per esempio non può andarsi a fare una cazzo di corsa alle 23 perché altrimenti verrebbe preso per pazzo, perché sarebbe un comportamento "particolare", quando il resto del mondo è impegnato ad omologarsi nella stanca e scontata ripetizione di gesti e frasi che fanno parte di ogni sua serata; se le cose stanno così, ma perché cazzo dovrei aver voglia di uscire per più di una sera al mese, oltre al rinfrescarmi la memoria sul perché io preferisca non farlo? E mi domando: ma questa gente, che se non esce tutte le sere teme di cader morta stecchita, e che si vede evidentemente fuggir via la vita perché non è capace di trattenerla, interiorizzarla e farla propria nelle sue forme più semplici, per cui negli altri, nelle uscite, nel rumore, nell'inseguire sempre qualcuno o qualcosa crede di potersi ritagliare altro che non sia una ritmata routine; questa gente qua io dovrei invidiarla e magari sentirmi in difetto se non ho i suoi stessi bisogni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.