![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un pò stanco.
|
Come ogni sera a quest'ora.
|
di mXXXX
............... |
Leggevo la prima pagina di questo thread:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io mi sento come l'utente trademarko (e come gli altri) quando scrisse quel messaggio, il 24 giugno 2009. Non c'è bisogno che aggiunga altro. |
Che mal di teeeeeeeeesta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tranquillo di rimanere a casa ò.ò
E' bello quando i pensieri "sei uno sfigato" se ne vanno in vacanza e ti lasciano fare le cose con piacere :ridacchiare: |
Quote:
Mi sento inoltre terribilmente in colpa per aver fatto spendere 60£ ai miei per due libri universitari, che hanno tanto l'aspetto di quegli odiosissimi libri d'inglese del liceo, con tutte quelle facce di cazzo e i loro dialoghetti senza senso (tecnologia ignorante che mi segnala dialoghetti come errore! ma dove andremo a finire? :testata: :miodio:). Non sospettano neanche minimamente che potrei abbandonare tutto da un giorno all'altro. 'Sto sabato sera l'ho passato a registrarmi sul sito www.myenglishlab.com. Ma se lo dicessi a qualcuno che non sia su questo forum, ci crederebbe? Quale sarebbe la sua reazione? E poi mi si chiede come mi sento questo momento... ma come dovrei sentirmi? :miodio: Sono un inutile rifiuto. Potrei (come già ho fatto nella vita) calpestare la superficie di questo dannato pianeta per anni e anni, e a cosa sarebbe servito? Valgo quanto un semplice insetto, o un granello di sabbia: ma loro sono importanti come parti di un insieme. Io invece? Mi tocca solo sperare in una morte improvvisa e indolore. |
Rilassato e sta arrivando il sonno,la camomilla sta facendo effetto.
|
Mi sento riposatissimo :bene:
|
Troppi stati d'animo e pensieri contrastanti per riuscire a rispondere.
Posso solo dire: moderatamente in ansia. |
Da una parte un po meglio di ieri sera perchè dai l'uscita serale è andata meglio delle ultime volte, dall'altra male perchè non mi so concentrare sul momento presente....e penso già a domani alla settimana lavorativa che mi attende e sempre a quello che avrei dovuto fare per essere un uomo meno chiuso tacitrno ed estraniato dall' ambiente sociale!
|
Abbastanza bene e tranquillo.
|
Quote:
|
Sento caldo.
|
Ci si mettono d'impegno per farmi sentire insignificante/inutile.
|
Mi sento annoiato.
|
Triste.
(10 caratteri) |
Ansioso per la giornata di domani!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |