![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questi ultimi giorni per fortuna la temperatura è un po’ scesa, prima ho vissuto con il ventilatore praticamente |
Sono fregato...cazzo, non ho letto prima il regolamento dell' uni, non sapevo che i corsi e-learning fossero cosí costosi...la tipa mi aveva mandato l email un mese fà, ma l' ho vista solo oggi...che testa... Mi tocca ripiegare su informatica...se l avessi saputo prima, mi sarei organizzato diversamente.
|
A volte sto lì a chiedermi "perché", ma non c'è sempre un perché, capita che va così e basta e bisogna accettarlo. Ci sono spesso sentimenti contrastanti dentro di me, purtroppo non riesco ad imparare a vivere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso il più delle volte manco ci vado dal medico, lo contatto tramite messaggio whatsapp e poi mi reco in farmacia. In futuro tutte le incombenze legate a tasse, bonus, accesso a concorsi, ecc passeranno da lì (già per i concorsi credo sia obbligatorio). |
Quote:
|
Sono la persona più sola di questo pianeta
|
Ma che senso ha una vita senza mai un minimo di amore?
|
il pensiero di stamattina, al risveglio, che per pudore preferisco non riferire nel reale: sempre più spesso mi sveglio dopo una notte di sonno più stanca del momento in cui mi sono addormentata la sera prima.
devo imparare a non lamentarmene, come ha sempre fatto mia madre. :miodio: |
Abitando in Piemonte non sarei lontano dalla Francia, ma poi con sto maledetto covid metti che capita qualcosa e mi bloccano là, come faccio? Che ansia mamma mia, oggi mi verrà l’ennesima crisi
|
Quote:
Nessuno |
Quote:
Forse un domani per altre cose potrebbe servirmi |
Quote:
|
A partire da questo autunno farò il possibile per essere mentalmente più stabile e flessibile e trovarmi una compagnia, non è possibile fare una vita del genere
|
Quote:
|
Devo assolutamente comprarmi sto benedetto portatile, é un' impresa leggere un PDF col telefono...
Lunedí chiamo la tipa dell' uni, per ulteriori chiarimenti... Il tolc é da casa a quanto pare, devo mettermi pure l' adsl e il tempo é poco... |
ogni tanto si ripassa da qui :perfetto: :ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |