![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Chiediamolo a Greta |
Quote:
Comunque una barca a vela non è la love boat. |
Greta serve ai potenti perché si devono far passare delle misure impopolari come quelle che hanno portato i gilet gialli in piazza cioè aumenti a raffica sulle fonti energetiche é per quello che la lasciano fare e la portano sul palmo di mano non certo per amore dell ambiente..
|
Se davvero volessimo smettere di inquinare dovremmo tornare al medioevo e nessuno (o quasi) lo farebbe.
|
Quote:
Questi ‘bricconi’ vi stanno prendendo tutti per il c**o ma non lo capite? Hanno preso sta bambina problematica (almeno abbiamo tuuuutti un cuooore d’oooro) figlia dell’alta borghesia svedese per dirci che siamo dei coglioni patentati che inquiniamo. Ma secondo voi chi inquina veramente?! Io che lascio distrattamente (per carità, da evitare) la luce del led acceso o i Paesi emergenti che se ne strasbattono dei vincoli ambientali? Ma tipo se l’Europa facesse un po’ di battaglie contro la Cina (ne cito uno, ma la verdissima Cermania è ancora piena di centrali a carbone ndr)? Meglio di no, che poi magari gli affari di banchieri e super industriali poi non girerebbero così bene. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai capi di Stato a scendere, basta che guardi con chi ha parlato in tivvù. Voi simpaticoni quindi avete cambiato radicalmente il vostro stile di vita dopo i discorsi della bambina ‘’’’prodigio’’’’, vero? |
Quote:
Macron: i gillet gialli non hanno cominciato le proteste de stò cazzo anche perché voleva mettere una tassa sui carburanti più inquinanti? La Merkel: su di lei non mi posso esprimere comunque il partito dei Verdi è forte in Germania, alle europee è andato benissimo speriamo che continui così |
Quote:
|
Quote:
Non sono nemici sono solo fantocci usati come armi di distrazione di massa. Ci invitano a guardare i nostri ombelichi mentre loro fanno le più porcate, ma mandiamoli a f. che la gente non è più pecora per loro sfiga (poverini...) |
Voglio andare a Miami in barca per non inquinare, vado a chiedere a Casiraghi se me la presta ma io sono un povero coglione quindi mi prenderà a calci in culo.
|
Quote:
Comunque non mi hai fatto nessun nome... |
Quote:
|
Spero che la razza umana si estingua in toto, lasciando in vita qualche tribù dell'Amazzonia. Non avendo il coraggio di suicidarmi do il mio contributo non riproducendomi e cercando di avere una vita più corta possibile.
|
Forum Politica
Quote:
Ti ho detto sopra chi puoi considerare come nomi, basta pescare dall’Unione Europea (che faceva trasferte mastodontiche da Bruxelles a Strasburgo producendo Dio solo sa quanta CO2), all’ONU (che poi mi spiegate a cosa serve). E poi vengono a rompere il cazzo a noi e a dirci di comprare la macchina ibrida da 30.000€ senza lavori fissi e stipendi da fame, ma piantiamola va. |
Quote:
|
Che confusione che fate -.-
Si sa benissimo che gli ecosistemi si basano su equilibri fragili e perfetti Ma davvero qualcuno pensa che si possa tirare giù tutta la foresta amazzonica, il polmone del mondo come insegnano alle elementari, senza conseguenze disastrose? |
Quote:
Dite eh ma ce lo deve ricordare una bambina? Si, perché stanno distruggendo l'Amazzonia da 60 anni , un bene primario e vitale per tutto il pianeta, e nessuno america europa e asia hanno fatto pressione per farli smettere È evidente che l'umanità intera è idiota e una bambina intelligente deve dire a tutti che siamo degli idioti |
Ma come mai secondo voi greta non propone l unica soluzione ovvia ed efficace per salvare il pianeta cioè la decrescita demografica?Ah già quella non va bene perché poi come si fa a fare dumping salariale e a massacrare la classe media per creare neo schiavi servi della gleba..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |