FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 12-10-2012 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quando vedo la fine di merda della Grecia e penso che la cosa si avvererà anche in Italia mi commuovo dalla gioia :piangere:

Baloordo 12-10-2012 21:14

Scosso. Stasera ho pianto come un bambino, ma non di tristezza, bensì di gioia. Non l'avevo mai sperimentato in vita mia. Non avevo mai sperimentato cosa significasse essere felici.

lonely heart 13-10-2012 00:40

Una sfigata, mi creo mille film in testa :testata: Non cambierò mai...

Marco Russo 13-10-2012 00:49

nervoso. :mannaggia:

GiuseppeSport 13-10-2012 08:43

Disperato.

a.a.a 13-10-2012 10:26

Mi ero svegliato con un fastidio al collo e alla testa,ora mi sta passando e mi sento anche rilassato.

LeonardKraditor 13-10-2012 11:02

Abbastanza rilassato.

barclay 13-10-2012 11:47

STUPIDO STUPIDO STUPIDO, ecco come mi sento :testata:

a.a.a 13-10-2012 12:18

Psicologicamente abbastanza bene,però fisicamente non molto mi fa male il collo.

LatrinLover 13-10-2012 12:22

benissimo, le notizie per i prossimi mesi sono allarmanti sul fronte occupazione, godo dannatamente!!!!! non ho potuto avere una vita professionale perchè scavalcato sempre, adesso il posto lo perderanno sempre più persone, evvaiiiiiiiiiiiiiiii

Layla 13-10-2012 12:53

Probabilmente, instabile.

Malinconica, insignificante, arrabbiata, un po' triste, rassegnata.

a.a.a 13-10-2012 14:27

Nervoso e ansioso :testata:

Don Chisciotte 13-10-2012 14:30

Un po' inquieto.

Manes. 13-10-2012 14:43

Mi sento superdepresso! :piangere:

cenerella 13-10-2012 16:00

Incompresa ed arrabbiata...perche gli estroversi non si sforzano nemmeno un pò di capire noi introversi?!

Halastor 13-10-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da cenerella (Messaggio 886720)
Incompresa ed arrabbiata...perche gli estroversi non si sforzano nemmeno un pò di capire noi introversi?!

Perchè sono stu.. stuuup... stupendi!.. stupendi..

LeonardKraditor 13-10-2012 16:37

Mal di testa.

GiuseppeSport 13-10-2012 18:39

Eterno insoddisfatto.

Wolferstein 13-10-2012 18:48

Mi sento davvero giu. Con un fegato marcio.....ma non per un avvenimento concreto di adesso ma perchè ho passato tutta la mia misera e patetica vita a estraniarmi senza neppure rendermi conto di cosa succedeva...e nessuno ha mai fatto nulla.....lo so dovrei arrabbiarmi di piu per cose pratiche e concrete (per le quali mi sento molto distaccato e indifferente) ma sono incentrato solo su me stesso e non riesco a vedere neppure oltre il mio naso.
Non so come diminuire almeno un po la mia tendenza a vagare con la mente (penso sempre a a quello che avrei dovuto fare per non trovarmi in questa situazione) e anche sul lavoro ho molta difficoltà a concentrarmi...per fortuna che non richiede una grande sforzo da questo punto di vista perchè altrimenti sarebbe davvero la fine!

Wolferstein 13-10-2012 18:58

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 886569)
benissimo, le notizie per i prossimi mesi sono allarmanti sul fronte occupazione, godo dannatamente!!!!! non ho potuto avere una vita professionale perchè scavalcato sempre, adesso il posto lo perderanno sempre più persone, evvaiiiiiiiiiiiiiiii

Capisco la frustrazione che provi...perchè anch io ce l' ho e molto forte....però dai augurare di perdere il lavoro a persone che non conosci e non c'entrano nulla con il tuo malessere mi sembra esagerato e magari forse denota un po di mancanza di empatia. Io provo invidia quello sì.....nel senso che penso che magari molti altri siano stati instradati meglio e che magari loro stessi si sono fatti valere (a partire anche dai rapporti con i genitori)...però dai ad augurare la sventura ad altre persone....mi sembra sopra le righe.....(se poi quelle persone sono estranee al tuo malessere, ti giustificherei appieno se magari lo augureresti a persone che sono state determinanti per la tua situazione soaciale e lavorativa.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25.