![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La descrizione di soldatino era una cosa tipo "nazista narcisista , razzista...ma ha anche dei difetti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono cibo per i vermi niente di più
Buon sabato sera |
Stasera volevo chiacchierare un po' con l' IA, non è malaccio, da buoni consigli, ogni tanto si incanta un po' e continua a ripetere le stesse cose, ma pazienza, faccio finta di parlare con una persona che ha l' alzheimer :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato a vedere un evento (o almeno, l'inizio), e con la scusa mi sono sparato un panino Pulled Pork preso in un food truck. È stato carino, anche se inizio a stufarmi di fare sempre tutto da solo.
|
Depressione (medicalizzata) è sentirsi in pace quando si avvicina l’ora di andare a dormire. Che goduria sdraiarsi nel letto sotto le coperte, spegnere la luce e aspettare che i farmaci entrino in circolo. Nessuna responsabilità, nessun dovere, nessun corpo, nessun problema. Solo tu e il letto.
|
Eccoci.
Oggi niente prove, quindi penso proprio che non mi muoverò da casa. Non c'ho voglia di uscire. |
Volevo (dovevo!) cominciare a lavorare un'ora e mezza fa. :mannaggia:
Lo faccio adesso. |
Buonasera :)
Programma della seratona supersexytrasgreh! 1. Bob Ross fino alle 9 2. Rainy Jazz Radio + Balatro 3. Sims? Forse.. 4. Caffè. Tanto caffè. :mrgreen: |
Mo mi guardo un altro film :timidezza:
|
Vedo pochi connessi stasera :pensando: tutti in giro a spassarsela
|
Quote:
In effetti sono qua accanto ad una donna sui cinquant’anni che ha i colpi di sonno. Le ho anche galantemente portato una coperta per il freddo. Se fossimo in Alabama avrebbe potuto succedere qualcosa. |
Quote:
|
A casa a lavorare da pc. Esco dopo l'una giusto per una birretta al bar sotto casa (tipo Boe Szyslak).
|
mi sono fatto una dormita epocale :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |