![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Eh ma come sei giù
Grazie al cazzo, etero alfa normaloide |
Ho sbagliato qualcosa con lo spid e ho tutto bloccato... Non riceverò i 150 euro e la cosa mi fa incazzare come una bestia... Che coglione che sono cazzo...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Mi serve un portatile...ne ho trovato uno a 250 euro, mi sembra discreto...anche se sinceramente non ci capisco niente di ste cose...basta che abbia wifi/bluetooth e che non abbia problemi con un paio di software di progettazione/programmazione...per il resto me ne frego, tanto non gioco con videogiochi o robe del genere.
|
avrei voluto nascere negli usa solo per rimanere ammazzato in qualche sparatoria da pazzoide in qualche scuola, oppure in quei posti arabi dove sei per strada e fanno qualche strage nel nome di un personaggio immaginario, quanto sarei stato fortunato, invece mi tocca vivere e soffrire
|
Mi faccio schifo in tutti gli ambiti, non faccio niente non sento più nessuno spirito di iniziativa sono passivo, un'ameba, un rottame.
|
Quote:
|
Ma a cosa serve/cosa si fa con lo spid?
|
Non so se vaccinarmi.
|
Stupri, gente ubriaca/drogata, un rave party da ricordare. Questi giovani d oggi...
Meglio essere sfigati a 'sto punto... |
Quote:
Puoi cambiare il canale andando nel pannello di configurazione del tuo router. I canali vanno dall'1 al 13. Se vuoi posso aiutarti nello specifico ma dovresti dirmi marca e modello del router :) |
È morto Omar, aka youtubo. Ci sono rimasto malissimo, una persona che mi metteva una calma assurda e mi sembrava proprio uno dei "buoni".
|
Quote:
i siti possono essere ad esempio quello dell'agenzia dell'entrate, fascicolo elettronico sanitario, INPS ecc... cosi puoi accedere e richiedere più facilmente i bonus statali o pagare le tasse. Poi serve per accedere all'app IO su cui puoi richiedere il bonus vacanze o potevi fare il cash back di stato che ora comunque fanno più. https://www.google.com/amp/s/blog.re...lo-gratis/amp/ |
Trovo online una ragazza della mia età che ha i miei stessi interessi, stessi gusti e che dice di essere in cerca di persone con cui chattare del più e del meno.
Nel suo profilo trovo una marea di commenti di un sacco di mosche cadute nella ragnatela e decido di lasciar perdere. |
Ho finito i ghiaccioli. Tragedia.
|
Che bello svegliarsi nel bel mezzo della notte per i dolori mestruali. Ho preso un antidolorifico, ma sto talmente male che ho la tentazione di chiamare l'ambulanza. Ma poi a che servirebbe? Mi danno qualche antidolorifico super potente? Non resisto...
|
Quote:
Se proprio vuoi conoscere qualcuno fallo IRL, almeno se è stronzo/a lo vedi subito e ti risparmi tanto tempo... |
Quote:
|
Voglio assolutamente prendere e andarmene da qualche parte sto weekend, non esco di casa da due settimane
|
Intanto di terza dose ancora non se ne parla... O prorogano la validità del Green Pass, o davvero sarà un bel modo per ringraziare chi lavora nella sanità non permettendogli di andare al ristorante. :perfetto:
|
Siamo fobici o caporali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |