![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
... da poster. |
Oggi pomeriggio aperitivo di comitato per l'inaugurazione della farmacia solidale con sindaco e assessori e poi frappettino da una gelataia con cui vorrei approfondire la conoscenza. Volta prossima le chiedo Instagram
|
|
Attendo l'omino del cinese che mi consegni la cena, lo vedo dalla mappa che piano piano si avvicina, è molto rilassante.
Stasera horror, ne ho un sacco tra i preferiti, devo solo scegliere. |
Finalmente è sabato sera.
|
Sul serio non è male quella canzone, la ricordavo molto peggiore
|
Quote:
|
A causa del forum adesso ogni volta che mi trovo ad interagire con una persona nera mi si sblocca il ricordo delle migliaia di discussioni sui diversamente colorati nemici dei fobici. Oggi ad esempio sono andato in bici in libreria e c'era un uomo di pelle nera seduto vicino agli spazi per le biciclette, ho parcheggiato e chiuso la bici, quando sono tornato era ancora lì. Allora gli ho sorriso e detto ''ciao'' e lui mi ha risposto ''buon weekend''. Mi piacciono le interazioni brevi random con sconosciuti.
|
Da qualche mese non ho più le forze per fare nulla la sera, anche quando non lavoro.
È veramente uno spreco... |
|
Che è successo al tipo qua sopra :interrogativo::pensando:
|
Quote:
poi per saperlo con precisione dovresti vederti the boys.. una delle serie più belle degli ultimi anni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.intothestream.blog/quale...-the-boys-sei/ |
Quote:
Sei Butcher https://www.intothestream.blog/wp-co...tcher-jpg.webp Assetato di vendetta, Butch è colui che mette i bastoni tra le ruote ai Super. Patriota e la sua combriccola di eroi gli ha rovinato la vita, uccidendo la moglie. Non si fermerà finché non avrà ottenuto ciò che desidera. Non mi aspettavo sto risultato :sisi: |
Quote:
|
Per onor di cronaca mi sento in dovere di notificare "Gen V", spin-off di "The Boys", attualmente con una stagione all'attivo ma di cui è stata confermata una seconda stagione; mi è ora più chiaro il motivo per il quale la quinta stagione della serie principale sia attesa per il 2026 anziché il 2025.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |