![]() |
Re: Forum Cafè
ammazza quanti post avete già fatto da ieri notte!!!
|
Quote:
|
bella la life del nothing to do :)
|
che figata il LAMPWORK!
|
cioè hai già finito the work? :)
|
LouLou? Che e' il LampWork? Produzione di perle di vetro lavorate a mano?
|
Quote:
|
Io oggi pulito avrò lavorato 2 ore.....a far tanto...ma mi sa che la pacchia stà per finire...
|
Inaspettato.....mi sa che a breve saprò se il mio passaggio al next level è servito a qualcosa...:rolleyes:
|
:confused::confused:
|
Aaaaaaaaaaaaaaarrrrghh!!!!
Forse finisco a far la babysitter aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrghhh!!!!!!!! |
Quote:
è che una collega di my sister ha una pargola di quattro anni, e, siccome è estroversona e vuole uscire la sera, allora mia sorella mi ha proposto come baby sitter. con tutto che i bambini mi intimidiscono e non ci so fare (credo). |
Quote:
Altro che noi fobici... |
Quote:
è la collega che vuole uscire. la pargola no (ma quando mi conoscerà desidererà scappar via) |
errata corrige:
non mi sono espressa male: una collega di my sister ha una pargola di quattro anni, e, siccome è estroversona... non ho usato "che", quindi il soggetto rimane "collega" [sono pignola] |
Quote:
|
Bhà speriamo....ma mi sa non ho ancora abbastanza punti esperienza qui si gioca al livello difficile e io al momento posso puntare al massimo al livello medio....vedremo.....
|
Odio l'alcool, mi fa schifo qualsiasi cosa sia minimamente alcolica,
ma quando sono in situazioni ansiogene è una cosa da fare, prendi il bicchiere, tiri giù, e magicamente ti senti più rilassato, il fastidio di ingurgitare una roba schifosa sparisce di fronte al sollievo di sentirsi come gli altri (bevi come tutti e sei figo per questo) e di avere una roba che ti rilassa finché di botto di accorgi che non ti reggi in piedi, sei controllatissimo come al solito, a me la sbronza stordisce e basta non mi fa diventare estroversone e allora me ne vado quatto quatto sperando di non fare gesti o atteggiamenti non voluti bah, sto scrivendo queste cose sotto effetto alteratissimo, se chiudo gli occhi il mondo comincia a girare a velocità inaudite...aiut... |
mortal kombat (cit.)
|
Eccomi, reduce da una festa di compleanno! Non li ho seguiti nell'intrico della notte perché avevo voglia di tornarmene a casa, malgrado le insistenze di una di loro (ebbene si, una!) che nel culmine è addirittura arrivata a dire "Cosa posso fare per farti restare con noi?", probabilmente fidandosi dell'immagine di bravo ragazzo che proietto all'esterno per via della mia scarsa loquacità.
Per il resto la serata è filata via liscia, niente grandi intoppi: come al solito non ho parlato un granché, sono sostanzialmente ancora un nuovo acquisto tra le loro fila, lì dentro c'è gente che si conosce da 10 anni almeno e come al solito mi devo sorbire resoconti di fatti non vissuti, di esperienze collettive che cementificano l'identità del gruppo. Ma del resto, se continuano a chiamarmi, non possono certo avere schifo di me? Se avessi già raggiunto questo genere di pensieri positivi e integraazionisti durante l'adolescenza, ora forse non rimpiangerei gli anni non vissuti, avrei un cumulo di esperienze formative importanti alle spalle e magari sarei dirigente con figli a carico, quello che potevano essere i miei genitori alla mia età, anche in virtù delle esperienze che vissero (mio padre almeno). Però non mi posso lamentare, ognuno ha i suoi tempi. Devo solo imparare a fare 2 cose: cucinare o comunque affinare il mio senso per la gastronomia e apprendere a memoria il repertorio di Nanni Svampa e Vinicio Capossela, che erroneamente ho sempre trascurato :cool: |
l'importante è che non rivivi pure tu il periodo adolescenziale (cit.)
:D |
Già, ma noi ci lamentiamo di quello che non riusciamo ad avere, del fatto che non riusciamo ad avere una famiglia e dei figli (io no quantomeno, dal momento che per me la famiglia incarna ogni vizio e depravazione) ma non ci rendiamo conto chenon riusciamo ad ottenere ciò che i normali hanno con sostanziale facilità per via di tutto quello che ci siamo negati in passato. Vivere è un po' come studiare per un esame: se ti dicono che la prova richiede trenta giorni di preparazione, come puoi pensare di passarlo se ti metti a studiare solo il giorno prima? O hai un c**o bestiale e azzecchi tutte le domande, o conoscevi già le risposte in anticipo perché sei raccomandato :D
|
diciamo che il sacro matrimonio è la laurea e tutto il resto sono gli esami :)
ora come ora ho ottenuto praticamente quasi tutto, cioè ho tutto, togliamo il quasi mi manca solo la serenità quando ho robe pesanti sul lavoro, socialmente parlando e mi ritengo fortunato di non ambire ad avere una gran vita sociale :) quella che mi scelgo con cura in campana di vetro mode on, cmq non manca di nulla :) |
Io mi ritengo fortunato di non ambire ad avere una famiglia :cool:
Persone caratterizzate da un ego smisurato, ipertrofico, come possono gestire l'onere di portare avanti una situazione famigliare con figli e tutto il resto? Quando ci si fa affossare dalla paura di una cena di lavoro, di un meeting aziendale, di una riunione, con quale animo si può tornare a casa e sorbirsi degli esserini che ti bombardano di domande, di richieste e di attenzioni? Bisognerebbe avere due cervelli che lavorano in sumultanea e una coscienza fermissima, niente ansie e fisime autocastranti. Io ricordo che da piccolo consideravo mio padre come una specie di superman per esempio, come potremmo noi proiettare fiducia alla nostra eventuale prole se invece siamo pieni di timori? |
i timori si possono arginare, le cene di lavoro sono una tantum, le riunioni pure
|
Quote:
|
qui si batte la fiacca!
|
sento ringhiare
|
sarà la tigre che c'è in te (cit.)
|
no, è Ibra che ha catturato uno zanzarone e non vuole che il Gattobianco s'avvicini finché non ha divorato la preda..
|
Quote:
|
i gatti sono il male
|
Quote:
|
mi perdi punti ludo :D
|
li recupererò, anche :D
|
aiutami a recuperare le cit per il programma fb :)
|
Quote:
non sono all'altezza chiedi aiuto a maritino mio ^^ |
quelle del male dovrei averle messe tutte, forse
non mi vengono in mente le citazioni celebri cmq siamo a quota 68 |
Hanno beccato un altro politicante con la prostituta...
oh no, era un sinistro e non era una donna |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |