![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il tempo vola e io rimango un coglione :interrogativo:
|
Ho sbagliato e ho chiesto scusa... cosa ho risolto? Insulti e papine. Eh certo :bene:
Sono arrivata ad odiarla, non ne posso più... |
stasera devo uscire e non mi va...:pensando:...però quando non mi va mi diverto sempre...mentre quando mi va si rivelano serate loffe...:pensando:
|
Devo uscire, stare rintanato in casa mi peggiora la dermatite :piangere:
|
Non mi vedrò più come prima e non lo sarò neanche più.
Non riesco a rimettere piede nella realtà e questo perchè è una realta tragicamente schifosa. Se non lo fosse, magari ci riuscirei :pensando: |
Dovrei schiodarmi da casa ed uscire più spesso
|
domani vorrei starmene a casa sinceramente...:miodio:
|
Sono in fase di umana pietas, e mi addosserei le croci dell'intero genere umano se fosse possibile.
|
:pensando: Altra giornata orrenda sicuramente...
...tanto per essere ottimisti :mannaggia: |
Quote:
|
ho speso 2 euro inutili al mercato per una maglia che non mi va bene :moltoarrabbiato:
:mrgreen: |
"Ovunque sei buon ferragosto.Ti voglio bene."
Questo l sms di mia madre(che non vedo da 3 mesi)mandatomi stamattina e a cui non ho manco risposto....sono una persona di merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non passa giorno della mia vita in cui non pensi a quello che avrei dovuto fare o che qualcuno avrebbe dovuto fare per me in modo che avessi una vita migliore. E' inutile so che sono pensieri disfunzionali e negativi ma nonostante passino gli anni non sono riuscito a ridurre il mio estraniamento e automaticamente penso queste cose!
P.S. E ho rabbia anche verso quelle persone che danno per scontato che con il passare degli anni una persona dovebbe migliorare e diventare più matura...per me è successo praticamente l' opposto. |
Ce la farò a rimettermi un po' in sesto entro Natale?
|
Quote:
|
Sorrido.
Perché in un momento di non entusiasmo mi son detto "massì, ora spengo il pc e mi fo un giretto!" Sapete, come se fare un giretto ti distraesse... a volte succede ma con sto caldo.. Così faccio per chiudere l'account e... http://i48.tinypic.com/142s9ht.jpg mmm Mah! In effetti meglio spaparanzarmi davanti alla tv.. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
In realtà non lo so nemmeno io, ma a Natale succederà qualcosa di importante per me. Farò il possibile. |
Quote:
|
Che manica di parenti stronzi che ho :moltoarrabbiato:
Quando son con loro le figure di merda non si quotano neanche più tanto son scontate. |
ce la farò a perdere tutti i kg che devo in un tempo decente?? non ne posso più
|
Ma è possibile che esistano persone così cattive che prima ti "amano" e poi ti mandano a fan***o? mah....
|
Dovrei ricominciare a studiare.
Piuttosto scomparirei e andrei vagabondando per il mondo. In fondo non sarebbe poi così male.. |
sto pensando a come buttare via il mio tempo domani, per fortuna ci sarà la nipotina con cui giocare :bene:
|
Che due palleeee ma come fa la gente a viverci tutto l'anno in sto paese di menta? :testata:
|
Mia sorra mi chiede per l'ennesima volta di uscire con lei e i suoi amici.. :miodio: beh.. per stavolta provo a superare la squallida sensazione di essere un "affibbiato" anzichè un invitato e ci vado.. so già cosa succederà.. sarà una scocciatura.. ma fa niente.. per una volta darò alla mia famiglia quello che vogliono.. capirai :miodio: Non so.. forse dovrei considerare i suoi inviti come occasioni da cogliere.. ma invece mi urtano e basta.. :nonso:
|
Tutti i pochi amici che mi sono rimasti mi stanno sulle palle.
|
Quote:
|
Dai dai, continua così. Ce l'hai quasi fatta, basta mandare a quel paese giusto un altra persona e poi..è fatta.
:testata: maledizione, ma come si fa. Non mi meraviglio affatto della mia condizione, sono io che mi scavo la fossa da solo. il merito non è di nessun altro. Più vado avanti più ho la sensazione che la mia sociofobia sia qualcosa di autoimposto, una finta malattia, una patetica scusa per evitare di confrontarmi con gli altri. ma perchè? neanche lo ricordo più :interrogativo: patetico, assolutamente patetico. |
Quote:
|
Io cerco di non pensarci e quel tizio invece inconsapevolmente mette il dito nella piaga...
|
Penso alla partita del torneo ed al fatto che mi sento ancora il pranzo nello stomaco. :|
La vedo maaale, non abbiamo neanche sostituzioni :mannaggia: |
Quote:
|
era meglio se dormivo :interrogativo:
|
Che aveva mangiato la micetta? :ridacchiare: Attenta agli spaghi troppo lunghi.. :(
|
L' incompossibilità d'un Bodhidharma con un mondo dall'emorroide consueta.
|
Ma avrò mica sbagliato a chiederle di incontrarci? :testata: :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |