FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Masterplan92 16-06-2019 18:15

Re: Siti e app di incontri
 
Solita storia..alcune rispondono e poi tirano il bidone..ma che cazzo devo fare?

Dragogrisu 16-06-2019 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287022)
La concorrenza per le ragazze carine, ma anche meno carine, è praticamente immensa, rispondono a decine di ragazzi diversi giocando un po' con tutti ma poi scegliendo solo il meglio per loro, è molto difficile concretizzare qualcosa anche per i carini tipo te, perchè comunque anche la media estetica maschile sulle app. di incontri è alta.

C'é un rapporto più equilibrato fuori dalle app

Masterplan92 16-06-2019 18:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287022)
La concorrenza per le ragazze carine, ma anche meno carine, è praticamente immensa, rispondono a decine di ragazzi diversi giocando un po' con tutti ma poi scegliendo solo il meglio per loro, è molto difficile concretizzare qualcosa anche per i carini tipo te, perchè comunque anche la media estetica maschile sulle app. di incontri è alta.

Verissimo

Peste Nera 16-06-2019 21:27

Re: Siti e app di incontri
 
Se non siete soddisfatti perché continuate a usare queste app magari a pagamento scusate?

Peste Nera 16-06-2019 21:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287118)
Mai pagato un centesimo.

Perchè nella vita reale i contatti con le donne sono 0, semplice.

Tu no ma so che alcune fanno pagare per usare certe funzioni. Per il resto di delusioni sentimentali ne ho avute abbastanza e da quando evito i contatti con le donne ho trovato una specie di "pace" quindi niente app per me.

Blue Sky 16-06-2019 21:39

Re: Siti e app di incontri
 
Recentemente ho potuto parlare con una ragazza conosciuta su una di queste app, a proposito dell'argomento "concorrenza tra maschi".
Anzitutto, sembrava meravigliata dalla cosa.
Ma soprattutto mi ha fatto capire che i tanti maschi con cui era entrata in contatto erano fondamentalmente degli idioti. Alcuni la hanno presa in giro, altri erano cafoni, e non proseguo.
Secondo me bisogna riflettere sul fatto che gli uomini più "fighi" (qualunque accezione vogliate dare a tale termine) non sono su queste app, se non pochi casi.
A 30 anni (l'età che in molti abbiamo) i più in gamba convivono e forse in questo momento stanno mettendo a letto i bambini.

Morale del mio discorso? Non pensiamo che ci sia una concorrenza di Brad Pitt & friends.
Cerchiamo semplicemente di essere persone per bene e buone.

Peste Nera 16-06-2019 21:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2287126)
Cerchiamo semplicemente di essere persone per bene e buone.

Per bene credo di esserlo e anche abbastanza buono ma non mi è mai servito a niente e non solo dal punto di vista sentimentale. Adesso sto diventando menefreghista ai massimi livelli in tutti i sensi.

Blue Sky 16-06-2019 21:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2287135)
Per bene credo di esserlo e anche abbastanza buono ma non mi è mai servito a niente e non solo dal punto di vista sentimentale. Adesso sto diventando menefreghista ai massimi livelli in tutti i sensi.

Non è una questione facile e non vorrei mai dare l'impressione di dare un messaggio semplicistico.
È dura, e può capitare purtroppo di non trovare incontri o conoscenze tramite queste app. Non sono il tizio che arriva e dice "dai è tutto facile".
Dico di non sopravvalutare la concorrenza.

Peste Nera 16-06-2019 21:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2287136)
Non è una questione facile e non vorrei mai dare l'impressione di dare un messaggio semplicistico.
È dura, e può capitare purtroppo di non trovare incontri o conoscenze tramite queste app. Non sono il tizio che arriva e dice "dai è tutto facile".
Dico di non sopravvalutare la concorrenza.

Io non ho concorrenza perché delle donne me ne frego ormai da anni e poi dicevo in generale nella mia vita essere buono e gentile non mi è mai servito a niente.

Blue Sky 16-06-2019 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287139)
...

Ok ne prendo atto.
Non ho mai impostato la ricerca di uomini anche se ci sono stato vicinissimo per vari motivi (e chiudo la parentesi).
Forse però certi hanno età molto giovani :pensando:

Blue Sky 16-06-2019 22:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287144)
....

Io ne ho trovati anche impostando solo donne. Persona gentilissima tra l'altro (via chat)

Palmiro 16-06-2019 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2287126)
Recentemente ho potuto parlare con una ragazza conosciuta su una di queste app, a proposito dell'argomento "concorrenza tra maschi".
Anzitutto, sembrava meravigliata dalla cosa.
Ma soprattutto mi ha fatto capire che i tanti maschi con cui era entrata in contatto erano fondamentalmente degli idioti. Alcuni la hanno presa in giro, altri erano cafoni, e non proseguo.
Secondo me bisogna riflettere sul fatto che gli uomini più "fighi" (qualunque accezione vogliate dare a tale termine) non sono su queste app, se non pochi casi.
A 30 anni (l'età che in molti abbiamo) i più in gamba convivono e forse in questo momento stanno mettendo a letto i bambini.

Morale del mio discorso? Non pensiamo che ci sia una concorrenza di Brad Pitt & friends.
Cerchiamo semplicemente di essere persone per bene e buone.

Con la maggior parte di questi "idioti" però ci scopano, a noi le "idiote" ci frendzonano o ci visualizzano

C'è una bella Differenza

Peste Nera 16-06-2019 22:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2287156)
Con la maggior parte di questi "idioti" però ci scopano, a noi le "idiote" ci frendzonano o ci visualizzano

C'è una bella Differenza

Secondo me per usare queste app ci vuole comunque un certo grado di estroversione oltre all'aspetto fisico altrimenti meglio lasciar perdere.

Palmiro 16-06-2019 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2287157)
Secondo me per usare queste app ci vuole comunque un certo grado di estroversione oltre all'aspetto fisico altrimenti meglio lasciar perdere.

Indubbiamente.

Quella ti serve per farti rispondere in chat, unita ad una buona dose di creatività.

E al primo appuntamento, bisogna fare una buona impressione fin da subito, flirtare e provarci altrimenti entri dritto in friendzone a tempo di record.

Chi lo nega o non ha esperienza e parla per sentito dire, o ha il paraocchi.

Peste Nera 16-06-2019 23:00

Re: Siti e app di incontri
 
Forse però qualche fobico/timido ha più coraggio a parlare in chat che non nella vita reale e per questo le usa, il problema è quando si deve poi interagire di persona.

Palmiro 16-06-2019 23:00

Re: Siti e app di incontri
 
I primi appuntamenti con ragazze delle app di incontri mi sono reso conto che sono purtroppo dei veri e propri test in cui o sbagli o vinci, non esistono vie di mezzo. Per la solita regola (ahimè ampiamente comfermata) dei 30 secondi/5 minuti massimo che le donne impiegano a classificare l'uomo che hanno davanti in base al suo comportamento e soprattutto, fondamentale, il suo LINGUAGGIO DEL CORPO, il futuro del rapporto con questa persona si gioca tutto in quegli istanti.
La cosa migliore da fare è sempre prendere tutto con serenità e filosofia quando non si piace e accumulare punti esperienza, utilissimi per crescere come persone.

Peste Nera 16-06-2019 23:01

Re: Siti e app di incontri
 
Insomma è come in un colloquio di lavoro. :miodio:

Palmiro 16-06-2019 23:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2287171)
Insomma è come in un colloquio di lavoro. :miodio:

Si. O piaci o non piaci, la via di mezzo dell'"amicizia che potrebbe diventare altro" è solo una puttanata per illudersi ma non funziona.

È diverso nei contesti a caldo, in cui una persona hai modo di frequentarla e conoscerla per più tempo, li i sentimenti si possono coltivare nel tempo consocendosi meglio.

Peste Nera 16-06-2019 23:05

Re: Siti e app di incontri
 
Meglio fare a meno del tutto allora, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.

Masterplan92 16-06-2019 23:08

Re: Siti e app di incontri
 
Proprio come dice palmiro..o la va o la spacca é tutto deciso nei primi minuti e il linguaggio del corpo é fondamentale..peró se esci con una ogni sei mesi altro che allenamento..per questo mi arrabbio quando mi tirano il bidone

Myway 16-06-2019 23:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2287110)
Ma le donne che problema hanno?

Mettono il like e non rispondono MAI, ce ne fosse mezza che dice "ah", a parte i troll, quelli sono gli unici che parlano.

certe volte sono like mandati da bot solo per convincerti a restare su quelle app magari facendoti un abbonamento

Myway 16-06-2019 23:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2287156)
Con la maggior parte di questi "idioti" però ci scopano, a noi le "idiote" ci frendzonano o ci visualizzano

C'è una bella Differenza

Puoi essere un idiota e saperci fare
essere un tipo intelligente ma una frana sentimentalmente parlando..

Poi non è vero che su ste app la concorrenza sia bassa, di gente di 30 anni sposata e con figli ce ne sta poca, la maggior parte pensa a trombare anche perchè vede che fine fanno quasi sempre i matrimoni al giorno d'oggi.
Anche persone che non hanno problemi a trovare donne IRL. i vari bellocci scafati, su ste app vedono moltiplicate esponenzialmente le loro possibilità.

Chiaro che alla fine molte perdono il senso del reale quando ti contattano 50 uomini al giorno , alcuni dei quali ffighi
Alla fine anche noi se venissimo contattati ogn giorno da 100 donne, che ci provano a bestia dopo un po' cambieremmo i nostri parametri probabilmente...

Keith 17-06-2019 03:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2287175)
Meglio fare a meno del tutto allora, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.

ma forse si perché tanto la concorrenza è troppa e troppo agguerrita.

Keith 17-06-2019 03:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2287126)
Morale del mio discorso? Non pensiamo che ci sia una concorrenza di Brad Pitt & friends.
Cerchiamo semplicemente di essere persone per bene e buone.

si lo penso anche io, ma di primo impatto sono 10 volte meglio loro di me. e le donne una possibilità gliela danno.
se sei per bene e buono a che serve se poi non attiri?

Masterplan92 17-06-2019 11:21

Re: Siti e app di incontri
 
Ma come funzionano gli algoritmi di sti siti?

dottorzivago 17-06-2019 12:28

Re: Siti e app di incontri
 
Persone brave e buone....non serve a nulla. Le ragazze vogliono emozioni vogliono gente attiva con amici.....che poi sia un delinquente o un chierichetto è secondario....l'importante è provare emozioni
Come.diceva un articolo critica postato qui sui "bravi ragazzo" ....sono da scansare perché assorbono energia anziché dare energia.

Gli algoritmi penso che funzino in base ai like.....se ricevi tanti tanti like ti darà vedere altre ragazze che ne ricevano tanti e questo fa presupporre che i belli vedono i belli e i brutti i brutti.
Cosa che non funziona perché gli uomini mettono like a quasi tutte e le donne a quasi nessuno

Peste Nera 17-06-2019 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2287325)
Persone brave e buone....non serve a nulla. Le ragazze vogliono emozioni vogliono gente attiva con amici.....che poi sia un delinquente o un chierichetto è secondario....l'importante è provare emozioni
Come.diceva un articolo critica postato qui sui "bravi ragazzo" ....sono da scansare perché assorbono energia anziché dare energia.

Gli algoritmi penso che funzino in base ai like.....se ricevi tanti tanti like ti darà vedere altre ragazze che ne ricevano tanti e questo fa presupporre che i belli vedono i belli e i brutti i brutti.
Cosa che non funziona perché gli uomini mettono like a quasi tutte e le donne a quasi nessuno

Se hai ragione tu sugli algoritmi delle app allora meglio (ripeto) starne alla larga. Sul fatto che il bravo e buono non serve a nulla concordo vista la mia esperienza di vita.

Blue Sky 17-06-2019 21:06

Re: Siti e app di incontri
 
Per carità, so benissimo quanto è penalizzante avere difetti caratteriali, con me su questo sfondate una porta aperta e ci ho sofferto tanto. Dico solo che la perfezione non si trova facilmente, e dico anche di non rinnegare mai le proprie qualità. Essere delle persone buone (se lo si è) è una qualità e non credete a chi vi dice il contrario.

Peste Nera 17-06-2019 21:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2287596)
Per carità, so benissimo quanto è penalizzante avere difetti caratteriali, con me su questo sfondate una porta aperta e ci ho sofferto tanto. Dico solo che la perfezione non si trova facilmente, e dico anche di non rinnegare mai le proprie qualità. Essere delle persone buone (se lo si è) è una qualità e non credete a chi vi dice il contrario.

Sono d'accordo con te ma se in una relazione non trovi una persona altrettanto buona rischi di rimanere fregato come negli altri aspetti della vita del resto.

Dragogrisu 17-06-2019 21:43

Per me le app di incontri sono molto utili ...a quelli che la creano app.
Se uno usa un app d incontri di solito non lo fa per una storia seria, ma per un avventura e quindi si punta quasi tutto sulla aspetto fisico

Masterplan92 19-06-2019 18:00

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder è quello su cui rispondono meno..boh non capisco

Dorian Gray 20-06-2019 01:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288753)
.

No doriani cosa significa?

Baby Lemonade 20-06-2019 01:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288753)
.

Che ha scritto questa che non va?

Clover 20-06-2019 01:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2288755)
No doriani cosa significa?

Forse sono quelli che mangiano i biscotti bucaneve

The_Sleeper 20-06-2019 01:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2288755)
No doriani cosa significa?

samp-doriani penso :interrogativo:

Baby Lemonade 20-06-2019 01:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2288758)
Forse sono quelli che mangiano i biscotti bucaneve

:miscompiscio: :miscompiscio:

Clover 20-06-2019 01:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288761)
Siete seri?
significa no sampdoriani

Forse sei te che sei troppo serio ..e fatti na risata

Blue Sky 20-06-2019 01:32

Re: Siti e app di incontri
 
Ho avuto più o meno la stessa impressione di Hallucigenia leggendo. Cioè, ok nei contenuti dice cose condivisibili, ma anche un "chi ti si incula" ci può pure stare francamente. Trovo sgradevole la lista della spesa quando la fanno gli uomini e quando la fanno le donne.

Baby Lemonade 20-06-2019 01:35

Re: Siti e app di incontri
 
Però è stata ironica e "simpatica", in qualche punto.

Clover 20-06-2019 01:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2288764)
Ho avuto più o meno la stessa impressione di Hallucigenia leggendo. Cioè, ok nei contenuti dice cose condivisibili, ma anche un "chi ti si incula" ci può pure stare francamente. Trovo sgradevole la lista della spesa quando la fanno gli uomini e quando la fanno le donne.

Sicuramente si è posta in modo molto selettivo ma sarà perché non vuole perdere tempo e sa cosa assolutamente non le piace ...direi tante cose ..si


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.