![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Vorrei fare cose, ma sto ancora male. Va be', ne farò solo un po', sennò avrò l'accumulo.
|
Ho imparato a usare l'analizzatore logico; adesso posso "sniffare" il traffico di Arduino sulla porta seriale senza doverla occupare e riuscire a trovare i bugs dei programmi con molta più facilità.
|
sto suonando, suonando, suonando. Concludo poco però mi sento bene. ;)
|
ho comprato a metà prezzo un biglietto per la mostra yokai, molto soddisfatta.
|
Appena arriverò a casa mi metterò a dormire, dopo un viaggio di due giorni in macchina dalla Polonia. 10 giorni fa avevo fatto il viaggio di andata, sempre in auto.
|
Quote:
|
Andrò dal dentista e a comprare un libro di spagnolo.
|
Sono uscito di casa; lo considero un successo eccezionale nelle mie condizioni pishico-tisiche...
|
Fatto la spesa, passeggiata e stamattina ho avuto un proficuo colloquio a lavoro :bene:
|
Sono stato per parecchie ore fuori in bici oggi, con qualche sosta ovviamente
|
sono andato a vedere un immobile, praticamente una catapecchia dove anche i vicini vivevano nel degrado più assoluto, penso che dovrò aumentare leggermente il budget.
|
Ho impacchettato della roba che ho venduto su Vinted. Il mio armadio di roba anni 90 è molto apprezzato. :ridacchiare::innamorato:
|
Beh oggi posso proprio darmi una pacca sulla spalla. Ho fatto ben tre cose positive.
1 Ho portato su dalla cantina la mia macchina da cucire. È da un mese che procrastino. 2 Ho aiutato una signora con un bambino e un passeggino. E il bimbo piccolo mi ha detto "grazie signora ". E' stato troppo carino, però non amore non darmi della signora che l'autostima è già a livelli bassini. 3 Sono riuscita a discutere con il mio ex senza incavolarmi.( a tratti). Aggiungerei anche che sono stata meno stronza del solito. Anche con i miei "vicini" stranamente oggi ero in buona. Normalmente non ci caghiamo di striscio... |
Fatto la spesa e preso biglietto per la partita
|
Sono stato: produttivo ottimista assertivo e supersupersupersuicidal.
|
Ho richiesto e ottenuto il bonus trasporti
|
Sto vendendo su vinted per 4 spicci che mi viene la nausea a svendere roba fitmata
|
Debuggato con successo una libreria che sto scrivendo, veramente bastardissimo quando con il software ci si avvicina all'hardware.
|
Lunga passeggiata ( anche troppo ) e pulito un po’ casa
|
Pulito un po' la casa e studiato spagnolo.
Studiato è una parola un po' grossa, ora vedremo quanta roba mi rimarrà in testa. :ridacchiare::miodio: |
andato dal medico, incontrato gli amici
|
Ho fatto la doccia e ho portato la macchina a montare gli pneumatici nuovi.
|
ho conversato con un critico musicale. Mi è piaciuto anche perché è emerso che su alcuni artisti come i Seeds o Shelagh McDonald ne so più io.
|
Quote:
|
Quote:
Due to a bad LSD trip, McDonald was left in a constant state of hallucinations and paranoia that somehow robbed her of her singing ability. It was this that prompted her to retreat from the music world. She was so effective at changing her life; she would not be seen nor heard from again publically until 2005, when a popular article in The Independent was published about her disappearance. https://recordcratesunited.com/2017/...lagh-mcdonald/ |
Ho quasi deciso la città da visitare in settimana
|
Faccio parecchie cose positive ogni giorno, ma vedo tutto sto giovamento, mi sa che devo farne di più negative. Vado a fumarmi una cicca valà
|
ho deciso di non mandare malattia domani
|
Ho fatto un giretto al mercato. Anche oggi temperatura ottima.
|
sono quasi da solo in ufficio, mi son preso una pepsi in lattina dei clienti :malvagio:
ma alla fine e' una buona azione perche' contiene anidride carbonica, colorante eccecc ... tutta roba che finira' nel mio organismo anziche' in quello del cliente di turno ;) |
Passeggiata, fatto la spesa e preso biglietti del treno
|
Invertito le gomme all'auto che ormai ero al limite.
|
non ho mandato malattia a lavoro, come pensavo di fare inizialmente. di solito le mie azioni positive sono dei ripensamenti di cattive azioni
|
cliccato su una offerta di amazon music, tre mesi gratis ( che poi cancellerò ):mrgreen:
|
Ho offerto da bere al mio amico
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Sei una persona generosa vara ti fa onore non bisogna essere troppo legati al denaro
|
Quote:
Mi trovo bene, anche se la app non è perfetta e soffre di alcuni bugs fastidiosi. |
Quote:
|
Ieri ho rotto il silenzio. Ieri per la prima volta ho messo gli auricolari al telefono, sono uscito ed ho ìniziato a conversare con... nessuno.
Basta dover parlare degli argomenti che vogliono gli altri, basta gaming, basta influencer che manco conosco, basta film Marvel e Disney che non mi interessano. Voglio parlare di altro. Non mi trincero dietro musica da ascoltare a tutto volume. Sono gli altri che mi devono ascoltare, mi devono sentire. Temi di ieri: differenza tra informatica ed ingegneria informatica, opinione personale su Il Cimitero di Praga di Umberto Eco che sto leggendo, l'asana di yoga che non riesco a fare. Quanto è stato liberatorio! E posso farlo anche oggi, domani, sempre! |
Ho pulito tutto l'angolo cottura compreso il forno e il frigo,poi ho pulito la gabbia ai cocoriti e dato loro da mangiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |