FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

Madeleine 12-04-2023 14:46

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)

Vorrei fare cose, ma sto ancora male. Va be', ne farò solo un po', sennò avrò l'accumulo.

pokorny 12-04-2023 14:55

Ho imparato a usare l'analizzatore logico; adesso posso "sniffare" il traffico di Arduino sulla porta seriale senza doverla occupare e riuscire a trovare i bugs dei programmi con molta più facilità.

cuginosmorfio 12-04-2023 15:00

sto suonando, suonando, suonando. Concludo poco però mi sento bene. ;)

zoe666 14-04-2023 10:31

ho comprato a metà prezzo un biglietto per la mostra yokai, molto soddisfatta.

meno 14-04-2023 14:04

Appena arriverò a casa mi metterò a dormire, dopo un viaggio di due giorni in macchina dalla Polonia. 10 giorni fa avevo fatto il viaggio di andata, sempre in auto.

Madeleine 14-04-2023 14:05

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2828672)
Appena arriverò a casa mi metterò a dormire, dopo un viaggio di due giorni in macchina dalla Polonia. 10 giorni fa avevo fatto il viaggio di andata, sempre in auto.

Che bello! :)

Madeleine 14-04-2023 14:06

Andrò dal dentista e a comprare un libro di spagnolo.

pokorny 14-04-2023 16:07

Sono uscito di casa; lo considero un successo eccezionale nelle mie condizioni pishico-tisiche...

Delta80 14-04-2023 18:06

Fatto la spesa, passeggiata e stamattina ho avuto un proficuo colloquio a lavoro :bene:

Delta80 15-04-2023 17:00

Sono stato per parecchie ore fuori in bici oggi, con qualche sosta ovviamente

Varano 15-04-2023 17:14

sono andato a vedere un immobile, praticamente una catapecchia dove anche i vicini vivevano nel degrado più assoluto, penso che dovrò aumentare leggermente il budget.

Madeleine 15-04-2023 17:25

Ho impacchettato della roba che ho venduto su Vinted. Il mio armadio di roba anni 90 è molto apprezzato. :ridacchiare::innamorato:

CongaBlicoti_96 15-04-2023 21:41

Beh oggi posso proprio darmi una pacca sulla spalla. Ho fatto ben tre cose positive.
1 Ho portato su dalla cantina la mia macchina da cucire. È da un mese che procrastino.
2 Ho aiutato una signora con un bambino e un passeggino. E il bimbo piccolo mi ha detto "grazie signora ". E' stato troppo carino, però non amore non darmi della signora che l'autostima è già a livelli bassini.
3 Sono riuscita a discutere con il mio ex senza incavolarmi.( a tratti).
Aggiungerei anche che sono stata meno stronza del solito. Anche con i miei "vicini" stranamente oggi ero in buona. Normalmente non ci caghiamo di striscio...

Delta80 17-04-2023 17:41

Fatto la spesa e preso biglietto per la partita

Angus 17-04-2023 18:58

Sono stato: produttivo ottimista assertivo e supersupersupersuicidal.

Varano 17-04-2023 19:18

Ho richiesto e ottenuto il bonus trasporti

vikingo 17-04-2023 20:41

Sto vendendo su vinted per 4 spicci che mi viene la nausea a svendere roba fitmata

pokorny 17-04-2023 20:44

Debuggato con successo una libreria che sto scrivendo, veramente bastardissimo quando con il software ci si avvicina all'hardware.

Delta80 18-04-2023 17:40

Lunga passeggiata ( anche troppo ) e pulito un po’ casa

Madeleine 18-04-2023 17:42

Pulito un po' la casa e studiato spagnolo.
Studiato è una parola un po' grossa, ora vedremo quanta roba mi rimarrà in testa. :ridacchiare::miodio:

_dharma_ 20-04-2023 17:38

andato dal medico, incontrato gli amici

Crepuscolo 20-04-2023 19:43

Ho fatto la doccia e ho portato la macchina a montare gli pneumatici nuovi.

Darby Crash 20-04-2023 19:49

ho conversato con un critico musicale. Mi è piaciuto anche perché è emerso che su alcuni artisti come i Seeds o Shelagh McDonald ne so più io.

DownwardSpiral2 20-04-2023 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2830583)
ho conversato con un critico musicale. Mi è piaciuto anche perché è emerso che su alcuni artisti come i Seeds o Shelagh McDonald ne so più io.

Di positivo mi hai anche fatto conoscere questa Shelagh McDonald, mi sono appena innamorato della sua voce.

Darby Crash 20-04-2023 21:20

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2830612)
Di positivo mi hai anche fatto conoscere questa Shelagh McDonald, mi sono appena innamorato della sua voce.

oltre all'aspetto strettamente musicale, è interessante la sua vicenda personale: una misteriosa folksinger che scompare dalle scene in seguito a un bad trip con l'LSD

Due to a bad LSD trip, McDonald was left in a constant state of hallucinations and paranoia that somehow robbed her of her singing ability. It was this that prompted her to retreat from the music world. She was so effective at changing her life; she would not be seen nor heard from again publically until 2005, when a popular article in The Independent was published about her disappearance.

https://recordcratesunited.com/2017/...lagh-mcdonald/

Delta80 23-04-2023 16:07

Ho quasi deciso la città da visitare in settimana

claire 23-04-2023 17:28

Faccio parecchie cose positive ogni giorno, ma vedo tutto sto giovamento, mi sa che devo farne di più negative. Vado a fumarmi una cicca valà

Varano 23-04-2023 17:50

ho deciso di non mandare malattia domani

juan 24-04-2023 10:08

Ho fatto un giretto al mercato. Anche oggi temperatura ottima.

_dharma_ 24-04-2023 10:42

sono quasi da solo in ufficio, mi son preso una pepsi in lattina dei clienti :malvagio:

ma alla fine e' una buona azione perche' contiene anidride carbonica, colorante eccecc ... tutta roba che finira' nel mio organismo anziche' in quello del cliente di turno ;)

Delta80 24-04-2023 17:42

Passeggiata, fatto la spesa e preso biglietti del treno

Balto 24-04-2023 17:53

Invertito le gomme all'auto che ormai ero al limite.

Varano 24-04-2023 19:00

non ho mandato malattia a lavoro, come pensavo di fare inizialmente. di solito le mie azioni positive sono dei ripensamenti di cattive azioni

zoe666 25-04-2023 08:37

cliccato su una offerta di amazon music, tre mesi gratis ( che poi cancellerò ):mrgreen:

Varano 25-04-2023 08:41

Ho offerto da bere al mio amico

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Barracrudo 25-04-2023 08:48

Sei una persona generosa vara ti fa onore non bisogna essere troppo legati al denaro

Hassell 25-04-2023 09:40

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2832080)
cliccato su una offerta di amazon music, tre mesi gratis ( che poi cancellerò ):mrgreen:

Io ho l'abbonamento da tempo: avendo Alexa in multistanza, è l'unico modo per gestire gli altoparlanti al meglio.
Mi trovo bene, anche se la app non è perfetta e soffre di alcuni bugs fastidiosi.

_dharma_ 25-04-2023 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2832111)
Io ho l'abbonamento da tempo: avendo Alexa in multistanza, è l'unico modo per gestire gli altoparlanti al meglio.
Mi trovo bene, anche se la app non è perfetta e soffre di alcuni bugs fastidiosi.

provato anche io, per ora in casa ho solo gli echo show quindi non vale la pena x la musica, ma penso che in futuro faro'

BrainStormer 25-04-2023 09:57

Ieri ho rotto il silenzio. Ieri per la prima volta ho messo gli auricolari al telefono, sono uscito ed ho ìniziato a conversare con... nessuno.

Basta dover parlare degli argomenti che vogliono gli altri, basta gaming, basta influencer che manco conosco, basta film Marvel e Disney che non mi interessano. Voglio parlare di altro.

Non mi trincero dietro musica da ascoltare a tutto volume. Sono gli altri che mi devono ascoltare, mi devono sentire.

Temi di ieri: differenza tra informatica ed ingegneria informatica, opinione personale su Il Cimitero di Praga di Umberto Eco che sto leggendo, l'asana di yoga che non riesco a fare.

Quanto è stato liberatorio!

E posso farlo anche oggi, domani, sempre!

Smeraldina 27-04-2023 16:08

Ho pulito tutto l'angolo cottura compreso il forno e il frigo,poi ho pulito la gabbia ai cocoriti e dato loro da mangiare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.