FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Hazel Grace 17-04-2020 10:05

Re: Serie tv - Brand New
 
finita ieri notte Unorthodox, bella bella, un bel percorso di crescita di una ragazza cazzuta

redone 17-04-2020 11:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2435477)
finita ieri notte Unorthodox, bella bella, un bel percorso di crescita di una ragazza cazzuta

La sto guardando pure io sono alla seconda puntata,lei è veramente magnetica!!!

Hazel Grace 17-04-2020 11:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2435495)
La guardando pure io sono alla seconda puntata,lei è veramente magnetica!!!

ha un viso che racchiude tutto, intensa e delicata insieme

gaucho 17-04-2020 12:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Élite ormai lo guardo perché non posso lasciarlo a metà ma non capisco perché dopo una terza stagione già tirata per i capelli ne abbiano già previste altre due

Svalvolato 17-04-2020 13:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2435235)
Mi sto guardando Under the Dome, mi sta piacendo non è affatto male, però sono fermo perchè non riesco a recuperare l'ultima puntata della prima stagione :(

Anche io ho iniziato Under the Dome, finita la prima stagione ieri. Non so se questo forum permetta di postare link di streaming (non essendo legali), comunque se googli "Streaming Ita Under the Dome" lo trovi sicuramente.

Calcifer94 17-04-2020 13:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando Taboo con Tom Hardy. Devo ammettere che la trovo strana come serie tv, sembra tutto molto confuso , anche se i misteri non ancora svelati sembrano essere interessanti

Warner84 17-04-2020 21:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2435541)
Anche io ho iniziato Under the Dome, finita la prima stagione ieri. Non so se questo forum permetta di postare link di streaming (non essendo legali), comunque se googli "Streaming Ita Under the Dome" lo trovi sicuramente.

Grazie, cercando un po' sono riuscito a trovarla :bene: ho iniziato a vedere la seconda stagione spunta un mistero dietro l'altro, mi intrippano ste cose!

cancellato21736 21-04-2020 01:10

Re: Serie tv - Brand New
 
https://gogomagazine.it/wp-content/u...68-560x600.jpg

Edwin 21-04-2020 15:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Oggi finisce Better Call Saul!
Vedrò la puntata sta sera e sono in hype :D

Miky 21-04-2020 17:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Vis a vis.
Le prime puntate sembravano interessanti, ma dopo 5 episodi l'ho piantato lì, perchè sta diventado troppo ripetitivo e gira e rigira ho già capito che sarà tutto un tira e molla fino all'ultima serie, con continui, prevedibili colpi di scena, ma che non cambiano la sostanza. Peccato perchè la protagonista ha sempre le tette di fuori!

An.dream 22-04-2020 00:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la quinta stagione di Better Call Saul; Lalo è diventato il mio preferito. Nel complesso però una stagione un po' piatta, di transizione per la prossima che dovrebbe essere l'ultima.

Ho iniziato Little Britain e ho finito la prima stagione; è carina, a volte geniale, a volte ripetitiva. Alcune gag fanno proprio cagare e se le ripeti allo sfinimento non migliorano mica. :sisi:

Edwin 22-04-2020 00:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2437821)
Finita la quinta stagione di Better Call Saul; Lalo è diventato il mio preferito. Nel complesso però una stagione un po' piatta, di transizione per la prossima che dovrebbe essere l'ultima.

Io avevo letto online fosse l'ultima e mi aspettavo che tutti gli archi narrativi sarebbero andati a conclusione.
SPOILER Vedere quella scena finale in cui Lalo va in terminator mode mi ha distrutto ogni mia aspettativa. Lalo ha anche guadagnato punti e decisamente spero che ora la faccia pagare a tutti
Bel-lo!

An.dream 22-04-2020 09:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2437824)
Io avevo letto online fosse l'ultima e mi aspettavo che tutti gli archi narrativi sarebbero andati a conclusione.

Sì, anch'io quando era iniziata avevo letto che doveva essere l'ultima questa. A quanto pare l'hanno rinnovata dopo, però mi pare strano che lasciassero un finale così senza preventivare già una sesta stagione.

Svalvolato 22-04-2020 21:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito Under The Dome, tra gli "apocalittici" visti fino ad ora direi il migliore, storia interessante che lascia un po' l'amaro in bocca verso la fine perché resta in sospeso e non si capisce chi sono "gli altri". Sempre per il genere ore ne ho 4 in programma: Defiance, Colony, Z Nation e The Last Ship.

dharma 25-04-2020 09:15

Re: Serie tv - Brand New
 
ho finito con molta fatica le 6 stagioni di vikings... qualche puntata seguita distrattamente, come serie non mi e' piaciuta particolarmente..
Finito anche brew brothers... carino ma ancora poche puntate

Warner84 25-04-2020 19:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2438116)
Finito Under The Dome, tra gli "apocalittici" visti fino ad ora direi il migliore, storia interessante che lascia un po' l'amaro in bocca verso la fine perché resta in sospeso e non si capisce chi sono "gli altri". Sempre per il genere ore ne ho 4 in programma: Defiance, Colony, Z Nation e The Last Ship.

The Last Ship è bella te la consiglio, anche se la solita "storia" dei militari americani salvatori del mondo e paladini della giustizia un pochetto stufa a lungo andare.

dharma 27-04-2020 19:59

Re: Serie tv - Brand New
 
ho cominiciato After Life, molto bello... puntate piccole, concentrate, personaggio ottimamente interpretato...:bene:

gaucho 30-04-2020 21:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Un bel teenager dreams, come farsi del male da soli insomma

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d84bdebc68.jpg

Warner84 30-04-2020 22:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualcuno ha visto Black Summer? La consiglia anche Stephen King :pensando:

gaucho 01-05-2020 14:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2441185)
Un bel teenager dreams, come farsi del male da soli insomma

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d84bdebc68.jpg


Però carino, quanto amore... ah come vorrei vivere un’esperienza così

Svalvolato 01-05-2020 14:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito Defiance, l'ultima stagione l'ho vista per inerzia (tendo a guardare serie non più in corso e non troppo lunghe, quindi le finisco comunque anche se mi piacciono poco). Inizia in maniera interessante, ma poi si perde con una trama confusa e un finale raffazzonato.

Svalvolato 12-05-2020 20:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito The Last Ship, idea carina, anche se non nuova, ma intrisa di un americanismo eccessivo: noi salviamo il mondo, cina cattiva, russia cattiva, sudamerica cattivo. Dopo la terza stagione potevano tranquillamente finirla lì, la tirano avanti per una quarta che allunga il brodo e la quinta che è qualcosa di inguardabile.

Boston 12-05-2020 22:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Con il mio proverbiale ritardo sulle serie, ho iniziato The Crown.

Inizio lentissimo. I pilot solitamente dovrebbero folgorarti, questo ti fa crollare tra le braccia di morfeo.

Ho comunque deciso di resistere e, finalmente, al quarto episodio (strepitoso, a mio avviso), ho iniziato a provare interesse.

Vedremo...

Miky 14-05-2020 19:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Vorrei consigliare una serie tv animata. Questa serie non è adatta a tutti quanti, ma solo agli inttellettuali radical-chic di sinistra. Quindi non adatta al sottoscritto e ho faticato a guardarla.
https://www.nocturno.it/wp-content/u...ght-Gospel.jpg

Eccola qui. Una serie di elite molto particolare. I dialoghi dei personaggi sono molto serrati e completamente scollegati con le azioni che svolgono. Faccio un esempio: mentre i personaggi sono inseguiti da orde di zombie famelici, questi scappano, ma si mettono a fare discorsi filosofici sui massimi sistemi del mondo. Ecco questa dicotomia fra immagini e dialoghi è spiazzante e si fa molto fatica a concetnrasi contemporaneamente su tutti e due. O ci si concentra sull'azione, ma si perde di vista il senso dei discorsi, oppure viceversa. I dialoghi fra i personaggi vertono su questioni assia complesse: la morte, la religione, la filosofia, la meditazione, la droga. In ogni puntanta il protagonista viene proiettato in un universo parallelo e qui di solito, si mette ad intervistare uno strambo personaggio, su una delle questione sopracitate, mentre attorno a loro imperversa una qualche tipo di apocalisse.
Direi che se qualcuno è interessato potrebbe provare a vederla.

muttley 14-05-2020 20:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2447837)
ho faticato a guardarla.

Perché l'hai vista in lingua originale? :D

Miky 15-05-2020 12:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2447856)
Perché l'hai vista in lingua originale? :D

No no. In italiano, ma parlano troppo velocemente per riuscire a metabolizzare i concetti espressi

Pablo's way 16-05-2020 23:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito Diavoli, Sky non sbaglia un colpo.

Inosservato 19-05-2020 14:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2448784)
Finito Diavoli, Sky non sbaglia un colpo.

mah, a me non ha entusiasmato più di tanto, poi aureliano che parla come un damerino non si può sentire :D
lo preferivo in suburra

e la tipa di subterranea? personaggio molto simile a quello della giornalista della prima serie di house of cards!!

detto ciò molte delle vicende narrate sono abbastanza verosimili, diciamo che è molto sovranista come visione storica degli ultimi 10 anni, questo va riconosciuto, non è una cosa da sky

Inosservato 19-05-2020 14:38

Re: Serie tv - Brand New
 
mr robot parla di uno che soffre di fobia sociale!!

poi dopo 5 minuti della prima puntata si fa una tipa, e lì mi è già scaduto un pò :sisi:

zoe666 20-05-2020 08:15

Re: Serie tv - Brand New
 
finita l'ultima stagione de la casa di carta
sempre molto bello, adrenalinico e pieno di cliffhanger.
Si, va sicuramente sospesa l'incredulità per seguirlo senza domandarsi continuamente come sia possibile elaborare certi piani, avere certi mezzi e far tutte quelle robe, ma chissenefrega.
Davvero bello:riverenza:

Teach83 20-05-2020 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2450081)
mr robot parla di uno che soffre di fobia sociale!!

poi dopo 5 minuti della prima puntata si fa una tipa, e lì mi è già scaduto un pò :sisi:

In realtà non soffre di fobia sociale ma di un disturbo molto più complesso, che in combinato all'uso di droghe lo rende quello che è. Ma non voglio spoilerartelo se l'hai appena iniziato....

Dominic 20-05-2020 11:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho fatto Netflix e ho ripreso Black Mirror, che non avendo una trama di fondo si fa riprendere tranquillamente anche dopo 2 anni senza aver visto un episodio.

E niente, a me piace troppo perché è quello che cerco nei film e nelle serie. Non mi fa stare tranquillo, mi mette un'angoscia assurda (però di quella piacevole perché circoscritta).

Finanche meglio di come l'avevo lasciata.

Boston 20-05-2020 22:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2446953)
Con il mio proverbiale ritardo sulle serie, ho iniziato The Crown.

Inizio lentissimo. I pilot solitamente dovrebbero folgorarti, questo ti fa crollare tra le braccia di morfeo.

Ho comunque deciso di resistere e, finalmente, al quarto episodio (strepitoso, a mio avviso), ho iniziato a provare interesse.

Vedremo...


Niente da fare... il quarto episodio rimane un caso isolato in mezzo ad un mare di noia.

Senz'altro bella ambientazione, fotografia ed interpretazione di alcuni personaggi. Ma nulla di tutto ciò può sopperire alla totale mancanza di ritmo.

Consigliatissima a chi solitamente fa fatica a prendere sonno.
Io la abbandono dopo la prima stagione.

super unknown 21-05-2020 20:15

Re: Serie tv - Brand New
 
The Shield, crudo, adrenalinico, politicamente scorretto,
pragmatico, Capolavoro.


An.dream 21-05-2020 20:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito Will & Grace e Little Britain, due serie storiche.
Mi mancherà soprattutto Will & Grace; mi aspettavo un gran finale, ma vabbè, queste nuove stagioni mi sono piaciute comunque molto.

intruder 21-05-2020 22:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2437651)
Vis a vis.
Le prime puntate sembravano interessanti, ma dopo 5 episodi l'ho piantato lì, perchè sta diventado troppo ripetitivo e gira e rigira ho già capito che sarà tutto un tira e molla fino all'ultima serie, con continui, prevedibili colpi di scena, ma che non cambiano la sostanza. Peccato perchè la protagonista ha sempre le tette di fuori!

Lo sto vedendo anch'io, sono a metà della seconda serie e devo dire che dalle prime puntate è migliorata parecchio. Ha degli intermezzi da telenovela ma tutto sommato lo consiglio.

zoe666 27-05-2020 08:27

Re: Serie tv - Brand New
 
ieri ho visto il pilot di vis a vis, ed è volato, nonostante la durata fosse quella di un mediometraggio. Abbastanza interessante, tematiche simili a oitnb ma con la componente del mistero da risolvere che rende tutto molto interessante, non vedo l'ora di continuarlo!

Warlordmaniac 27-05-2020 11:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2450422)
Beh se una te la offre che fai gli dici di no? :D Si lui soffre anche di fobia sociale, ma non è una fobia sociale che deriva dall'essere timido con le donne, odia la società, non riesce ad adattarsi alla vita che fanno tutti e dunque a stringere dei rapporti umani, infatti hackera le persone che gli interessano perchè è l'unico modo per avere con loro un contatto. Il perchè non riesca ad adattarsi alla società e a fare una vita normale lo vedrai più in la.:D (preparati ad un trauma, io sono rimasta malissimo alla fine dell'ultima stagione e ho anche pianto tutte le lacrime che avevo:piangere:)

Mah... Non sei convincente.
Ha ragione inox.

Winston_Smith 27-05-2020 11:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2453525)
Mah... Non sei convincente.
Ha ragione inox.

Se uno non rifiuta l'avance di una donna, non è sociofobico? :interrogativo:

Kanon 27-05-2020 11:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto The Sinner su Netflix, molto molto carina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.