![]() |
Quote:
Semplicemente “astrattamente” penso che oltre al fatto concreto della morte, se la persona non fosse morta avrebbe potuto vivere. Se qualcuno mi ammazza il torto lo sta facendo a me prima di tutto perché a me toglie il tempo che posso passare su questo mondo. Grazie al cazzo che dopo non posso dispiacermi, sono morta. |
Quote:
Astrattamente riusciamo ad immaginare la vita che poteva esserci e non c'è più perché qualcosa l'ha interrotta. Ma poi che c'entra, pare che dispiacendosi per i morti si tolga qualcosa a qualcuno. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
É tutto rovescio. |
Quote:
|
Per voi donne, quanto importante è l'incapacità di un uomo che potenzialmente vi interessa, a pensare al futuro, alla costruzione del futuro, a pianificare il futuro (non immediato intendo)?
Lo chiedo perché a me della eventuale incapacità di una donna di pensare al futuro non importa niente, ed essere scelto o meno in base a questa capacità/volontà, mi fa sentire disperato. Non conta forse solo il momento presente, il qui ed ora? |
Quote:
poi senti dire " nei momenti difficili tocca adattarsi" da gente che fa sempre le stesse cose e solo te devi cambiare tutto e fare cose assurde ..... andassero a fanculo tutti , piuttosto faccio il barbone un giorno e crepo malamente :sisi. |
Quote:
|
Quote:
|
Per me un panino con pomodorini mozzarella e salmone affumicato :D:D
|
Quote:
Bravo! |
Peccato non aver scommesso davvero 100 euro, allora :sisi:
|
Quote:
Puoi essere la bestia peggiore ma “tutti ti amano quando sei due metri sottoterra” |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ragazza: oh ma buttalo fuori di casa sto sfigato
Ragazzo: ok Adesso sarebbero ancora lì che se la ridono per essersi tolti dai piedi quel ragazzo che era solo da due mesi in affitto da loro. Pd. Questo non giustifica assolutamente quanto successo loro comunque |
Quote:
|
Non ho stimolo a fare nulla
|
Quote:
Movente a parte (attrazione non corrisposta?) non ho capito come ha fatto a entrare e soprattutto a sopraffare entrambi, forse li ha presi alla sprovvista. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |