![]() |
re: Una vita da disoccupati
Se fossimo nati donne avremmo potuto prostituirci, da uomini invece pure quella strada ci è preclusa.
|
Quote:
Stanno facendo molti concorsi oggi, perche il personale in carica ha raggiunto l'età di pensionamento e c'è necessità di turn over Oggi è quasi più facile entrare tramite uno di questi concorsi o entrare in graduatoria, che non trovare lavoro inviando cv ad aziende |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fossi stato donna ovviamente. |
Quote:
Riguardo il suicidio assistito mi è venuto pure a me in mente. Spero tanto, tantissimo, che qui, in Italia, organizzano un servizio di assistenza all' eutanasia e/o al suicidio assistito per i disperati come noi. |
Quote:
|
Quote:
cmq fai prima a cercartelo da te il lavoro, o a iscriverti nelle varie agenzie per il lavoro della tua zona.. ora con quelli del "reddito di cittadinanza" dubito che chiameranno più gli altri -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per favore non iniziamo a parlare di uomini Vs donne anche qui. È anche fuori tema
|
Quote:
Quote:
|
per fortuna è tornato winston , mi risparmi la metà dei post che vorrei scrivere e sei abbastanza accanito per toccare tutti gli aspetti del caso :D , posso andare in pensione XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok la donna trova lavoro più facilmente e può anche prostituirsi. Abbiamo capito. ora torniamo in tema
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |