![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Quote:
Lonely buongustaia!!!!:D |
Manco mi calcolerebbe, e non sarebbe solo una questione di conto in banca, anyway direi tale Serena Williams, visto che Monti non ci ha ancora proibito di sognare...
http://necolebitchie.com/wp-content/...ets-Launch.png |
1 allegato(i)
Per me Manuela Arcuri tutta la vita esteticamente però, di carattere non mi piace per niente
|
Quote:
|
Non è un personaggio famoso, è un Tubers che recensisce manga in genere. Ma è un fico pazzesco e vado matta per la sua voce che rientrerebbe nelle sexy voice dell'altro thread :innamorato: |
Willa Holland, quella bellissima ragazza del telefilm "The O.C.".
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra strano non saper rispondere, ma in effetti non ho mai pensato a queste cose. Ad ogni modo, tipi proposti sopra non mi piacciono :interrogativo: |
|
Io non ne ho!! Sono strana? Cmq carino quello dei Green Day :)
|
3 allegato(i)
Nina Dobrev
Erica Durance Rachel Bilson |
Quote:
Che messaggio poi ne dovrebbe derivare? Che chi non rispecchia determinati stereotipi esteriori non ha speranze... |
Quote:
http://www.wikinoticia.com/images/ex...anna-agron.jpg |
Quote:
Toglimi e toglietemi una curiosità: se una ragazza bella e perfetta, si mettesse con te, cosa ti darebbe in più a livello sentimentale e sessuale? :) Davvero, non capisco... Anch'io trovo molto carine molte donne che ho visto postate ma, ripeto, più che ammirarle alla stessa stregua di una statua del Canova non ci vedo particolari benefici a livello relazionale. |
Quote:
|
Quote:
Ok, Dianne Agron è bella. Esteticamente è beeeeelllllllisssssimisssimisssima. La guardi 1 minuto, 2, 5, 10, ..., 1 ora .... E quindi? Il resto del rapporto verrà influenzato da questa sua bellezza? Magari Dianne sarà il soggetto del tuo autoerotismo (la maggiorparte qui dentro sarebbe ipocrita a dire che non si è masturbata almeno una volta pensando al personaggio famoso bello di turno) ma, se te la trovassi dal vivo nuda e ti dicesse "facciamo sesso", pensi davvero che sarebbe più appagante ed intenso solo perché è bella? E se fosse impacciata? E se ti dicesse spesso "non me la sento di far x?". Sono curioso... :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |