![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Qualcuno guarda my mad fat diary? Io ho finito la first season ed è abbastanza a divertente |
Quote:
Carino my mad fat diary! |
Quote:
A me è piaciuta anche la trasformazione di leister naygaard, da persona mediocre a miglior assicuratore della zona |
Mike Milligan :riverenza: :riverenza:
|
Mi sono sparato una mega maratona di Jessica Jones, serie davvero figa devo dire:pensando:
|
Ho finito The Knick in tipo due giorni.
E ho sofferto. Adesso poi ho il pallino di The Strain. La prima stagione non mi era piaciuta, ma la seconda l'adoro. Criminal Minds nel cuore, devo ancora iniziare per bene l'undicesima ma so già di amarla. E intanto a Gennaio ho gli esami. |
1 allegato(i)
Finito di vedere la serie Deutschland 83, spy story ambientata in piena Guerra Fredda tra Germania Ovest e DDR. Non male.
http://skyatlantic.sky.it/skyatlanti...he-online.html |
Ma il finale della seconda stagione di Hannibal? :o
Adesso sto guardando la terza stagione di Da Vinci's Demons e AHS Hotel. Più avanti riprenderò Quantico che, non so per quale motivo (probabilmente la pigrizia :miodio: ), ho smesso di seguire. Inoltre vorrei guardare Fargo, mi pare molto interessante. |
Finita la quarta stagione del Doctor Who.
Donna Noble :riverenza: Accoppiata pazzesca tra Tennant e la Tate, mi sono trovato a ridere da solo. |
Ho visto la miniserie "And then there were none" (Dieci piccoli indiani) basata sul romanzo di Agatha Christie e mi è piaciuta parecchio, sono involontariamente attratta dalle cose ansiogene...
Avevo letto il libro tanti anni fa e praticamente non ricordavo più nulla. p.s.: Aidan Turner :o |
Ash vs Evil Dead, piaciuta, finora.
|
È tornato Galavant. King Richard :clap:
|
Quote:
|
Dopo aver concluso The Knick e Ash vs Evil Dead, si procede con la terza stagione di Hannibal.
http://i68.tinypic.com/rvg3s0.jpg |
Recuperone di Downton Abbey. :mrgreen:
|
https://49.media.tumblr.com/e12a6553...tlklo1_500.gif
Chi ha visto Mr. Robot? Divorata in qualche giorno, mi è piaciuta un sacco Poi ora sto seguendo un po' a scazzo AHS e How To Get Away With Murder che sono entrambe molto trash |
Molto bella Mr. Robot.
Comunque colgo l'occasione della vittoria di Oscar Isaac ai Golden Globes per consigliare a tutti la serie Show Me a Hero: 6 puntate, la storia dell'ascesa e della caduta di un giovane sindaco di una cittadina dello Stato di New York. Tratta da una storia vera. |
Quote:
American Horror Story, dici bene, è molto trash. Troppo splatter. Nonostante ciò, i registi hanno avuto un certo stile nel girare questa serie. Se non fosse per questo avrei smesso di guardarla, perché le trame delle varie stagioni lasciano molto a desiderare e non sono niente di originale. Tra le cinque la mia preferita è Asylum. L'altra serie non la conosco. |
Quote:
Riguardo AHS è vero, buchi nelle trame assurdi e sangue dappertutto, però è innegabile che ci sia dello stile. Oltre al fatto che possono permettersi gli attoroni e questo alza il livello che altrimenti sarebbe davvero basso: la Lange, Denis O'Hare, Kathy Bates.. Comunque anche a me Asylum è piaciuta più delle altre (alieni a parte) In quanto a trash e nonsense comunque nell'ultima stagione si stanno superando, non si capisce nulla. A dir la verità continuo a guardarla solo per O'Hare in versione Liz Taylor che è adorabile! http://49.media.tumblr.com/14f283b33...3tc1o1_500.gif |
Quote:
Verissimo, gli attoroni danno un forte contributo ad AHS, a partire da Jessica Lange. E mi trovi d'accordo anche riguardo agli alieni in Asylum: non c'azzeccano niente :nonso: Io l'ultima stagione mi sono rifiutato di finirla dopo averne visto ben 8 puntate più o meno. E' addirittura più splatter delle altre. Liz Taylor è stupendo/a, ma non è bastato a farmi continuare la visione. Sarà stata la mancanza della Lange. Lady Gaga non è in grado di rimpiazzarla :nono: Però molto figo l'attore che interpreta il detective! E lo era ancora di più nella quarta stagione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |