![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cos'hanno fatto analisi e studi a fare, bastava contare gli anticorpi. Seriamente: mi pare che chi guarisce dal covid ha la possibilità di farsi un gp valido 6 mesi, perché secondo le attuali evidenze scientifiche quella è la durata dell'immunità conferita dal contagio. |
Quote:
|
Quote:
Oltre a pecorona e cavia ora mi prendo dell'allocco non si sa per cosa, sempre da chi é vittima dei provax cattivi e rancori non ne ha. Fossi in te penserei a ben altri sbugiardamenti, per quante figure di merda possa fare nel credere a notizie inesatte, non raggiungerò mai il livello di certi alternativi, quanto a cose credute e sbugiardamento clamorosi. Certo i giornalisti scrivono tante inesattezze, ma se tu dovessi prenderti la responsabilità di quello che hai scritto qui pubblicamente "Bare di Bergamo pagliacciata/ sceneggiata" non ricordo di preciso, avresti conseguenze abbastanza pesanti. Fossi una che ha perso cari in Lombardia nel 2020 denuncerei per certe frasi, certo è difficile beccarvi in anonimato. Almeno i giornalisti li puoi identificare. |
ma se la Segre dice cazzate non si può criticarla perché è una sopravvissuta dei campi di concentramento? c'è veramente qualcuno che abbocca a questa logica demenziale?
|
Quote:
C'è chi dice no dittatura, chi w il duce, chi w il comunismo, chi 5g, chi é per l'obbligo vaccinale ma contro il gp, chi vuole i tamponi gratis e mesi fa diceva che i tamponi spaccano il cervello, chi non vuole niente, chi dice basta avere la mascherina , chi la chiama museruola e vuole tutto aperto, chi vuole chiudere da qualche parte solo i vecchi...come si fa ad accontentarli tutti anche volendo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.quotidianosanita.it/crona...icolo_id=95896 Gli scienziati inoltre rilasciano certificazioni verdi anche a chi non ha sviluppato anticorpi basta fare il vaccino, onestamente mi pare evidente che questi protocolli siano politici e non scientifici, il green pass è una cosa politica lo dicono anche tutti i virologi compresi bassetti e burioni. |
Quote:
La scienza non risponde a tutto ma un sacco di risposte le dà, alcuni credono che la scienza ufficiale sia fatta solo di mangiati di bigpharma e mangiasoldi che muovono i fili dei burattini,forse non sanno che ci sono in tutto il mondo, anche in questo sabato sera, tanti ricercatori , anche sottopagati, che si stanno facendo il mazzo per cercare le risposte ai "dubbi". E poi la gente va a risolversi i dubbi dal cuggino. O dallo youtuber laureato in chiromanzia |
Nuovo virus cinese
Quote:
Deportati come bestie sui treni al gelo per lavorare in campi di lavoro forzati, la maggior parte di loro sono morti di fame o di fatica, per non parlare degli anziani, omosessuali o chi non era fisicamente idoneo che veniva sterminato con il gas a priori, poi ammassato in fosse o bruciato. Fate schifo a paragonare anche solo lontanamente due cose del genere. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...41ac9cd595.jpg |
Quote:
Che vergogna manifestare contro il fascismo, vero? Ormai non va più di moda ;) |
Quote:
La domanda è, sul 90% di parlamentare che potevano insultare visto che sono pro green pass, perché proprio la Segre? Mi puzza un po’ di faccetta nera la cosa ;) |
Quote:
Benvenuto nel 2021 tesoro. Io sono anni che mi becco de fascista a caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bassetti contro il green pass.
|
Osservazioni di Balasso
(Chi conosce un po' non mi venga a dire che è un comico allineatissimo e di regime, è stato pure denunciato da Zaia) "Leggo, Con grande profusione dell’appellativo che ormai si dà a chiunque sfanculi la partecipazione sociale alle crisi: “eroi”; di uno storico sit in del sindacato dell’aeronautica militare contro il green pass. Dove? Alla base aerea di Sigonella. Spiegatemi, stiamo parlando della stessa base che ha sempre offerto servizi logistici di guerra a una potenza straniera su suolo italiano? Vorrei capire, state protestando per quale specie di libertà, esattamente? Prima cosa: smettiamola di dire che le proteste sono contro il green pass, io protesto contro il green pass, tutti quelli che sono vaccinati dovrebbero protestare contro questa immane rottura di cazzo. E perché c’è questa rottura di cazzo? Perché c’è gente che non si vuole vaccinare, la stessa gente che adesso protesta contro la rottura di cazzo che ha creato. La stessa gente che lavora su una base di guerra agli ordini di potenze straniere e che vorrebbe venire a darci lezioni su cos’è la libertà. Vista la propensione ad attivarsi per la libertà, attendo dunque con ansia le foto dei sit in di protesta per la presenza in quella base di sistemi di distruzione massiva. Oppure quelli non sono attentati alla salute?" |
Quote:
|
forza mocciosi frignanti che forse vi tolgono l'infame tessera verde, così tornerete a fare la medesima vita di merda di prima , ingoiando ingiustizie zitti e buoni, per poi scaricare il vostro fiele allo stadio e contro neri, finocchi e giudei. Meglio la monarchia del popolo sovrano green pass...Vive le roi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |