![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Greta va all'Onu a 16 anni... Il Fuffaro a 20 faceva il trenino in mutande con i compagni di università
|
La cosa più buffa di Fusaro è che personalmente ogni volta che sento il suo tono di voce assurdamente mellifluo e vedo i suoi occhialini mi evoca lui stesso con la sua apparenza lo stereotipo dei plutocrati con cui se la prende sempre.
:ridacchiare: |
Ma secondo voi prendere una nave con equipaggio per far viaggiare una sola persona é più ecologico di aerei su cui stanno centinaia di persone?
|
Quote:
Come si può osteggiare l'ovvio? Quali corde si vanno a toccare, per causare ostilità? Reagite malamente perché quello che dice Greta e Parmitano vi fa paura? Beh fa paura a tutti, deve far paura, è il pericolo più grande che corriamo tutti |
Non sono una sua accanita sostenitrice ma la stimo, è giovane e ha delle idee che condivido. Vorrei vedere com'era a 16 anni la gente che l'offende: al massimo si faceva le seghe su Pamela Anderson o andava al Festivalbar
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non serve una laurea per sapere che l'inquinamento ed i cambiamenti climatici ci stanno portando alla distruzione Solleva il problema, mica tiene lezioni universitarie |
Ci vuole una laurea per capire che il mondo va verso la rovina? Lo capisce anche un bimbo di 10 anni o un nonnino di 90. Fa sempre più caldo, più inquinamento, disastri ambientali, se dite che è tutto normale vivete a Fantasilandia. Di sicuro Greta non si è alzata un giorno dicendo "che noia, devo trovarmi qualcosa da fare... Sì, dai mettiamoci a fare la paladina della natura!" non può essere preoccupata per la situazione del Pianeta?
Ah per parlare di vaccini invece ci vuole una laurea in medicina, sono seria. |
Più che altro mi chiedo se qualcuno non la stia manovrando anche se a mio avviso la risposta è scontata.
|
Quote:
|
Greta è un personaggio costruito: un fantoccio la cui funzione è rastrellare voti in chiave anti sovranista. Ha rotto il c***o.
|
Quote:
Sai quanta gente prende inutilmente l'aereo per non usare il treno? Fare continuamente su e giù 2 volte alla settimana Italia-usa come certe celebrity de stò cazzo è proprio necessario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |