![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Per me una cena a base di rostelle con una con cui mi scrivo e vorrei fare sciogliere un po'.
|
Per fortuna domani è domenica.
|
oggi sono un pò a tre cilindri, ho passato la giornata sotto la copertina sul divano. Che bello
Appena infornata la pizza per stasera, penso mi vedrò qualcosa a tema paranormale. Considero cominciata da ieri la spooky season. |
Quote:
|
Pochi centimetri e chili in meno qua e la e potrei essere io il tizio della descrizione :D
|
Chissà se Keith è bannato a vita o provvisionamente :interrogativo:
|
In casa sono senza soldi mia madre che vuole organizzare cena al ristorante con parenti mio padre che devono operarlo al cuore tra due settimane e dovrebbe stare tranquillo che urla e i soldi li fai con le forbici va tutto bene outlook positivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/ennesimo-fa...3/#post2983436 |
Oggi è stata una giornata lunga e faticosa quindi stasera mi riposo un pò perchè domani sarà un altra giornata lunga e faticosa
|
Pensavo che oggi sarà il 350esimo sabato che non esco :interrogativo:
|
Io sarà 20 anni che non esco.. o forse di più.. .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono passati i tempi quando uno era connesso doveva essere a casa per forza, adesso tutti hanno lo smartphone con tanti giga per essere superconnessi ovunque come in vacanza, al ristorante , in discoteca o dentro la sala lurida di un cinema .-. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto immolando guardando i TIM music awards, a parte qualche rara eccezione tipo i Club Dogo c'è da mettersi le mani nei capelli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |