![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
povero me
|
ho visto una sua foto spulciando a caso facebook. Non ho potuto non sorridere, notare che mi pare un pò ingrassata, e pensare che mi mancherà sempre, in minima parte.
|
sono solo davvero
|
Sto seriamente pensando di rifiutare un voto per la prima volta... ho preso 23 e quasi sicuramente se mi impegno prenderò meglio al prossimo giro (l' esame sarà il 25 di Febbraio). Però mi piacerebbe anche non avere nulla da fare questo mese e rilassarmi, invece di avere l' "ansia" di un nuovo esame. Voi cosa faresta? Per voi è importante la media universitaria poi per il lavoro (studio psicologia)?
|
Quote:
sdrammatizzare? |
Quote:
|
la PSI mi ha detto di pensare se prendere un farmaco .....
non so, ho tanta paura al riguardo degli effetti collaterali eppure se avessi qualcuno nella vita reale con cui mi sentirei in sintonia, (sto parlando di un amico ...)sono convinto che non avrei bisogno di nessun farmaco .... :( |
http://www.fobiasociale.com/come-avete-reagito-reagireste-ad-un-tentativo-di-riavvicinamento-di-un-vecchio-amico-41372/
non so se l'avete notato ma avrei aperto un thread.... |
Quote:
|
Come si fa ad essere così imbranati da rispondere con un "ciao" ad uno (giovane) più grande di te che ti da del lei :miodio:
|
non ce la faccio :(
|
minkia kakkio figa...oggi ero in vena di pillole di saggezza...peccato che nessuno le ha cagate:D
|
Tutti che parlano e straparlano di sesso senza capirne il senso.
|
Ma lo fa apposta o cosa ?
Ps no niente... |
Quote:
dovrei cercare fra i stati di fb dei più estroversoni che ho fra le amicizie per vedere così tanta ostinazione a parlare in maniera monotematica. perchè hanno appreso che le patate sono con l'arrosto,mentre invece è l'arrosto con le patate. nonso se si è capito,ormai si parla solo di sesso pure qua :( . |
continuo a pensare a lei
e sto sempre peggio :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quando riesco a pensare solo al momento sono felice
|
A che cosa ci servono tanti ricordi che sorgono senza necessità apparente se non a rivelarci che non l'età diventiamo estranei alla nostra vita, che quegli «avvenimenti» lontani non hanno più nulla a che vedere con noi, e che un giorno sarà così della vita stessa?
-Emil Cioran, Confessioni e anatemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |