FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Varano 16-10-2021 14:35

Re: Emergenza coronavirus

Secondo me il problema in Italia, è che vogliono tutti pensare e dire la loro, anche laddove il parere non è richiesto.
In Italia ci sono troppi pensatori e pochi esecutori, uno di quei pochi è il generale Figliuolo che in silenzio sta facendo quello per cui lo pagano è anche molto bene

idk 16-10-2021 14:38

Re: Nuovo virus cinese

Ma sei tu venuta a contestare il numero che ho riportato, che è esattamente quello riportato ovunque. Quindi cosa vuoi da me? Le foto e i video parlano chiaramente, fanpage ha ripreso e su YouTube è pieno di riprese che testimoniano che quella gente è presente con almeno quei numeri.

Appunto, che cazzo c'entra la Segre con una mobilitazione del genere? Niente. Per cui vai a chiedere al singolo che l'ha tirata fuori, non alla piazza che è eterogenea ed ha altre istanze.

idk 16-10-2021 15:05

Ti arrampichi sugli specchi.
Tu hai scritto di aver votato "praticamente l'opposto" del partito comunista, che tradotto vuol dire aver votato qualcosa di vicino all'area fascista. Inoltre spesso fai discorsi di natura razzista, classista, misogina per cui sei ideologicamente collocabile in quell'area ti piaccia o meno. Sia chiaro, a me frega nulla del tuo credo politico, però mi premeva sottolineare la tua dissonanza cognitiva.
Tu sei il primo fascio, per quello che voti e per i discorsi che fai, quindi è inutile che fingi di scandalizzarti.
Inoltre le mobilitazioni sono trasversali ed eterogenee, a Roma ci sono state infiltrazioni perché è la città italiana che più di tutte ha ritrovi e centri sociali di estremisti di destra, Alemanno... CasaPound. Forza Nuova.
Ma a Milano, Torino e Trieste che oggi è la città epicentro della protesta, non si vede nessun tricolore. Come mai?

Equilibrium 16-10-2021 15:06

Re: Emergenza coronavirus

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649103)
Secondo me il problema in Italia, è che vogliono tutti pensare e dire la loro, anche laddove il parere non è richiesto.
In Italia ci sono troppi pensatori e pochi esecutori, uno di quei pochi è il generale Figliuolo che in silenzio sta facendo quello per cui lo pagano è anche molto bene

Non ti curar di loro ma guarda e green passa

Varano 16-10-2021 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2649122)
Perché lei ha vissuto sulla propria pelle una discriminazione ma chiude gli occhi davanti a una di diverso tipo (Discriminazioni di serie A e di serie B?), non mi sembra un'osservazione da nazifascista ma anzi da persona che riconosce l'ingiustizia a cui è stata sottoposta la Segre - quindi, scendendo al livello elementare in cui si ragiona in 'sto periodo: è un'osservazione antifascista? Mi sembra chiaro come il sole, boh. :D

Ma la Segre ha 90 anni, Gummo...che ti aspetti che dica? Starà sempre dalla parte dell'establishment, è senatrice ed è pappa e ciccia con Mattarella, che ti aspetti che appoggi la rivoluzione? Quella è gente nata vecchia, non faranno mai passi avventati, si esporranno solo quando sanno che conviene farlo.
Un po' come la Ferragni, o gli altri paraculo che alla fine non vanno mai contro la narrazione dei media.

idk 16-10-2021 15:16

Peccato che sono da cell e non posso postarvi le foto di ieri davanti al porto di Trieste. 8mila persone stimate e nessun tricolore. Basta questo fatto per zittirvi.

Varano 16-10-2021 15:23

Avrei apprezzato lo avessero fatto prima, non ora che tocca loro...Ripeto fino alla nausea che alcuni infermieri sono già rimasti senza stipendio da mesi e dove erano gli scaricatori di porto?...A farsi i cazzi loro...Ora che arriva il loro turno, si mettono a fare bordello ma è troppo tardi. Cederanno anche loro, come hanno ceduto tutti gli altri senza stipendio.
Le uniche che hanno mandato a fare in culo il lavoro pur di non vaccinarsi sono state docenti sposate con uomini ricchi, gli altri sono tutti schiavi del vile denaro e facilmente rimpiazzabili

lone 73 16-10-2021 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649130)
Avrei apprezzato lo avessero fatto prima, non ora che tocca loro...Ripeto fino alla nausea che alcuni infermieri sono già rimasti senza stipendio da mesi e dove erano gli scaricatori di porto?...A farsi i cazzi loro...Ora che arriva il loro turno, si mettono a fare bordello ma è troppo tardi. Cederanno anche loro, come hanno ceduto tutti gli altri senza stipendio.
Le uniche che hanno mandato a fare in culo il lavoro pur di non vaccinarsi sono state docenti sposate con uomini ricchi, gli altri sono tutti schiavi del vile denaro e facilmente rimpiazzabili

Anche medici ricchi.

gaucho 16-10-2021 15:39

Nuovo virus cinese

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2649114)
Tu sei il primo fascio

Ok LOL
Ma cos’è che ti fa tanto inalberare? che ho detto alla gattina nazista che prendere le difese di specifiche dichiarazioni mi disgusta?

Wrong 16-10-2021 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2649120)
E' Fanpage ma qualcosa si vede

https://www.youtube.com/watch?v=2cyxxFuYuN0

Ripeto: solo 8mila? Saranno stati almeno 100 volte di più

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2649122)
Perché lei ha vissuto sulla propria pelle una discriminazione ma chiude gli occhi davanti a una di diverso tipo (Discriminazioni di serie A e di serie B?), non mi sembra un'osservazione da nazifascista ma anzi da persona che riconosce l'ingiustizia a cui è stata sottoposta la Segre - quindi, scendendo al livello elementare in cui si ragiona in 'sto periodo: è un'osservazione antifascista? Mi sembra chiaro come il sole, boh. :D

Forse perché ha vissuto la VERA discriminazione e quindi le sta un pò sulle palle uno che paragona i novax agli ebrei: lei ha vissuto e sta vivendo entrambi i momenti storici, penso che abbia tutto il diritto di parlare con cognizione di causa.

Wrong 16-10-2021 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2649166)
Ma il senso di 'sta presa di culo :interrogativo:

Nessuna presa per il culo, se la città era davvero bloccata è impossibile che ci fossero solo 8000 persone.

Milo 16-10-2021 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2649169)
Nessuna presa per il culo, se la città era davvero bloccata è impossibile che ci fossero solo 8000 persone.

Per bloccare una città bastano poche centinaia di persone che si mettono in posti strategici, ieri ho visto in video in cui 5 ambientalisti che si sdraiavano su una strada centrale in inghilterra bloccavano un'intero quartiere.

Varano 16-10-2021 17:37

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2649141)
Anche medici ricchi.

La ricchezza è tutto, ecco perché aspiro a essa, ti permette di mantenere la schiena dritta e di dare coerenza alle tue opinioni. Altrimenti non sei che un pagliaccio ricattabile e rimpiazzabile

Varano 16-10-2021 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2649152)
Ripeto: solo 8mila? Saranno stati almeno 100 volte di più

Forse perché ha vissuto la VERA discriminazione e quindi le sta un pò sulle palle uno che paragona i novax agli ebrei: lei ha vissuto e sta vivendo entrambi i momenti storici, penso che abbia tutto il diritto di parlare con cognizione di causa.

È tipico della narrazione giudaica massonica sostenere che l’olocausto degli ebrei sia stato l’unico genocidio. Nella storia umana, anche recente, è stato fatto anche di peggio ma la VERA discriminazione resterà sempre quella

Ruoppolo 16-10-2021 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649188)
È tipico della narrazione giudaica massonica

AHAHAHA sto forum è uno spasso

man20 16-10-2021 18:46

Nel frattempo Barillari e la Cunial sono andati al consolato svedese per chiedere asilo politico (no, non è uno scherzo).

https://www.ilriformista.it/cunial-e...svezia-254849/

zoe666 16-10-2021 19:19

a roma c'erano più palloncini rossi che persone, che manifestavano contro il fascismo e contro chi nega i diritti ai lavoratori ( quindi, manifestavano contro se stessi ), in tutte le altre città, anche questo pomeriggio, manifestazioni con migliaia di persone contro il green pass per lo più ignorate dai media ( ma chiaramente seguibili ad esempio su local team).

Da'at 16-10-2021 19:36

Continuo a non capirli, uno grida "no tamponi", sono no green pass, no vaccino, boh finiranno per protestare contro la forza di gravità a sto punto... so che suona brutto ma magari se qualcuno di questi se lo prende davvero il covid magari rinsavisce.

Milo 16-10-2021 19:49

Ma secondo voi perchè nel resto del mondo non c'è il green pass per lavorare?

Milo 16-10-2021 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2649233)
Continuo a non capirli, uno grida "no tamponi", sono no green pass, no vaccino, boh finiranno per protestare contro la forza di gravità a sto punto... so che suona brutto ma magari se qualcuno di questi se lo prende davvero il covid magari rinsavisce.

Un sacco di novax no pass che conosco hanno preso il covid, infatti molti non si vogliono vaccinare perchè hanno già gli anticorpi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.