![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Secondo me il problema in Italia, è che vogliono tutti pensare e dire la loro, anche laddove il parere non è richiesto.
In Italia ci sono troppi pensatori e pochi esecutori, uno di quei pochi è il generale Figliuolo che in silenzio sta facendo quello per cui lo pagano è anche molto bene |
Re: Nuovo virus cinese
Ma sei tu venuta a contestare il numero che ho riportato, che è esattamente quello riportato ovunque. Quindi cosa vuoi da me? Le foto e i video parlano chiaramente, fanpage ha ripreso e su YouTube è pieno di riprese che testimoniano che quella gente è presente con almeno quei numeri.
Appunto, che cazzo c'entra la Segre con una mobilitazione del genere? Niente. Per cui vai a chiedere al singolo che l'ha tirata fuori, non alla piazza che è eterogenea ed ha altre istanze. |
Ti arrampichi sugli specchi.
Tu hai scritto di aver votato "praticamente l'opposto" del partito comunista, che tradotto vuol dire aver votato qualcosa di vicino all'area fascista. Inoltre spesso fai discorsi di natura razzista, classista, misogina per cui sei ideologicamente collocabile in quell'area ti piaccia o meno. Sia chiaro, a me frega nulla del tuo credo politico, però mi premeva sottolineare la tua dissonanza cognitiva. Tu sei il primo fascio, per quello che voti e per i discorsi che fai, quindi è inutile che fingi di scandalizzarti. Inoltre le mobilitazioni sono trasversali ed eterogenee, a Roma ci sono state infiltrazioni perché è la città italiana che più di tutte ha ritrovi e centri sociali di estremisti di destra, Alemanno... CasaPound. Forza Nuova. Ma a Milano, Torino e Trieste che oggi è la città epicentro della protesta, non si vede nessun tricolore. Come mai? |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Un po' come la Ferragni, o gli altri paraculo che alla fine non vanno mai contro la narrazione dei media. |
Peccato che sono da cell e non posso postarvi le foto di ieri davanti al porto di Trieste. 8mila persone stimate e nessun tricolore. Basta questo fatto per zittirvi.
|
Avrei apprezzato lo avessero fatto prima, non ora che tocca loro...Ripeto fino alla nausea che alcuni infermieri sono già rimasti senza stipendio da mesi e dove erano gli scaricatori di porto?...A farsi i cazzi loro...Ora che arriva il loro turno, si mettono a fare bordello ma è troppo tardi. Cederanno anche loro, come hanno ceduto tutti gli altri senza stipendio.
Le uniche che hanno mandato a fare in culo il lavoro pur di non vaccinarsi sono state docenti sposate con uomini ricchi, gli altri sono tutti schiavi del vile denaro e facilmente rimpiazzabili |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Ma cos’è che ti fa tanto inalberare? che ho detto alla gattina nazista che prendere le difese di specifiche dichiarazioni mi disgusta? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ricchezza è tutto, ecco perché aspiro a essa, ti permette di mantenere la schiena dritta e di dare coerenza alle tue opinioni. Altrimenti non sei che un pagliaccio ricattabile e rimpiazzabile |
Quote:
È tipico della narrazione giudaica massonica sostenere che l’olocausto degli ebrei sia stato l’unico genocidio. Nella storia umana, anche recente, è stato fatto anche di peggio ma la VERA discriminazione resterà sempre quella |
Quote:
|
Nel frattempo Barillari e la Cunial sono andati al consolato svedese per chiedere asilo politico (no, non è uno scherzo).
https://www.ilriformista.it/cunial-e...svezia-254849/ |
a roma c'erano più palloncini rossi che persone, che manifestavano contro il fascismo e contro chi nega i diritti ai lavoratori ( quindi, manifestavano contro se stessi ), in tutte le altre città, anche questo pomeriggio, manifestazioni con migliaia di persone contro il green pass per lo più ignorate dai media ( ma chiaramente seguibili ad esempio su local team).
|
Continuo a non capirli, uno grida "no tamponi", sono no green pass, no vaccino, boh finiranno per protestare contro la forza di gravità a sto punto... so che suona brutto ma magari se qualcuno di questi se lo prende davvero il covid magari rinsavisce.
|
Ma secondo voi perchè nel resto del mondo non c'è il green pass per lavorare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |