![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento così triste...
|
Non so,sono stanco,attendo il destino...
|
In questo momento confortato e determinato.
|
Nè bene, nè male. Mi piacerebbe proporre un incontro, magari al monumentale, ma... poi penso che: nessuno accetterebbe di uscire con me, non so davvero cosa proporre (qualcun altro oltre a me riesce a vedere il cimitero come un luogo vivo e allegro???!!!), e non ho voglia di farmi tutti quei chilometri a piedi... :mannaggia: Però mi piacerebbe tanto un pomeriggio diverso e soprattutto in compagnia! :male:
|
Ho dei cali di umore paurosi. Ci sono quei venti secondi in cui vorrei sparire dal mondo :o
|
Non triste, ma stanco, sarà perchè ho dormito cinque ore.
Quindi caffeina e sigarette a tutta carica anche se poi l'ansia schizza a mille. |
mi sento così stupida e inutile, faccio solo figure di merda e cavolate e tutti mi odiano, sento che mi odiano e mi rifiutano. Ormai andare a questo schifo di lavoro mi sembra come andare al patibolo, non so mai che succederà
|
Stamattina di nuovo vuoto.:(
|
Anch'io mi sento vuota... esisto senza esistere davvero.
Tutti hanno uno scopo nella vita, una passione, un amore, degli amici, un lavoro, una famiglia... Io cosa ho? Solo 4 sogni/fantasie irrealizzabili ed il mio cane... e questa camera dove le ore non passano mai. Io non voglio essere depressa, davvero.. e non voglio deprimere.. ma a che serve vivere così? Forse Dio ha già deciso per me e non ho anocra tanti anni... non è giusto, ma lo accetto.. sono stanca... del nulla |
Quote:
|
Quote:
Come faccio a pretendere di instaurare delle belle amicizie con le persone se la mia vita è il vuoto totale? Basta davvero a qualcuno solo il mio cuore e il mio affetto senza nulla di concreto? Non credo se ne possano fare poi molto..:( |
Quote:
Ti capisco, ho la stessa cosa addosso,forse è per questo che tendo sempre a tenere sul superficiale le nuove conoscenze, perchè altrimenti inizierebbero a scoprire il vuoto che ho attorno e che dovrei iniziare a giustificare. |
O vuoto o ansia, ma chi ci capisce niente??
|
Quote:
Il fatto è che gli incontri che loro fanno, non sono nella mia città.. dovrei trovare qualcuno che mi accompagna perchè non ho soldi nè mezzi... ma a questo punto se ne riparla per l'anno prossimo? Penso abbiano anche finito gli incontri eh... ma è anche vero che non ci ho provato nemmeno a guardare ultimamente. Una volta ero iscritta anche al gruppo dei single cattolici su fb, mi arrivavano corteggiamenti di ogni tipo.. finchè un bel giorno ho levato fb e mi sono cancellata... cioè... è dura non sentirsi all'altezza degli altri, anche di quelli più sensibili e potenzialmente affini a te. Che poi... io desidererei intanto fare conoscenza e trovare calore umano.. non una relazione per forza e dovermi già presentare al meglio in quell'ottica.. Quote:
Ho ancora in mente cosa mi disse quel prof universitario mesi fa quando sostenni l'esame dopo anni che non ero iscritta all'università e non facevo nulla: "ma lei che cazz ha fatto tutto il giorno per 7 anni se non ha lavorato?" E che gli rispondi? Sa ero evitante e piena di maltrattamenti familiari e casini?:ridacchiare::miodio: Magari si spera che gli altri non siano così diretti, ma esiste la possibilità... |
Arrabbiata col mondo perchè ho l'emicrania
|
Quote:
|
Oggi sono a pezzi :crying:
|
C'ho n'ansia... :testata:
|
gola secca, naso ancora tappato, sbalzi d'umore e stanchezza...
|
Rincoglionito e annoiato.
|
Quote:
|
Se aggiorno continuamente la pagina di questo forum da circa tre ore significa che bene non sto, proprio per niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
senza speranza...non cambierà MAI nulla e stamane appena sveglio ho fatto a botte con mio''fratello'' ormai è tutto perduto; vedo le altre famiglie e l'affetto che vi è tra i componenti e li invidio...si sono invidioso della felicità degli altri, perchè nella mia vita la felicità non esiste
|
+ strano, + dubbioso e ansioso del solito
|
Quote:
|
Fresco e tranquillo, ma tipo senza sentimenti...(era un po' di tempo che non mi succedeva).
Mi spaventano i miei sentimenti, mi spaventa anche non averli,perchè un'anima senza sentimenti e come non avesse il suo l'argomento.:( |
:yawn::yawn:
|
Piuttosto male.
|
abbastanza male per domani... credo che starò tutto il giorno in casa...
|
Quote:
In questo caso vale il saggio detto "Trovati un hobby!". |
Un vegetale..datemi del concime per crescere.. preferibilmente non letame..
|
Ansia,o arrendevolezza o ansia...:testata:
|
Sta salendo l'ansia.
|
paura folle
|
Inizio a pensare che non ha senso capire come mi sento, tanto poi che me ne faccio,non so che farmene dei sentimenti,ora mi sento bene,ma a cosa mi serve? Ma è necessario sentirsi bene per avere la forza di fare le cose,di vivere? O forse chi è operoso lo è al di la di come si sente? Forse è operoso proprio per questo...:pensando:
|
:yawn:
|
Spaventato,prendo paura quando sento rientrare mia mamma a casahttp://emoticonforum.altervista.org/...paurose/29.gif
Vi pare normale?:nonso::miodio: |
Estranea al mio stesso corpo, a me stessa. Chi diavolo sono IO?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |