![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Ma poi che c’entra il ministro dell’agricoltura? Un caciottaro proprio |
Quote:
Poi c'è da dire che Lollobrigida di agricoltura ne capisce tanto quanto io del mondo femminile... Zero assoluto |
Grazie ministro Lollo; ci hai portato fortuna. Resta pure lì a far da portafortuna e non tornare in Italia: ce ne faremo una ragione :mrgreen:
|
Mi guardo un anime e poi ricomincio a lavorare al saggio tratto dalla mia tesi. Non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ci ho messo mano, temo un mese fa, ma in questo periodo ho avuto parecchio da lavorare. E pensare che a dicembre pronosticavo di finirlo verso febbraio di quest'anno. :sisi:
|
Boh non so
|
Salve Forum
Ho cenato con caffè e wafer, ora mi aspetta una serata al pc :ciao: |
Ma sono legali i cannoni spaventapasseri di notte? Sono venuto dai miei fuori città per stare un po’ tranquillo e adesso sembra di stare sotto colpo di mortaio ma mai na gioia veramente
|
stasera pizza rossa con fagioli, mais, panna e formaggio veg ( venuta deliziosa ), coca cola e tennis ad oltranza.
|
Sono un po' in ritardo col lavoro. Stasera spero di fare tanto e recuperare.
|
Sono sempre un po' in ritardo col lavoro, come due settimane fa.
Almeno sto portando avanti la scrittura del racconto, così compenso un po'. |
finito il fieno finalmdente ho il tempo e le energie per dedicarmi ai miei hobby ovvero ascoltare podcast :bene:
|
Buonasera :)
Riccio mi ha appena regalato la prima gioia della giornata.. sono soddisfazioni :D |
Siamo già a sabato. Dopo una settimana di relax, da lunedì si ricomincia a sgobbare e iniziano i problemi: ansia, procrastinazione, distrazioni, disordine, mancanza di programmazione. Mi auguro la prossima sia una settimana tranquilla, tante aziende sono ancora in ferie.
|
Il topic del sabato sera
Il brutto è che il cervello si resetta facilmente. Se sto due giorni senza lavorare mi sento come se dovessi iniziare a lavorare da capo. Poi man mano che la settimana lavorativa si avvia prendo confidenza con gli orari, con i colleghi, con i miei limiti. Però per l’appunto basta il weekend per cancellare la confidenza con l’ambiente lavorativo. Figuriamoci poi se non lavoro per una settimana.
|
Ho scoperto che c’è sinnerino, lo guarderò, magari Rublev regalerà uno show dei suoi
|
Stasera cena leggera e poi infuso freddo e netflix. Ma non so cosa guardare. Vorrei cominciare qualche serie
|
..zzo è vero oggi è sabato, ho perso il conto dei giorni da quando sono a casa in ferie :mannaggia:
|
In ferie i giorni della settimana cessano di esistere... ed è giusto così.
|
Ennesimo sabato sera chiuso in casa. Alla mia età dovrei essere in giro con la ragazza. Invece sono sul letto. Che razza di vita che bisogna fare quando si è condannati alla bruttezza cronica. I ratti che girano nelle fogne hanno più dignità.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |